PDA

Visualizza Versione Completa : L'A3 di Vega



Vega
20-03-2009, 12:16
Ciao a tutti!!

Voglio descrivervi nei dettagli la mia Prima Audi ordinata il 14 Febbraio 2009

Audi A3 SB 2.0 TDI 140 CV Ambition Bianco ibis con i seguenti optionals:

Pacchetto S line exterior
Pacchetto S line
Sedili rivestiti in tessuto Sprint/pelle S line con cuciture argento
Vetri oscurati
Regolatore di velocità
Xenon Plus con luci diurne a tecnica LED
Bulloni antifurto per cerchi
Sistema di controllo pressione pneumatici
Pacchetto luci
Volante sportivo multifunzionale in pelle appiattito nella parte inferiore
Appoggiabraccia centrale anteriore
Bose Sound
Radio Concert III
Predisposizione per interfaccia USB alloggiata nel cassetto portaoggetti

Consegna prevista: 20 Aprile 2009

Che ne pensate?

Il tempo non passa mai ragazzi....la voglioooooooooooooooooo!!!!!

Andrea_88
20-03-2009, 14:11
penso che è un ottimo acquisto complimenti..! Cmq lo so ti capisco c sono passato anke io l'anno scorso.. Il tempo non passava.. Poi quando l'ho ritirata non riuscivo neanche a parlare.. Ihihi :D:D:D:D

Giulio84
20-03-2009, 14:20
complimenti per l'acquisto! :) bella full optional direi!

tmox
20-03-2009, 14:51
Complimeti per l'acquisto!!!! :-) :-) spero per te la consegna sia esatta!! io l'ho ordinata il 15 dicembre e ancora sto aspettando :-(

Vega
20-03-2009, 15:56
penso che è un ottimo acquisto complimenti..! Cmq lo so ti capisco c sono passato anke io l'anno scorso.. Il tempo non passava.. Poi quando l'ho ritirata non riuscivo neanche a parlare.. Ihihi :D:D:D:D
:laugh:Grazie!! Sicuramente questo mese sarà lunghissimo....ma vale la pena aspettare!!
complimenti per l'acquisto! :) bella full optional direi!
Grazie....volevo mettere anche il navi ma ho rinunciato perchè costa veramente tantissimo! Magari lo aggiungerò un pò più avanti!!

Complimeti per l'acquisto!!!! :-) :-) spero per te la consegna sia esatta!! io l'ho ordinata il 15 dicembre e ancora sto aspettando :-(
Grazie!! Lo spero anche io ma comincio a preoccuparmi!! Che data ti hanno comunicato al momento dell'acquisto?

tmox
20-03-2009, 17:35
mi hanno risposto i soliti 90 giorni...... posso capire le feste natalizie di mezzo, la settimana di ritardo della produzione ma ormai dovemmo esserci.... anch'io l'ho presa bianca, l'unico piccolo risentimento ce l'ho per il tetto nero sta veramente bene però al momento dell'acquisto ho esitato per il prezzo...

Vega
08-06-2009, 14:01
Oggi è cominciata la settimana di produzione della mia A3...la famosa "settimana 24"
Sono quasi 4 mesi che sto aspettando e...dovrò aspettare ancora un mesetto o poco meno... non ne posso più....l'attesa è massacrante!!

Giulio84
08-06-2009, 14:03
è vero l'attesa è massacrante....ma poi inizia il bello! dai dai resisti! :)

Andrea_88
08-06-2009, 15:06
dai stai tranquillo.... e poi cmq guarda che l'attesa, è una delle parti + belle ! ;)
pensa come sarà la notte prima del ritiro??

Vega
08-06-2009, 17:22
Ragazzi grazie del vostro supporto!! A questo punto Giulio devo resistere per forza...anche se questo mese sarà lunghissimo! Eheh Andrea.....non dormirò neanche 1 minuto :-)

demoni86
08-06-2009, 17:47
auguri allora, è difficile ma pensa al fatto che dopo sarai in giro con un'audi e non con un'alfa (con tutto il rispetto.)