PDA

Visualizza Versione Completa : fendinebbia o fari



pittis
24-03-2009, 09:10
salve a tutti, con il vag si può attivare la funzione che quando si chiude la macchina si accendono o i fari o i fendinebbia per alcuni secondi ?? grazie.

loco_sat
24-03-2009, 13:03
Anche a me piacerebbe questa modifica si puo' su a3 sportback 2005???

danyA3
27-03-2009, 19:54
si chiama coming/leaving home....

e fattibile la cosa....i attiva con il vag io sulla mia l'ho attivato mesi fa!
ma c'e da cambiare il selettore del devio luci perche c'e da aggiungere un tasto per attivare la funzione....

poi per il corretto funzionamento ci vuole il sensore luce xke senza sensore luce le luci si accendono anke di giorno...ma funziona lo stesso.....

se siete interessati posso passare tutti i codici per comprare il materiale...cmq la spesa gira su i 90euro se nn installate il sensore luce....!!!

dan_87
28-03-2009, 09:19
ma questa modifica vale anche per la a6 del 1998??

loco_sat
28-03-2009, 14:35
Mi puoi passare i codici x il materiale e come si attiva con il vag??

Grazie

uzumanfred
29-03-2009, 03:09
salve a tutti, con il vag si può attivare la funzione che quando si chiude la macchina si accendono o i fari o i fendinebbia per alcuni secondi ?? grazie.
Massimiliano ci vogliono le centraline codificate in bit, non ne abbiamo già parlato in pvt?

Se si poteva fare te lo facevo io col cavo can bus, no?........

Si può fare su quella del papi, ma credo che già ce l'abbia lui sta chicca........

pittis
29-03-2009, 09:03
Massimiliano ci vogliono le centraline codificate in bit, non ne abbiamo già parlato in pvt?

Se si poteva fare te lo facevo io col cavo can bus, no?........

Si può fare su quella del papi, ma credo che già ce l'abbia lui sta chicca........

il post l'ho messo prima..........il papi non c'è l'ha.....

uzumanfred
29-03-2009, 09:43
il post l'ho messo prima..........il papi non ce l'ha.....


Fatti dare la macchina una sera che vieni a lavorare e dimmelo che vengo mezz'ora prima, mi porto cavo, pc e gli facciamo sto regalone.......:biggrin:

pittis
29-03-2009, 09:58
Fatti dare la macchina una sera che vieni a lavorare e dimmelo che vengo mezz'ora prima, mi porto cavo, pc e gli facciamo sto regalone.......:biggrin:
okkkkkk......sempre se me la presta........è gelosissimo!!!!!!!!!

uzumanfred
29-03-2009, 11:10
okkkkkk......sempre se me la presta........è gelosissimo!!!!!!!!!

Lo capisco benissimo, la macchina è come la moglie: non si presta a nessuno.............:laugh:

maxmun
29-03-2009, 11:44
scusate, per caso avete il codice ricambio del devio luce per attivare la funzione anche nella mia A4 B7? Grazie

mauricee76
29-03-2009, 12:53
Ciao, mio fratello possiede una passat del 07 ed ha tutto il sistema di serie. Il problema è che si accendono gli anabbaglianti invece dei faretti fendinebbia! Si può modificare l'accensione tramite vag? Così posso montargli un kit xenon e l'auto è + bella! A me non piacciono le auto che le apri e si accendono gli xenon solo citroen e pegeuot lo fanno!

uzumanfred
29-03-2009, 20:20
Ciao, mio fratello possiede una passat del 07 ed ha tutto il sistema di serie. Il problema è che si accendono gli anabbaglianti invece dei faretti fendinebbia! Si può modificare l'accensione tramite vag? Così posso montargli un kit xenon e l'auto è + bella! A me non piacciono le auto che le apri e si accendono gli xenon solo citroen e pegeuot lo fanno!


Si, si può fare .......entri nel modulo 46, poi recode 07, poi long coding helper, flagghi i bit che ti interessano, trasferisci il nuovo codice, confermi ed il gioco è fatto....

Ovviamente con un cavo can bus ed una release 704 del Vag Com .........

mauricee76
29-03-2009, 21:59
solo in concessionaria? Il mio amico elettrauto ha il banco prova della bosch quello verde....si può fare?Dovrei farlo io di sicuro lui non lo sa fare...mi puoi dare informazioni + dettagliate grazie

uzumanfred
17-04-2009, 22:49
forse anche con quello............