PDA

Visualizza Versione Completa : consigli x A3 bianca--



luca_fdl
03-04-2009, 09:08
ciao a tutti....
volevo sapere se secondo voi è esteticamente bello montare sulla mia A3 bianca le calotte degli specchietti (cromate o satinate??) e la griglia cromata davanti...che dite??? starebbero bene??? e come prezzi sarebbe abbordabile come cosa??? se avete indicazioni postate pure...grazieeee

Rick
03-04-2009, 09:25
ciao a tutti....
volevo sapere se secondo voi è esteticamente bello montare sulla mia A3 bianca le calotte degli specchietti (cromate o satinate??) e la griglia cromata davanti...che dite??? starebbero bene??? e come prezzi sarebbe abbordabile come cosa??? se avete indicazioni postate pure...grazieeee

per i miei gusti starebbero meglio nere lucide :smile: (griglia e calotte)

Uragano
03-04-2009, 09:54
per i miei gusti starebbero meglio nere lucide :smile: (griglia e calotte)

Appoggio il Rick:ph34r:

Andrea_88
03-04-2009, 13:09
ehehe io come faccio a non apporgiarvi??? ihihi....
basta vedere qua...:D:D:D:D:D
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=3871&page=42

Boxeur
03-04-2009, 13:37
Calotte nichelizzate rigorosamente originali. Il top!

La griglia nera lucida per me è troppo tamarra.

Andrea_88
03-04-2009, 14:40
Calotte nichelizzate rigorosamente originali. Il top!

La griglia nera lucida per me è troppo tamarra.

nichelizzate????cosa intendi?? cmq io ormai, come dice mainas, c'ho preso gusto con i dettagli neri..... ihihih :D:D:D:D:D:D:
faro anche le pinze come qualc'1(:happy::happy::happy::toothy12:) subito ero per l'oro......poi pero sono giunto alla conclusione che sia meglio nero...

Boxeur
04-04-2009, 19:18
Nichelizzate come quelle della nuova S3 (diversamente dalla vecchia non sono satinate).

Mi copi le pinze!? Fai bene ma le mie restano le ORIGINALI! :D L e prime pinze Sline.... asd

Andrea_88
05-04-2009, 13:42
Nichelizzate come quelle della nuova S3 (diversamente dalla vecchia non sono satinate).

Mi copi le pinze!? Fai bene ma le mie restano le ORIGINALI! :D L e prime pinze Sline.... asd
ah ho capito... cmq mi disp ma sul bianco preferisco il nero.... immagino che nessuno l'aveva capito...:D:D:D:D:D: cmq ehehe hai proprio ragione, rimarranno le prime... però mi piacciono molto, quindi mi sa che tele copierò :D:D:D soprattutto mi piace tr l'adesivo S line ! quello direi che è un tocco di classe !!

crazyF@R S3
05-04-2009, 19:27
eh ragazzi vi devo dire una cosa sottovoce... la settimana prossima vado a fare le pinze nero lucido:wub::wub::wub:..ppppsssss pero non ditelo a nessuno, perche poi pensano che voglio copiare le a3 bianche :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin:

Andrea_88
06-04-2009, 23:11
eh ragazzi vi devo dire una cosa sottovoce... la settimana prossima vado a fare le pinze nero lucido:wub::wub::wub:..ppppsssss pero non ditelo a nessuno, perche poi pensano che voglio copiare le a3 bianche :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin:
ahahahahahahahhahah grande GIo !! cmq vai tranquillo che rimane tra di noi..! :D:D:D:D:D:D:D:D

luca_fdl
08-04-2009, 10:49
volevo cambiare la pedaliera della mia A3 bianca...volevo un consiglio se montare quella del TT o quella della S3...che dite??? e vi sembra onesto 100 euro come prezzo??? il brutto è il p'oggiapiede...50 euro sti cazz!!! AIUTATEMIIII :tongue:

crazyF@R S3
08-04-2009, 12:04
volevo cambiare la pedaliera della mia A3 bianca...volevo un consiglio se montare quella del TT o quella della S3...che dite??? e vi sembra onesto 100 euro come prezzo??? il brutto è il p'oggiapiede...50 euro sti cazz!!! AIUTATEMIIII :tongue:

La pedaliera è identica... Il poggiapiede del tt per montare su a3 bisogna essere modificato

Andrea_88
08-04-2009, 14:59
La pedaliera è identica... Il poggiapiede del tt per montare su a3 bisogna essere modificato
Quoto.! Fino ad oggi non esiste un poggia piedi originale audi plug & play per le nostre A3 8P/8PA.. naturalmente escludendo quello ke monta da originale....

filiele77
14-04-2009, 21:17
ciao,io ho le calotte satinate e la griglia con i profili cromati,e devo dire che stanno benissimo,anche perche' ho i mancorrenti satinati e quindi si lega il tutto,appena posso metto le foto.come costi i profili per la griglia li ho pagati sui 20 euro,su ebay,e le calotte satinate sempre su ebay tedesco,le ho pagate 100 euro tutte e due.,
se vuoi altre info scrivi pure.Fili