PDA

Visualizza Versione Completa : cambio pastiglie



guido
26-03-2009, 15:32
devo cambiare pastiglie dei freni della mia golf gti ed.30 perche le originali sono finite,
uso la macchina principalmente in strada ma ogni tanto un giretto in pista me lo concedo,solitamente a monza e spero presto a franciacorta.
volevo qualche consiglio,la mia indecisione è tra ferodo ds2500 e ebc red stuff, consigli??? altri modelli???
sapreste darmi anche consigli su dove poterle prendere in zona milano/monza?
grazie mille attendo consigli

quattrosport
26-03-2009, 20:35
devo cambiare pastiglie dei freni della mia golf gti ed.30 perche le originali sono finite,
uso la macchina principalmente in strada ma ogni tanto un giretto in pista me lo concedo,solitamente a monza e spero presto a franciacorta.
volevo qualche consiglio,la mia indecisione č tra ferodo ds2500 e ebc red stuff, consigli??? altri modelli???


Le EBC redstuff mangiano parecchio il disco, le yellowstuff frenano altrettanto bene a freddo ma rispetto alle red durano meno e producono molta polvere in pių...a te la scelta fra DS2500 e yellowstuff non saprei...:unsure:
...cambiando totalmente genere, se sei disposto a spendere un po' di quattrini in pių :cry: , mi sentirei di consigliarti le giapponesi Project-mu nella mescola HC+