PDA

Visualizza Versione Completa : Fotgrafie della nuova arrivata !



geo
03-04-2009, 12:03
Sono un poco scure perche fatte in garage,,,,interessante la parte interna per chi si deve fare una idea.
:tongue:

Ciao

http://www.mypicx.com/04032009/Audi_A4_Avant_2009/

(bisogna cliccare su ogni singola foto per vederla ridimensionata)

GRS3
03-04-2009, 12:23
sempre al top l'a4...

Kenzo
03-04-2009, 12:56
Molto bella, gli mancano solamente dei cerchi più generosi e il gruppo fari a led posteriore (quello dell'S4 o allroad)

geo
03-04-2009, 13:08
Molto bella, gli mancano solamente dei cerchi più generosi e il gruppo fari a led posteriore (quello dell'S4 o allroad)


Grazie, ma non mi provocareeeeeeeeeee

:tongue::tongue::tongue:

Kenzo
03-04-2009, 14:43
Siiiii dai.... magari non subito ma tra un pò.....

rbaset
03-04-2009, 18:16
Sono un poco scure perche fatte in garage,,,,interessante la parte interna per chi si deve fare una idea.
:tongue:

Ciao

http://www.mypicx.com/04032009/Audi_A4_Avant_2009/

(bisogna cliccare su ogni singola foto per vederla ridimensionata)

Molto Bella Complimenti
Ma il Display del navigatore non dovrebbe essere a colori ? come quello centrale piccolo

geo
03-04-2009, 18:39
Molto Bella Complimenti
Ma il Display del navigatore non dovrebbe essere a colori ? come quello centrale piccolo

Già, credevo pure io.....quella mancanza è costata al "conce " 1000 eurozzi di sconto.
:tongue:
Cmq per il navigatore uso il mio cellulare (cmq faccio si e no tre viaggi l'anno)

rbaset
03-04-2009, 18:41
ma il comando MMI ( Manolpola)al centro non è fornito solo con il navigatore ?

geo
03-04-2009, 18:43
ma il comando MMI ( Manolpola)al centro non è fornito solo con il navigatore ?

si, il navi c'è ma è quello monocromatico

mario2000
03-04-2009, 22:20
Già, credevo pure io.....quella mancanza è costata al "conce " 1000 eurozzi di sconto.
:tongue:
Cmq per il navigatore uso il mio cellulare (cmq faccio si e no tre viaggi l'anno)

I dispay MMI sono di 2 tipi,quello rosso e quello multicolor.....Il rosso è quello base ed è presente solo nelle auto di produzione tedesca,mentre il multicolor è fornito come optional per il mercato tedesco ed è invece di serie solo nella versione base Start....

Utente (cancellato) 1
05-04-2009, 22:09
I dispay MMI sono di 2 tipi,quello rosso e quello multicolor.....Il rosso è quello base ed è presente solo nelle auto di produzione tedesca,mentre il multicolor è fornito come optional per il mercato tedesco ed è invece di serie solo nella versione base Start....


E' di serie nella versione Start??? :unsure::unsure:
Sicuro......???
Di navi MMi, come dicevi tu, c'è ne sono 2 tipi... Quello basic monocromatico e l'altro a colori.
Per quanto riguarda il colore nel Fis dipende che versione prendi..... quella base e la Ambiente c'è l'hanno rosso..
La versione advanced invece c'è l'ha a colori......

Comunque complmenti per la tua nuova A4.........:cooool::cooool:

Paky
07-04-2009, 21:26
mario hai fatto confusione, lo schemo a colori che ha è quello di serie anche sulle altre versioni, schermo centrale da 6,5 a colori

la start è la versione base base.
la advance ha il computer di bordo a colori (quello di fronte al guidatore) le altre versioni c'è l'hanno rosso.
tutte le a4 italiane hanno lo schermo centrale da 6,5 pollici A COLORI!!!
quelle che hanno lo schemo da 6,5 ma rosso vuol dire che hanno la versione base dell'mmi.
mmi color è il top ed è quello che tutti noi conosciamo meglio.

mario2000
07-04-2009, 22:04
Infatti....ho fatto un po' di confusione

*andrea*
07-04-2009, 23:09
Bella; se non sbaglio il colore che hai scelto è il grigio Monza?

geo
09-04-2009, 16:18
Bella; se non sbaglio il colore che hai scelto è il grigio Monza?


no, è l'argento ghiaccio metallizzato.....però con le luci del garage il colere si confonde facilmente !
Ciao

Utente (cancellato) 1
09-04-2009, 21:41
mario hai fatto confusione, lo schemo a colori che ha è quello di serie anche sulle altre versioni, schermo centrale da 6,5 a colori

la start è la versione base base.
la advance ha il computer di bordo a colori (quello di fronte al guidatore) le altre versioni c'è l'hanno rosso.
tutte le a4 italiane hanno lo schermo centrale da 6,5 pollici A COLORI!!!
quelle che hanno lo schemo da 6,5 ma rosso vuol dire che hanno la versione base dell'mmi.
mmi color è il top ed è quello che tutti noi conosciamo meglio.


Esattissimo :smile::smile:

barbiere
14-04-2009, 17:05
infatti io ho appena preso una A4 avant d'importazione ed ha il display da 6.5 rosso.
Qualcuno sa se è possibile sostituirlo con quello a colori e quanto puo' costare???