PDA

Visualizza Versione Completa : Alla fine l' ho presa bianca



cucciolo
23-03-2009, 14:17
dopo averci riflettuto un week end intero questa mattina mi sono recato presso il conce per confermare colore ed optional e tra il grigio condor ed il meteora indovinate chi ha vinto? Sì proprio lui... il bianco!!!
Ho cercato e visto su internet un pò di tutti i colori, ma ieri in giro ho visto un sportback bianca con tetto panoramico, e non c'è stato grigio che ha tenuto!
Quindi questa mattina l' ho confermata così:
S3 sportback s-tronic colore bianco,
-cerchi di serie
-interni pelle alcantara nero/nero (cielo nero)
-pacchetto look nero
-specchietti ripiegabili, riscaldabili...
-pacchetto sensore luce pioggia
-vetri scuri
-sensori di parcheggio posteriori
-Adaptive light
-mancorrenti neri
-tetto panoramico
-inserti alluminio
-dispositivo per il carico passante
-pacchetto porta oggetti
-pacchetto luci interne
-volante multif. appiattito
-poggiabraccio anteriore
-regolatore di velocità
-bose sound
-predisposizione ipod.
Ora devo "solo" resistere per 60/70 giorni, sarà davvero dura.

LUPIN
23-03-2009, 14:21
GRANDISSIMO!

bianca, look nero e tetto panoramico : ottima scelta :D :D :D altro che grigio :asd: :asd: :asd:

l'unica cosa, come mai i cerchi di serie? i bruniti non ti piacevano proprio? :rolleyess:

comunque complimenti e buona attesa :D

demas3restyle
23-03-2009, 14:25
Bellissima :D


GRANDISSIMO!



l'unica cosa, come mai i cerchi di serie? i bruniti non ti piacevano proprio? :rolleyess:



Forse gli piacevano come a me e anche lui andrà di 19" :asd::asd:

cucciolo
23-03-2009, 14:44
GRANDISSIMO!

bianca, look nero e tetto panoramico : ottima scelta :D :D :D altro che grigio :asd: :asd: :asd:

l'unica cosa, come mai i cerchi di serie? i bruniti non ti piacevano proprio? :rolleyess:

comunque complimenti e buona attesa :D

Non ho preso i cerchi bruniti perchè li prendo a meno da un gommista qualsiasi e poi quelli chiari li userò per gli antineve.


Bellissima :D



Forse gli piacevano come a me e anche lui andrà di 19" :asd::asd:

:w00t: 19"? ma come si fà ad omologarli?

PINHEAD
23-03-2009, 14:46
niente da dire, bella scelta! Tornassi indietro mi ributterei sul bianco senza pensarci un attimo!

Seconda scelta il blu sprint.. :)

S3QUATTRO
23-03-2009, 16:09
ottimo acquisto.....ora comincia l'attesa.......e ti assicuro che non e' piacevole.....

Gaspe
23-03-2009, 16:40
[QUOTE=LUPIN;171101]GRANDISSIMO!

bianca, look nero e tetto panoramico : ottima scelta :D :D :D altro che grigio :asd: :asd: :asd:


Grazie Lupin.......:cry::cry:

pacor
23-03-2009, 16:44
dopo averci riflettuto un week end intero questa mattina mi sono recato presso il conce per confermare colore ed optional e tra il grigio condor ed il meteora indovinate chi ha vinto? Sì proprio lui... il bianco!!!
Ho cercato e visto su internet un pò di tutti i colori, ma ieri in giro ho visto un sportback bianca con tetto panoramico, e non c'è stato grigio che ha tenuto!
Quindi questa mattina l' ho confermata così:
S3 sportback s-tronic colore bianco,
-cerchi di serie
-interni pelle alcantara nero/nero (cielo nero)
-pacchetto look nero
-specchietti ripiegabili, riscaldabili...
-pacchetto sensore luce pioggia
-vetri scuri
-sensori di parcheggio posteriori
-Adaptive light
-mancorrenti neri
-tetto panoramico
-inserti alluminio
-dispositivo per il carico passante
-pacchetto porta oggetti
-pacchetto luci interne
-volante multif. appiattito
-poggiabraccio anteriore
-regolatore di velocità
-bose sound
-predisposizione ipod.
Ora devo "solo" resistere per 60/70 giorni, sarà davvero dura.

Complimenti,ottima configurazione.:wink:

LUPIN
23-03-2009, 16:51
GRANDISSIMO!

bianca, look nero e tetto panoramico : ottima scelta :D :D :D altro che grigio :asd: :asd: :asd:


Grazie Lupin.......:cry::cry:

hahaha, ma l'ho detto solo perchè ce l'ho anche io configurata così, tutto qui :D

l's3 è bella SEMPRE! :toothy10:

Gaspe
23-03-2009, 17:01
Tranquil scherzavo... il problema è che a furia di guardare e riguardare la tua mi sono innamorato !!!!!DAVVERO TROPPO BELLA !!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub:

LUPIN
23-03-2009, 17:11
Tranquil scherzavo... il problema è che a furia di guardare e riguardare la tua mi sono innamorato !!!!!DAVVERO TROPPO BELLA !!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub:

grazie :D

raul0880
23-03-2009, 17:14
ciao e complimenti per l acquisto..ora la lunga attesa :smile:

aledancer
25-03-2009, 07:39
grande.. verament ecomplimenti.. ora attendi paziente (anche se sarà durissima).. bella configurazione, è se te lo dice un tifoso del nero ci puoi stare!
saluti.

cucciolo
25-03-2009, 10:31
grazie a tutti per i complimenti, ma io non ho fatto altro che scegliere ed abbinare gli svariati optional che AUDI mette a disposizione dei clienti sempre più esigenti, ma anche riconoscenti (con i soldi che gli lasciamo...).
Che dire per me l'audi è il top, quando 2 anni fà ho venduto la mia A3 2.0 TDI ambition nera per passare ad un X3 2.0 d, mi sono pentito dopo poco tempo, specie per la differenza per la cura degli interni, dell' impianto stereo, già solo per queste due cose per me siamo su due pianeti diversi!
Che dire... spero di potermi sempre permettere questo tipo di macchine perchè è tutto un altro guidare sulle AUDI.

mambodj
25-03-2009, 21:48
complimenti..... :w00t: :w00t:
Buongustaio... è praticamente come la mia :wub: :w00t:
Sono belle tutte ma... bianca e nera mi ha "fulminato" al primo sguardo

LUPIN
25-03-2009, 22:07
http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=bfzyr3falevk


ma è questa grigio condor??? è la prima sportback grigio medio che vedo :blink:

edit : anche questa.. http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=5602908&qs=from%3dDefault%26make%3d9%26modellike%3ds3%26cu r%3dCHF%26zipcountry%3dCH%26sort%3dpricedesc%26tot al%3d281%26eftotal%3d281&page=2&row=16 (http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=5602908&qs=from%3dDefault%26make%3d9%26modellike%3ds3%26cu r%3dCHF%26zipcountry%3dCH%26sort%3dpricedesc%26tot al%3d281%26eftotal%3d281&page=2&row=16)

e http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=5757786&qs=from%3dDefault%26make%3d9%26modellike%3ds3%26cu r%3dCHF%26zipcountry%3dCH%26sort%3dpricedesc%26tot al%3d281%26eftotal%3d281&page=3&row=1


e http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155900422

cucciolo
26-03-2009, 10:42
complimenti..... :w00t: :w00t:
Buongustaio... è praticamente come la mia :wub: :w00t:
Sono belle tutte ma... bianca e nera mi ha "fulminato" al primo sguardo

:tongue: Lo so che è simile alla tua, hai proprio gusto tu :sisi:. Sono iscritto da poco ma è da inizio anno che vi leggo, non mi sono iscritto subito per scaramanzia, ho pensato prima la ordino e poi partecipo al forum pure io, e così è stato.


http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=bfzyr3falevk


ma è questa grigio condor??? è la prima sportback grigio medio che vedo :blink:

edit : anche questa.. http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=5602908&qs=from%3dDefault%26make%3d9%26modellike%3ds3%26cu r%3dCHF%26zipcountry%3dCH%26sort%3dpricedesc%26tot al%3d281%26eftotal%3d281&page=2&row=16 (http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=5602908&qs=from%3dDefault%26make%3d9%26modellike%3ds3%26cu r%3dCHF%26zipcountry%3dCH%26sort%3dpricedesc%26tot al%3d281%26eftotal%3d281&page=2&row=16)

e http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=5757786&qs=from%3dDefault%26make%3d9%26modellike%3ds3%26cu r%3dCHF%26zipcountry%3dCH%26sort%3dpricedesc%26tot al%3d281%26eftotal%3d281&page=3&row=1


e http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155900422
Complimenti per lo sforzo ma quelle sono tutte grigio meteora perla, che era uno dei due grigi su cui ero indeciso, l' altro è molto più chiaro, l' avevo visto su mobile.de perchè inizialmente volevo prenderla semestrale, però nel giro di qualche giorno è sparita. Ora che ho trovato chi me la portasse giù, la macchina è stata venduta, era molto bella a parere mio, veramente full optional, così configurata costava circa 52.000 euro, aveva 6 mesi e 6000 km, e chiedevano 36.800 :ohmy: a cui poi dovevi aggiungere circa 1500-2000 di spese per portarla qui. Sparita quella non se ne sono più viste di quel colore, e così ciccia, ho optato per una nuova e come volevo io, e devo dire che non mi posso lamentare perchè mi hanno fatto un bello scontone e in più, incendio e furto per un anno, mica male eh.

bam_s3
26-03-2009, 10:55
Ciao, i miei vivissimi complimenti per l'acquisto, riguardo al colore......non potevi scegliere di meglio, ha ragione Mambodj, quando afferma di essere rimasto ""FULMINATO" al primo sguardo...ottima scelta!!

Paky
29-03-2009, 17:58
complimenti anche da perte mia, gran mezzo

cucciolo
01-04-2009, 15:32
Sono curioso, qualche possessore di S3 sporback s-tronic ha già provato a spremere i cavalli della belva per vedere dove si ferma l' ago del tachimetro?:ohmy:

LUPIN
01-04-2009, 15:38
Sono curioso, qualche possessore di S3 sporback s-tronic ha già provato a spremere i cavalli della belva per vedere dove si ferma l' ago del tachimetro?:ohmy:

io non ho l's-tronic, ma per quanto riguarda la V max credo sia uguale, no?

a me si ferma a 266.. farò un video a giorni..

cucciolo
01-04-2009, 15:42
Chiedo perchè mi pare di aver capito che le macchine con l'automatico a parità di potenza vanno meno in lungo, vorrei capire quanto però.

LUPIN
01-04-2009, 15:46
Chiedo perchè mi pare di aver capito che le macchine con l'automatico a parità di potenza vanno meno in lungo, vorrei capire quanto però.

forse, spero di non dire una boiata, essendo autolimitate a 250 km/h e potendo andare ben oltre i 250, magari vanno alla stessa velocità.. e poi senza limitatore, magari, va meno l'automatica...

cucciolo
01-04-2009, 15:52
forse, spero di non dire una boiata, essendo autolimitate a 250 km/h e potendo andare ben oltre i 250, magari vanno alla stessa velocità.. e poi senza limitatore, magari, va meno l'automatica...

Ma sto limitatore non si può togliere?

LUPIN
01-04-2009, 15:52
Ma sto limitatore non si può togliere?

sìsì, certo :)

cucciolo
01-04-2009, 15:54
sìsì, certo :)

Qualcuno l'ha già fatto? Sapete dirmi cosa costa fare questo tipo di operazione e chi lo fà?

LUPIN
01-04-2009, 16:00
Qualcuno l'ha già fatto? Sapete dirmi cosa costa fare questo tipo di operazione e chi lo fà?

di solito è compreso nel prezzo quando ti rimappano la centralina.. :rolleyess: altro non so.. aspettiamo altri utenti..

demas3restyle
01-04-2009, 16:35
io non ho l's-tronic, ma per quanto riguarda la V max credo sia uguale, no?

a me si ferma a 266.. farò un video a giorni..

:w00t::w00t:..... sei sempre in autobahn eh:asd::asd::asd:

LUPIN
01-04-2009, 16:49
:w00t::w00t:..... sei sempre in autobahn eh:asd::asd::asd:

hahaha sì, ovviamente :D


:asd: :asd: :asd:

Gaspe
01-04-2009, 16:57
Ora devo "solo" resistere per 60/70 giorni, sarà davvero dura.

Lo spero x te cucciolo !!! Stamani il mio venditore mi ha già rimbalzato al 110 giorni di attesa...
quindi spero sia 1 scherzo vista la data....

cucciolo
01-04-2009, 18:28
Lo spero x te cucciolo !!! Stamani il mio venditore mi ha già rimbalzato al 110 giorni di attesa...
quindi spero sia 1 scherzo vista la data....
Il venditore mi ha detto che :argue: la mia macchina dovrebbe arrivare entro fine maggio perchè è il termine ultimo per ritirare la macchina godendo della campagna promozionale che scadeva a fine marzo, perchè sempre a detta sua se arrivasse dopo non potrei più usufruire di quelle agevolazioni; io comunque sono tranquillo perchè il contratto parla chiaro :mod: e io non ho intezione di pagare la macchina una lira di più!:protest:. E l'ho fatto presente anche al venditore, patti chiari e amicizia lunga, perchè non mi và di fare discussioni:pain10:. Comunque mi ha ribadito che la macchina arriva entro fine maggio, vedremo.

Gaspe
01-04-2009, 18:44
Guarda davvero io lo spero x te ma avendola ordinata il 23 marzo dubito che ti arrivi x quella data cmq se la tua data sul contratto è quella che dici tu ti auguro rispettino i tempi indicati...
Io avevo il 20 maggio come prevista consegna e l'ho ordinata il 23 febbraio quindi 1 mese prima di te.... e proprio stamani mi ha tel dicendomi che spostava la consegna la 2° settimana di giugno.... anche se non mi hanno tolto la speranza che arrivi prima !!!

mambodj
01-04-2009, 18:51
Sono curioso, qualche possessore di S3 sporback s-tronic ha già provato a spremere i cavalli della belva per vedere dove si ferma l' ago del tachimetro?:ohmy:

mmhh mi sa che qui non è la sede giusta per fare questa domanda: le auto o sono ancora in rodaggio o, appena finito, sono ALMENO rimappate :w00t: :w00t: :w00t:
e chi l'ha mai provata una tirata a stecca da nuova ? :ohmy: :rolleyess:

cucciolo
01-04-2009, 21:04
mmhh mi sa che qui non è la sede giusta per fare questa domanda: le auto o sono ancora in rodaggio o, appena finito, sono ALMENO rimappate :w00t: :w00t: :w00t:
e chi l'ha mai provata una tirata a stecca da nuova ? :ohmy: :rolleyess:

e qual' è la sede giusta?:homework:

d.cellocco
01-04-2009, 21:54
cucciolo tieni conto 3-4 mesi..tieni conto per esempio che io l'ho ordinata l'ultima settimana di gennaio e la consegna è prevista per la metà di maggio..e a quanto pare il conce è riuscito a farla anticipare di 2 settimane, ma a te che l'hai ordinata l'ultima di marzo non so proprio come farà, in teoria, se quelli dell'audi seguono un ordine logico, per metà giugno se hai fortuna..se no luglio..ps) mi è stato confermato anche da chi lavora alla concorrenza che in audi hanno ridotto i giorni lavorativi per evitare la cassa integrazione a tutti gli operai..quindi tocca aspettà..uff..in bocca al lupo ;)

raul0880
01-04-2009, 22:13
eh già..io l ho ordinato il 16 febbraio e ho come data di produzione la 18 esima,quindi metà maggio..data prevista di consegna dal 20 al 30 maggio ma mi è stato detto che cerca di anticipare di 2 settimane e dovrebbe riuscirci..io credo comunque che arriverà verso il 20 maggio

S3QUATTRO
01-04-2009, 22:16
tra l'altro so' per certo che la riduzione dell'orario per gli operai e' partita la settimana 9.......la mia S l'hanno fatta la settimana 8.....appena in tempo........:biggrin:

LUPIN
01-04-2009, 23:18
tra l'altro so' per certo che la riduzione dell'orario per gli operai e' partita la settimana 9.......la mia S l'hanno fatta la settimana 8.....appena in tempo........:biggrin:

ahhaha che ca**o di culo! :D


passatemi il francesismo :asd:

d.cellocco
01-04-2009, 23:41
si infatti s3quattro hai avuto un fondoschiena niente male,mi ricordo ancora che in quel periodo ti leggevo,eri ancora indeciso se prenderla o meno, poi dopo che l'hai ordinata mi sono convinto..ma con una settimana di distacco...e quanto m'è costata!!!!

per raul: mi sembra che stai in linea coi tempi, la mia settimana è la 16esima,e io l'ho ordinata 2-3 settimane prima di te, quindi ci stiamo dentro ;) consegna prevista a me entro la prima metà di maggio (spero x il mio comple che è l'8 maggio!!!..così posso dire di essermi fatto davvero un bel regalino:D)

cucciolo
04-05-2009, 10:21
:biggrin::biggrin:Finalmente il venditore mi ha dato la data di produzione :sad::sad: 25 settimana :ohmy:, mi ha però detto che potrebbe essere addirittura quella di consegna :smile:, perchè ultimamente gli stanno anticipando le consegne di qualche settimana :huh: bah! speriamo :rolleyess:

Davidenos
04-05-2009, 10:25
Bellissima, poi dai..colore mai visto in giro....

cucciolo
04-05-2009, 11:45
Bellissima, poi dai..colore mai visto in giro....

ah ah ah!!!:biggrin::biggrin:, qui sul forum poi non ce l' ha nessuno...:asd::asd:

Gaspe
04-05-2009, 15:42
Quindi ti hanno data la 25° settimana di produzione... fin giugno max 6 in macchina !!

cucciolo
04-05-2009, 16:54
Quindi ti hanno data la 25° settimana di produzione... fin giugno max 6 in macchina !!

spero vivamente per metà giugno, così magari mi faccio un pò di week-end al mare, così la rodo bene :biggrin:; anche perchè poi ad agosto la macchina resta ferma e sarà un trauma perchè dovrò abbandonarla per almeno due settimane :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

mambodj
04-05-2009, 20:13
spero vivamente per metà giugno, così magari mi faccio un pò di week-end al mare, così la rodo bene :biggrin:; anche perchè poi ad agosto la macchina resta ferma e sarà un trauma perchè dovrò abbandonarla per almeno due settimane :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

beh.. 25a settimana vuol dire che dovresti averla per fine giugno-primi luglio, a meno che non cambino ancora le procedure.
Per adesso ho visto che un paio di amici che l'hanno ordinata nel mio periodo hanno avuto come tempi di consegna da minimo 93 a massimo 101 giorni di consegna :ohmy:

cucciolo
05-05-2009, 11:03
beh.. 25a settimana vuol dire che dovresti averla per fine giugno-primi luglio, a meno che non cambino ancora le procedure.
Per adesso ho visto che un paio di amici che l'hanno ordinata nel mio periodo hanno avuto come tempi di consegna da minimo 93 a massimo 101 giorni di consegna :ohmy:

Io sono ottimista... metà/max fine giugno sono in car:iroc:, in caso contrario vado in audi e gentilmente :angryfire: chiedo :director: DOVE C.... E' FINITA LA MIA MACCHINA!!!!

cucciolo
14-05-2009, 21:02
oggi cusa incazz...ra/stress :icon_mad::angryfire::angryfire: sul lavoro decido di passare in conce sperando in una notizia positiva e invece pure il venditore mi dice che hanno spostato la settimana di produzione dalla 25° alla 26°, e che caz.. ma la gente si mette daccordo quando deve farti girare le ... :offtheair::offtheair:. in compenso mi sono rifatto gli occhi con un S3 nera che avevano lì da consegnare, unica nota positiva della giornata.
per fortuna che la giornata è praticamente finita...

*Brembo*
14-05-2009, 21:31
dopo averci riflettuto un week end intero questa mattina mi sono recato presso il conce per confermare colore ed optional e tra il grigio condor ed il meteora indovinate chi ha vinto? Sì proprio lui... il bianco!!!
Ho cercato e visto su internet un pò di tutti i colori, ma ieri in giro ho visto un sportback bianca con tetto panoramico, e non c'è stato grigio che ha tenuto!
Quindi questa mattina l' ho confermata così:
S3 sportback s-tronic colore bianco,
-cerchi di serie
-interni pelle alcantara nero/nero (cielo nero)
-pacchetto look nero
-specchietti ripiegabili, riscaldabili...
-pacchetto sensore luce pioggia
-vetri scuri
-sensori di parcheggio posteriori
-Adaptive light
-mancorrenti neri
-tetto panoramico
-inserti alluminio
-dispositivo per il carico passante
-pacchetto porta oggetti
-pacchetto luci interne
-volante multif. appiattito
-poggiabraccio anteriore
-regolatore di velocità
-bose sound
-predisposizione ipod.
Ora devo "solo" resistere per 60/70 giorni, sarà davvero dura.

Tu sei di parte...:w00t:

cucciolo
14-05-2009, 21:35
Tu sei di parte...:w00t:

in che senso scusa :blink:

*Brembo*
14-05-2009, 21:42
in che senso scusa :blink:

Parlavo di Lupin....:cry:

GiorgyBoy
15-05-2009, 01:46
mamma mia quanto mi piace nera..e' stupenda..quando l'ho ordinata sono stato troppissimo indeciso se bianca o nera(o anche arancione,ma poi per ovvi motivi e' stato scartato..)..ma una car nera l'ho gia' avuta..quindi visto che e' di moda,approfittiamo del bianco va'..

cucciolo
03-06-2009, 13:53
questa mattina ho deciso di passare in conce a trovare il mio venditore per sapere se erano riusciti a cambiare il colore degli interni, secondo voi sono riusciti... :cry:no:cry: ma vabbè non importa, nel frattempo chiedo se magari hanno anticipato la sett. di produzione :cry:no:cry: manco quello, per il momento resta la 26° sett. che a detta del venditore dovrebbe poi diventare quella di consegna... seeeeee e chi ci crede, pensare che a detta sua doveva arrivare in 60 gg :asd::asd::asd:, per quel verso (ma solo per quello) il venditore si è dimostrato affidabile come una panda :icon_thumleft:. però... questa mattina ha guadagnato un sacco, ma che dico un sacco... un sacchissimo di punti.
Perchè? Perchè quando gli ho chiesto se per caso c'era una S3 da provare, ha preso il telefono e ha chiesto se l' S3 che avevano in casa era venduta o no.
Colpo di scena :ohmy: non è venduta :ohmy: quindi targa prova e via in strada :biggrin::biggrin::biggrin: con mio sommo piacere mi sono fatto un bel giretto e qualche tiratina su questa fantastica auto per la seconda volta :wub::wub::wub:, alla fine mi sarei preso pure quella che hanno lì... nera,sportback, senza tanti optional di cui comunque non ho sentito la mancanza perchè quando la si guida tutto il resto passa in secondo piano :wub::wub::wub:.
Che dire... un grazie al mio venditore che si è dimostrato veramente disponibile e comprensivo capendo il mio stato di impazienza.

biggio
03-06-2009, 19:07
la 26° è passata da un po siamo alla 28 se nn sbaglio

cucciolo
03-06-2009, 21:01
la 26° è passata da un po siamo alla 28 se nn sbaglio

:blink::blink::blink: ma tu che calendario stai guardando?
la 26° settimana è quella che va da lunedì 22 a domenica 28 giugno :biggrin::wink:.

Stuntman-Mike
04-06-2009, 12:43
la 26° è passata da un po siamo alla 28 se nn sbaglio

la 28° è la 2° di luglio..... quando verrà prodotta la mia :cry:

aurelix
04-06-2009, 15:47
ventottesima settimana=dal 06 luglio al 12

biggio
04-06-2009, 15:54
scusate ero fuori leggevo 28 ma pensavo a 23 che è la sett di produz della mia quindi questa.... scusate ma lo stress è altisssssimo

aurelix
04-06-2009, 15:56
:cry:come T capisco

biggio
04-06-2009, 15:59
oggi resisto e nn lo chiamo cosa che faro domattina.... se stavolta nn mi dice che è stata prodotte ed è sul camion mi incazzo sul serio anche se è un'amico

Stuntman-Mike
05-06-2009, 13:53
ventottesima settimana=dal 06 luglio al 12

aurelix ma a noi ce la consegneranno prima di agosto ? o passiamo a settembre ? :cry:

aurelix
05-06-2009, 14:35
prima di agosto

cucciolo
05-06-2009, 17:51
prima di agosto

ve lo auguro, anzi mi ci metto dentro pure io, non si sà mai... finche non la vedo non ci credo...:biggrin::biggrin::biggrin:

Stuntman-Mike
06-06-2009, 11:00
prima di agosto

speriamo ke si anticipi un pò :unsure:

cucciolo
03-07-2009, 13:28
sentito oggi il conce... auto già in Italia e fatturata ed in viaggio, forse settimana prossima sono a bordo, però mi ha detto che dovrò pagargliela già lunedì, perchè senno dopo che arriva ci vanno ancora 4 giorni :cry: ma che scherziamo?:wacko: lunedì inizio a pagare... che nervi :icon_mad: pensare che doveva arrivare entro 60/70 gg, son quelle attese che ti fan passare la poesia :unsure: siamo quasi al doppio dei giorni prospettati:firedevil:

Giulio84
03-07-2009, 13:37
cioè scusa..ti fanno pagare senza che te vedi l'auto?? e se metti caso non è conforme al tuo ordine??? mmmm...io se non vedo..non PAGO!

cucciolo
03-07-2009, 13:47
cioè scusa..ti fanno pagare senza che te vedi l'auto?? e se metti caso non è conforme al tuo ordine??? mmmm...io se non vedo..non PAGO!

hai ragione pure tu... ci dormirò sopra fino a lunedì

biggio
03-07-2009, 14:07
hai ragione pure tu... ci dormirò sopra fino a lunedì

arrivata anche la mia stamattina. lunedi la ritiro

winter76
03-07-2009, 14:08
cucciolo 6 fortunato e non te ne rendi conto!!!! :tongue:
Io l'ho ordinata il 7/3 e forse anche la mia è arrivata a verona questa settimana...:argue::protest::angryfire::s-chainsaw:

Non so che fine ha fatto quella di biggio che l'ha ordinata a metà febbraio

biggio non avevo visto il tuo messaggio sono contento e spero che anche il mio conce telefoni anche a me

biggio
03-07-2009, 14:45
è a verona la tua o forse è a verona?

Gabry_90
03-07-2009, 14:56
Scusate per l'intromissione.....
Ma stamattina stavano uscendo 2 bisarche cariche di S3.....(quasi tutte bianche, 2 grigie e 3 nere mi sembra......) dall'AUTOGERMA (VW GROUP ITALIA)

Dai che sono le vostre.......

winter76
03-07-2009, 16:01
è a verona la tua o forse è a verona?

Di preciso non lo so, forse è a verona! Il Conce 10gg fa mi ha detto che questa settimana arrivava a verona e che me la consegnavano o alla fine di questa o cmq entro la prossima.

Io non lo chiamo + xchè mi sono 1 po stufato di questa interminabile attesa.

biggio
03-07-2009, 16:21
e meno male che è la mia che si è persa nn sai neanche dov'è hihihi...

winter76
03-07-2009, 17:40
Spero di ritrovarla al + presto nel mio garage :tongue:

cmq non ho scritto che si era persa ma che la stavi aspettando da moooooolto tempo....:sad11:

Dai che abbiamo finito di soffrire e finalmente possiamo goderci la nostra macchina!:toothy9:

cucciolo
05-07-2009, 16:36
arrivata anche la mia stamattina. lunedi la ritiro

grande !!!! ma a te non hanno detto che la consegnano 4 giorni dopo averla pagata? a me han detto così:unsure:

LUPIN
05-07-2009, 16:42
grande !!!! ma a te non hanno detto che la consegnano 4 giorni dopo averla pagata? a me han detto così:unsure:

quando la paghi dovresti anche firmare il foglio per le targhe, da quel momento basta un'oretta in motorizzazione ed è fatta, ma si sa, le concessionarie hanno i loro tempi. in realtà devono disimballartela tutta e mettertela su strada, ma non credo ci voglia così tanto tempo a levare due copri sedili e cose esterne ...

*Brembo*
05-07-2009, 16:44
grande !!!! ma a te non hanno detto che la consegnano 4 giorni dopo averla pagata? a me han detto così:unsure:

Puo'essere tempo di vedera che hai i soldi davvrero e poi l'immatricolazione..:tongue:

cucciolo
05-07-2009, 16:52
cucciolo 6 fortunato e non te ne rendi conto!!!! :tongue:
Io l'ho ordinata il 7/3 e forse anche la mia è arrivata a verona questa settimana...:argue::protest::angryfire::s-chainsaw:

Non so che fine ha fatto quella di biggio che l'ha ordinata a metà febbraio

biggio non avevo visto il tuo messaggio sono contento e spero che anche il mio conce telefoni anche a me

fortunato è chi l'ha ritirata dop 60 gg. :biggrin: io te e biggio non siamo tra i più fortunati:cry: io l'ho ordinata il 23 marzo ca..o :BangHead: le attese così lunghe mi snervano, ero molto più entusiasta due mesi fà, ora se ne trovassi domani una come la mia in un altro conce in pronta consegna la prenderei al volo e mi farei pure ridare l' acconto, ma che nervi!! Strapaghiamo fior di quattrini macchine che come escono dalla cessionaria valgono il 20% meno e questi si permettono pure di ritardare le consegne di quasi due mesi! ASSURDO!:icon_mad: Piuttosto preferirei sentirmi dire all' acquisto: " guarda che però ci vanno 120 giorni per averla, poi se sei fortunato anche meno, ma la prassi è 120 gg." in questo caso sarei io a decidere se aspettare o trovarmi un km 0 o se cambiare modello, comunque sia deciderei io cosa fare con i MIEI soldi, comodo chiedere un acconto e poi prendersela comoda!
Scusate lo sfogo ma mi girano veramente forte oggi, se penso che a avrebbero dovuto consegnarmela il 23 maggio!

*Brembo*
05-07-2009, 17:24
fortunato è chi l'ha ritirata dop 60 gg. :biggrin: io te e biggio non siamo tra i più fortunati:cry: io l'ho ordinata il 23 marzo ca..o :BangHead: le attese così lunghe mi snervano, ero molto più entusiasta due mesi fà, ora se ne trovassi domani una come la mia in un altro conce in pronta consegna la prenderei al volo e mi farei pure ridare l' acconto, ma che nervi!! Strapaghiamo fior di quattrini macchine che come escono dalla cessionaria valgono il 20% meno e questi si permettono pure di ritardare le consegne di quasi due mesi! ASSURDO!:icon_mad: Piuttosto preferirei sentirmi dire all' acquisto: " guarda che però ci vanno 120 giorni per averla, poi se sei fortunato anche meno, ma la prassi è 120 gg." in questo caso sarei io a decidere se aspettare o trovarmi un km 0 o se cambiare modello, comunque sia deciderei io cosa fare con i MIEI soldi, comodo chiedere un acconto e poi prendersela comoda!
Scusate lo sfogo ma mi girano veramente forte oggi, se penso che a avrebbero dovuto consegnarmela il 23 maggio!

Dai pensa positivo quando te la danno e' piu' nuova...:w00t:(Scherzo capisco il tuo stato d'animo!!:icon_dho:

cucciolo
05-07-2009, 20:08
quando la paghi dovresti anche firmare il foglio per le targhe, da quel momento basta un'oretta in motorizzazione ed è fatta, ma si sa, le concessionarie hanno i loro tempi. in realtà devono disimballartela tutta e mettertela su strada, ma non credo ci voglia così tanto tempo a levare due copri sedili e cose esterne ...

A me ha detto 4 giorni perchè dopo che l'ho pagata devono fare le targhe e devono madare i documenti a Roma booh :huh: ogni venditore ha una propria versione e poi perchè qulcuno pagae va via con la macchina e qualcuno paga e deve aspettarla 4 giorni? è questo che mi da in testa.


Puo'essere tempo di vedera che hai i soldi davvrero e poi l'immatricolazione..:tongue:

4 giorni per vedere se un assegno è coperto? dai...

biggio
06-07-2009, 12:24
stamattina alle 8 sono andato a pagarla alle 11.00 mel'ha portata a casa gia targata e a posto. Adesso mi tocca aspettare altri 15 gg perchè dovo montare dei comandi particolari ma questa è un'altra storia

aurelix
06-07-2009, 14:54
stamattina alle 8 sono andato a pagarla alle 11.00 mel'ha portata a casa gia targata e a posto. Adesso mi tocca aspettare altri 15 gg perchè dovo montare dei comandi particolari ma questa è un'altra storia

minkkkkkk!!!

15 gg!! mi dispiace per te
ma almeno ti spari agosto, a me hanno garantito entro il 20 luglio

biggio
06-07-2009, 14:58
minkkkkkk!!!

15 gg!! mi dispiace per te
ma almeno ti spari agosto, a me mi hanno garantito entro il 20 luglio

beh ormai 15 piu 15 meno nn mi interessa molto basta che sia arrivata

cucciolo
06-07-2009, 17:12
finalmente la mia è stata fatturata oggi :shifty:, entro fine settimana dovrebbe essere in concessionaria :smile: poi la pago e solo dopo 4 giorni :icon_mad::BangHead:(forse meno perchè ho fatto notare al venditore che la consegna doveva avvenire circa un mese e mezzo fà e che mi piacerebbe averla subito dopo averla pagata) finalmente sarò sulla macchina :iroc::laughing9:, e sicuramente questa lunga attesa sarà solo un ricordo o nemmeno :biggrin:

biggio
07-07-2009, 16:00
finalmente la mia è stata fatturata oggi :shifty:, entro fine settimana dovrebbe essere in concessionaria :smile: poi la pago e solo dopo 4 giorni :icon_mad::BangHead:(forse meno perchè ho fatto notare al venditore che la consegna doveva avvenire circa un mese e mezzo fà e che mi piacerebbe averla subito dopo averla pagata) finalmente sarò sulla macchina :iroc::laughing9:, e sicuramente questa lunga attesa sarà solo un ricordo o nemmeno :biggrin:

grande cucciolo

LUPIN
07-07-2009, 16:02
andando un po' OT

rimini sud - milano, velocità quasi da codice, mezzo serbatoio

...

son 350 km da rimini a milano, albergo - casa

mi pare un ottimo risultato o sbaglio?

fine OT

biggio
07-07-2009, 16:17
i 10 abbondanti?

LUPIN
07-07-2009, 17:12
i 10 abbondanti?

non so.. però 350 km con mezzo serbatoio mi sembrano abbastanza.. no?

biggio
07-07-2009, 17:58
non so.. però 350 km con mezzo serbatoio mi sembrano abbastanza.. no?

penso che sia sui 60 litri... quindi direi ottimo

ste77
07-07-2009, 18:28
non so.. però 350 km con mezzo serbatoio mi sembrano abbastanza.. no?

io non li faccio con un serbatoio intero.....:ohmy:

cmq attenzione perchè quando fai il pieno la prima metà è + lenta a scendere, non te ne sei mai accorto??

LUPIN
07-07-2009, 18:31
io non li faccio con un serbatoio intero.....:ohmy:

cmq attenzione perchè quando fai il pieno la prima metà è + lenta a scendere, non te ne sei mai accorto??

anche questo è vero.. una volta arrivato a metà serbatoio, posso pure farmi il segno della croce.. che tanto di lì a poche ore devo andare dal benzinaio :asd: :asd: :asd:

biggio
07-07-2009, 18:40
anche questo è vero.. una volta arrivato a metà serbatoio, posso pure farmi il segno della croce.. che tanto di lì a poche ore devo andare dal benzinaio :asd: :asd: :asd:

probabilmente sui 500km si fanno in autostrada ai 130


io non li faccio con un serbatoio intero.....:ohmy:

cmq attenzione perchè quando fai il pieno la prima metà è + lenta a scendere, non te ne sei mai accorto??

la tua è un 3.2 nn è proprio la stessa cosa

LUPIN
07-07-2009, 19:42
probabilmente sui 500km si fanno in autostrada ai 130

eh lo so, ma non li ho fatti a 130, 70% 150 e ogni tanto 170/180

biggio
08-07-2009, 14:09
allora davvero ottimo direi

cucciolo
08-07-2009, 14:30
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: E' ARRIVATA!!!! ora vado in banca a prelevare e poi torno da lei a salutarla e forse sabato sono in car. che mezzo !!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

LUPIN
08-07-2009, 14:33
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: E' ARRIVATA!!!! ora vado in banca a prelevare e poi torno da lei a salutarla e forse sabato sono in car. che mezzo !!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

:D

tutta l'attesa in un attimo s'è annullata vero? talmente è bella l'auto :D

cucciolo
08-07-2009, 14:37
:D

tutta l'attesa in un attimo s'è annullata vero? talmente è bella l'auto :D

quale attesa? ah ah ah!!! non son mai stato così felice di spendere tutti sti soldi!!! :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_kidra ::icon_kidra::icon_kidra::iroc::love10: p.s non riesco più a caricare le foto aiuto! ne ho fatte 4 con l' Iphone

biggio
08-07-2009, 16:18
mitico cucciolo

Andrea_88
08-07-2009, 17:09
tanti auguri per la nuova arrivata !!

cucciolo
09-07-2009, 09:53
http://img301.imageshack.us/img301/1342/img0265y.jpg (http://img301.imageshack.us/i/img0265y.jpg/) http://img301.imageshack.us/img301/img0265y.jpg/1/w958.png (http://g.imageshack.us/img301/img0265y.jpg/1/)
http://img14.imageshack.us/img14/4606/img0267wpy.jpg (http://img14.imageshack.us/i/img0267wpy.jpg/) http://img14.imageshack.us/img14/img0267wpy.jpg/1/w991.png (http://g.imageshack.us/img14/img0267wpy.jpg/1/)
http://img301.imageshack.us/img301/853/img0266lri.jpg (http://img301.imageshack.us/i/img0266lri.jpg/) http://img301.imageshack.us/img301/img0266lri.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img301/img0266lri.jpg/1/)
http://img14.imageshack.us/img14/3081/img0268o.jpg (http://img14.imageshack.us/i/img0268o.jpg/) http://img14.imageshack.us/img14/img0268o.jpg/1/w1024.png (http://g.imageshack.us/img14/img0268o.jpg/1/)
Grazie Lupin...

demoni86
09-07-2009, 10:02
la imballano proprio bene è?????? molto bene, complimenti ed auguri anche da parte mia......

aurelix
09-07-2009, 10:04
AUGURIIIIIIIII

pochi giorni e arriva anche la mia:wav:

biggio
09-07-2009, 10:07
Sembra una panda da quano è alta davanti hahaha:tongue:

Gaspe
09-07-2009, 10:16
Complimenti finalmente !!!
Troppo bella !!!
è sempre bello vedere le prime foto quando la vedi x la 1a volta... che emozione:wub:...

biggio
09-07-2009, 10:37
Sembra una panda da quanto è alta davanti hahaha:tongue: ma appena tolgono i tappi... wowww

mambodj
09-07-2009, 12:08
Ciao e... complimenti.. Goditela tutta

Stuntman-Mike
09-07-2009, 13:00
AUGURIIIIIIIII

pochi giorni e arriva anche la mia:wav:

sei Aurelix ??? :cry:
ti faccio una domanda ma se la nostra l'hanno prodotta il 6/7 dopo quanto viene fatturata in Italia ? e dopo quanto l'abbiamo in conce ?? ke palle siamo proprio gl ultimi :shifty:


ma appena tolgono i tappi... wowww

complimenti vivissimi.... dormici dentro... è troppo bella :D

LUPIN
09-07-2009, 13:10
bellissima!

quella griglia nera poi, è davvero stupenda.. :D sarò di parte.. :wub:

aurelix
09-07-2009, 13:30
sei Aurelix ??? :cry:
ti faccio una domanda ma se la nostra l'hanno prodotta il 6/7 dopo quanto viene fatturata in Italia ? e dopo quanto l'abbiamo in conce ?? ke palle siamo proprio gl ultimi :shifty:



complimenti vivissimi.... dormici dentro... è troppo bella :D


il conce mi ha chiamato assicurandomi che le consegne sono nei tempi previsti .quindi nella settimana del 20 luglio consegnano

cucciolo
09-07-2009, 13:53
la imballano proprio bene è?????? molto bene, complimenti ed auguri anche da parte mia......

sì sì, e calcola che il venditore aveva già tolto un bel pò di pellicole...

ragazzi, grazie a tutti, per il supporto morale, per le informazioni scambiate (tecniche e non), e per la compagnia nell' attendere quest' auto tanto ambita, grazie soprattutto a questo "FORUM" che ho scoperto per caso ma che sì è rivelato di grande utilità per risolvere qualsiasi dubbio e per conoscere persone che condividono la passione per l'auto (nello specifico "AUDI").
Ora che sono un fiero e sereno possessore di S3 non mi resta che partecipare al più prossimo raduno o incontro di S3isti.
Grazie ancora a tutti davvero, bravi:hello2::hello2::hello2::hello2::hello2:

Stuntman-Mike
09-07-2009, 14:09
il conce mi ha chiamato assicurandomi che le consegne sono nei tempi previsti .quindi nella settimana del 20 luglio consegnano

quindi tra il 20 ed il 25 dovremmo averla a casa? boh speriamo... ad ogni modo voglio proprio vedere tra me e te ki l'avrà prima... poikè tu sei + lontano di me. . . . in teoria dovrei averla prima io se le auto vengono da Verona... stiamo a vedere :huh:

aurelix
09-07-2009, 15:25
24 ore al max di differenza (a parità di serietà del conce)
chissa se viaggiano insieme ...
consegna entro luglio
prepara la grana:smile:

cucciolo
10-07-2009, 20:57
allora domani mattina alle 9 vado a prendere la pupa, pensate che riesca a dormire tranquillamente stanotte? naaaaaa, ma vabbè, ormai è questione di ore :biggrin::biggrin::biggrin:, pure oggi sono andato a salutarla, le avevano già fatto il bagnetto ed era lì bella linda ad aspettarmi. non sto più nella pelle, pensare che la mia ragazza non sà che è già arrivata e che domattina con una scusa di lavoro mi allontanerò da casa per andare a prenderla, chissa che faccia farà :huh::ohmy::w00t::wub::love10:... lei sà che è ancora in dogana e non si sà quando arriva ahah. ora devo chiudere perchè è qui che gira per casa e non posso farmi beccare proprio adesso, passo e chiudo.

raul0880
10-07-2009, 21:03
evvaii cucciolo! goditi la vigilia alla grande allora..a me ancora 3 giorni di agonia!:sick:

cucciolo
13-07-2009, 09:47
evvaii cucciolo! goditi la vigilia alla grande allora..a me ancora 3 giorni di agonia!:sick:

allora?.... è oggi il grande giorno?
vedrai che come ci monti sopra passa tutto :wink:, il guaio è che io faccio fatica a scenderci da sta macchina, è troppo coinvolgente.

resoconto primi 500 km:
- esteticamente è fantastica, al volante ci si sente un pò dei vip, perchè la macchina si nota, e gli sguardi :love10::love10::love10: a volte sembrano insistenti.
- internamente un mix di eleganza e sportività unite ad una cura maniacale come solo AUDI sa dosare.
- alla guida: il motore canta e ruggisce che è un piacere, sa essere mansueto ed elastico come rabbioso e brusco, in base a come si dosa il piede sul gas.
- il cambio s-tronic, ora che finalmente l' ho usato per un pò, posso parlare, io mi sono innamorato :wub::wub::wub:, è troppo coinvolgente e divertente per via del sound, a me sembra di giocare a gran turismo in M.
in S l' ho usato poco perchè tira le marce al limitatore e siccome ho fatto 500 km non l' ho usato molto, però cambia totalmente da quando è in D selezione che uso in mezzo al traffico o quando voglio una guida rilassata e fluida, perchè in D è davvero comfortevole, se vai piano le marce entrano che manco te ne accorgi.
L' unica pecca è che ieri mi si è accesa pure a me sta spia dei gas di scarico, tra un pò vado a ritirarla e spero che non si accenda più :cry:.
Per il resto la macchina nel mio caso ha soddisfatto in pieno le aspettative, anzi è pure meglio :biggrin:

biggio
13-07-2009, 12:26
ma porcaaa spero che a me nn si accenda

MarcoAtk
13-07-2009, 12:31
allora domani mattina alle 9 vado a prendere la pupa, pensate che riesca a dormire tranquillamente stanotte? naaaaaa, ma vabbè, ormai è questione di ore :biggrin::biggrin::biggrin:, pure oggi sono andato a salutarla, le avevano già fatto il bagnetto ed era lì bella linda ad aspettarmi. non sto più nella pelle, pensare che la mia ragazza non sà che è già arrivata e che domattina con una scusa di lavoro mi allontanerò da casa per andare a prenderla, chissa che faccia farà :huh::ohmy::w00t::wub::love10:... lei sà che è ancora in dogana e non si sà quando arriva ahah. ora devo chiudere perchè è qui che gira per casa e non posso farmi beccare proprio adesso, passo e chiudo.
pure io domani ritiro la tts nuova!

mambodj
13-07-2009, 12:33
il conce mi ha chiamato assicurandomi che le consegne sono nei tempi previsti .quindi nella settimana del 20 luglio consegnano

Tu quando l'hai ordinata ?

ziosam
13-07-2009, 15:04
allora?.... è oggi il grande giorno?
vedrai che come ci monti sopra passa tutto :wink:, il guaio è che io faccio fatica a scenderci da sta macchina, è troppo coinvolgente.

resoconto primi 500 km:
- esteticamente è fantastica, al volante ci si sente un pò dei vip, perchè la macchina si nota, e gli sguardi :love10::love10::love10: a volte sembrano insistenti.
- internamente un mix di eleganza e sportività unite ad una cura maniacale come solo AUDI sa dosare.
- alla guida: il motore canta e ruggisce che è un piacere, sa essere mansueto ed elastico come rabbioso e brusco, in base a come si dosa il piede sul gas.
- il cambio s-tronic, ora che finalmente l' ho usato per un pò, posso parlare, io mi sono innamorato :wub::wub::wub:, è troppo coinvolgente e divertente per via del sound, a me sembra di giocare a gran turismo in M.
in S l' ho usato poco perchè tira le marce al limitatore e siccome ho fatto 500 km non l' ho usato molto, però cambia totalmente da quando è in D selezione che uso in mezzo al traffico o quando voglio una guida rilassata e fluida, perchè in D è davvero comfortevole, se vai piano le marce entrano che manco te ne accorgi.
L' unica pecca è che ieri mi si è accesa pure a me sta spia dei gas di scarico, tra un pò vado a ritirarla e spero che non si accenda più :cry:.
Per il resto la macchina nel mio caso ha soddisfatto in pieno le aspettative, anzi è pure meglio :biggrin:





complimenti per la macchina e propio bella.
auguri
s3 bianca 4ever

cucciolo
13-07-2009, 16:13
pure io domani ritiro la tts nuova!

che emozione... io ti dico solo che sabato per la voglia di salirci sopra mi sono alzato alle 6:30 e senza sveglia :ohmy:, poi per scaricare la tensione ho pensato di svegliare la mia ragazza, ma il rischio di un doppio calcio a girare sul muso a quell' ora era troppo alto, e così mi son messo in tenuta runner e mi son fatto 7 km di corsa, andavo pure veloce perchè mi sentivo come un asino che corre per prendere la carotina davanti agli occhi, che nel mio caso era l' S3.
se non sai come ammazzare il tempo fatti dare il libretto uso e manutenzione dal conce, fatti delle playlist, perchè una volta ritirata la macchina non avrai più tempo per quelle cose :wink::biggrin:
divertiti e posta foto.


complimenti per la macchina e propio bella.
auguri
s3 bianca 4ever

grazie, vedo che abbiamo gli stessi gusti :biggrin:, non posso che dire lo stesso per la tua visto che è uguale ma con due porte in meno.:biggrin: