PDA

Visualizza Versione Completa : Spia gas di scarico



a4poleposition
29-03-2009, 12:44
Ciao a tutti si è accesa sta spia dopo la rigenerazione, la macchina va normale...devo fare 160km per rientrare a casa, posso andare tranquillo?

a4poleposition
31-03-2009, 09:11
Ciao a tutti si è accesa sta spia dopo la rigenerazione, la macchina va normale...devo fare 160km per rientrare a casa, posso andare tranquillo?

Guasto al sensore 1 pressione gas di scarico.

a4poleposition
07-04-2009, 13:29
Guasto al sensore 1 pressione gas di scarico.

Aggiornamento software motore in audi, macchina ok per 6 giorni, oggi si è riaccesa la spia... MALEDETTO FAP

tdi170cv
08-04-2009, 01:12
prova a vedere il sensore alta pressione del turbo... a me era capitata la stessa cosa ed era quello... oppure il sensore di pressione sul dpf.....

a4poleposition
08-04-2009, 08:41
prova a vedere il sensore alta pressione del turbo... a me era capitata la stessa cosa ed era quello... oppure il sensore di pressione sul dpf.....

Da sempre errore il sensore 1 pressione gas di scarico...ho riportato la macchina in conce. Se il sensore è rotto, cambiatelo! Ma Audi dice da fare prima mille controlli e aggiornamenti prima di sostituire un pezzo...

tdi170cv
08-04-2009, 22:23
nel mio caso era il sensore di alta pressione del turbo... Chiedi la sostituzione in garanzia tramite il Servizio Clienti Audi al max.... tutti hanno la mania di questi maledetti software.... ma se un pezzo è rotto il software non te lo ripara sicuramente....

a4poleposition
27-04-2009, 13:53
nel mio caso era il sensore di alta pressione del turbo... Chiedi la sostituzione in garanzia tramite il Servizio Clienti Audi al max.... tutti hanno la mania di questi maledetti software.... ma se un pezzo è rotto il software non te lo ripara sicuramente....

Il ricambio non era disponibile a Verona, 3 settimane per averlo. Oggi pomeriggio ritiro l'auto, spero sia tutto a posto

commerciante83
28-04-2009, 16:19
vai tranuillo ma la macchina ti va bene?non ti va lenta? nessun capriccio? il 90 cento del 170 cv a avuto questo problema risolto nelle officine audi in brevissimo tempo

a4poleposition
29-04-2009, 14:04
vai tranuillo ma la macchina ti va bene?non ti va lenta? nessun capriccio? il 90 cento del 170 cv a avuto questo problema risolto nelle officine audi in brevissimo tempo

Tutto a posto...ho dovuto aspettare perchè non c'era il ricambio in italia e è dovuto arrivare..Nessun disagio comunque in quanto avevo l'auto sostitutiva.