PDA

Visualizza Versione Completa : da airbag a singolo stadio ad airbag a doppio stadio



sicboy
01-04-2009, 15:00
Raga, ho provato a cercare ma non ho trovato esattamente quello che mi serve, ovvero: qualcuno ha cambiato il volante pre single frame con il nuovo single frame? Sono in procinto di acquistare un single frame multifunzione che vorrei montare sulla mia A3 2004 con volante no multifunnzione pre single frame. Mi è venuto il dubbio circa l'airbag che monta il nuovo volante che è a doppio stadio, eventuali problemi di compatibilità con l'elettronica di bordo?. So già che dovrei cambiare anello riposizionatore e forse centralina volante.
Thanks

danyA3
02-04-2009, 19:32
ciao io ho fatto questo lavoro.....non c'e nessun prolema per passare al nuovo airbag!xro devi cambiare centralina di sterzo e anello sicuramente!:biggrin:

sicboy
14-04-2009, 08:27
ciao io ho fatto questo lavoro.....non c'e nessun prolema per passare al nuovo airbag!xro devi cambiare centralina di sterzo e anello sicuramente!:biggrin:

Ascolta Dany, ma il volante l'hai sostituito tu ?, sostituendo l'anello riposizionatore c'è poi da calibrare qualcosa tipo sensore angolo sterzata?

Mi accingo a fare il lavoro ed ogni consiglio sarebbe utilissimo.

grazie