PDA

Visualizza Versione Completa : KIT TAGLIANDO



bizio
24-03-2009, 11:55
Ciao a tutti....
avevo intenzione di acquistare su ebay un Kit per il tagliando della mia auto, Kit che comprenderebbe filtro olio, filtro gasolio, aria e abitacolo.... ho visto che i prezzi per acquistare il tutto variano dai 40 ai 60 euro, a seconda della marca dei filtri.
Volevo sapere se secondo Voi il prezzo è buono... se consigliate o meno l'acquisto su ebay di questo materiale e se avete avuto esperienze con filtri di marche commerciali o se siete sempre andati su marche come BOSCH o originali VW.
GRAZIE MILLE....
:hello:

Audiman
24-03-2009, 23:04
se consigliate o meno l'acquisto su ebay di questo materiale e se avete avuto esperienze con filtri di marche commerciali o se siete sempre andati su marche come BOSCH o originali VW.
GRAZIE MILLE....


Se non utilizzi ricambi originali decade la garanzia dell'auto...

bizio
24-03-2009, 23:22
Si si... lo so... ma la garanzia mi è gia scaduta:wink:
grazie tante per l'interessamento!
Qualcuno sa dove posso leggere o da dove posso sapere il codice del mio filtro carburante?
GRAZIE

neroambition
25-03-2009, 00:13
Ci sono venditori su ebay come questo:
http://cgi.ebay.it/Audi-A3-A3-Sportback-2-0-TDI-kit-Filtri-Originali_W0QQitemZ350115558773QQihZ022QQcategoryZ 33663QQtcZphotoQQcmdZViewItem
che vendono kit con prodotti originali in quanto sono concessionari autorizzati audi-vw. Puoi chiedere direttamente a loro dando il numero di telaio se i prodotti sono validi per la tua car.

totalcupra
25-03-2009, 08:48
io ho provato sia gli originali sia altre marche.
Il filtro gasolio prendo sempre bosch, mentre come filtro olio il migliore che ho trovato è il purflux, l'originale e il bosch non mi piacciono proprio.

Ciao

Enzo