PDA

Visualizza Versione Completa : audi all road 2.5



ciccio84pg
25-03-2009, 23:56
sapete quale è il corretto funzionamento delle sospenzioni in movimento??????
e se quando si chiude la macchina le sospenzioni vanno al 3° livello è normale oppure?????
ringrazio ki mi può dare notizie xkè mi sta dando un po di problemi con una marea di anomalie alle sospenzioni!!!!
grazie aspetto vostre notizie!!!!!:ph34r:

markus568
26-03-2009, 19:46
Partiamo dalla domanda più semplice: è normale che quando chiudi la macchina le sospensioni tornino al terzo livello...tenendo premuto uno dei due pulsanti che regolano l'altezza si accende un led giallo che ti permette di scegliere un livello e mantenerlo sempre (esempio: tieni premuto fino a che si accende il primo led in alto, selezioni il livello più basso e la macchina rimane a quell'altezza anche quando la chiudi).
In movimento lasciando il controllo delle sospensioni in automatico la macchina all'aumentare della velocità si abbassa e rimane bassa finchè non ti fermi e la chiudi, a quel punto ritorna al terzo livello.
Per quanto riguarda le anomalie, senza dati precisi non ti posso aiutare.
Ciao

bubi62
26-03-2009, 20:56
La mia si abbassa all'aumentare della velocità e si rialza in corsa dopo aver diminuito per un certo tempo la velocità.:biggrin:

ciccio84pg
26-03-2009, 23:00
si si in velocità senza toccare l'altezza in pratica in manuale, funzione bene è quando la chiudo se x esempio è al secondo livello lei va al terzo livello,se era in manuale sarebbe rimasta come la impostavi xrò a me ci fa quando è in automatico, nn so se è normale oppure è un problema di centralina!!!!! cmq grazie!!!!!!!

Delle volte si alza altre volte no,allora sarà un problema di centralina.
ci aggiorniamo più avanti cosi vi faccio sapere se risolvo questo problemuccio grazie mille!!!!!!!!!