PDA

Visualizza Versione Completa : S3 Sportback Gaspe....



Pagine : [1] 2

Gaspe
06-04-2009, 21:20
Questa è la mia configurazione...

S3 SB Manuale

- Argento ghiaccio metallizzato
- Sedili in pelle alcantara neri con cielo nero
- Pacchetto sensore luci e pioggia
- Sensori parcheggio posteriori
- Inserti alluminio spazzolato
- Pacchetto luci interne
- Volante appiattito multifunzionale
- Appoggiabraccia
- Audi Navigation Plus
- Impianto bose system
- Sedili anteriori riscaldati

Appena arriva posto foto putroppo verso la fine di Maggio inizi di Giugno anche se spero arrivi un pochino prima..!!:tongue:

cucciolo
06-04-2009, 21:29
Questa è la mia configurazione...

S3 SB Manuale

- Argento ghiaccio metallizzato
- Sedili in pelle alcantara neri con cielo nero
- Pacchetto sensore luci e pioggia
- Sensori parcheggio posteriori
- Inserti alluminio spazzolato
- Pacchetto luci interne
- Volante appiattito multifunzionale
- Appoggiabraccia
- Audi Navigation Plus
- Impianto bose system
- Sedili anteriori riscaldati

Appena arriva posto foto putroppo verso la fine di Maggio inizi di Giugno anche se spero arrivi un pochino prima..!!:tongue:
complimenti, ne ho vista una argento pochi giorni fà, bella bella, pensa che non l'avevo neppure considerato come colore perche sul catalogo non diceva nulla, invece dal vivo:w00t::w00t:, poi c'è da dire una cosa... da quando l'ho ordinata ogni volta che ne vedo una perdo la testa:ohmy::ohmy::ohmy:,qualsiasi colore essa sia.
spero che ti arrivi prima di me, io l'ho ordinata a fine marzo e mi hanno detto che per fine maggio massimo primi di giugno dovrei averla... spero.:huh::unsure:

S3QUATTRO
06-04-2009, 22:17
Questa è la mia configurazione...

S3 SB Manuale

- Argento ghiaccio metallizzato
- Sedili in pelle alcantara neri con cielo nero
- Pacchetto sensore luci e pioggia
- Sensori parcheggio posteriori
- Inserti alluminio spazzolato
- Pacchetto luci interne
- Volante appiattito multifunzionale
- Appoggiabraccia
- Audi Navigation Plus
- Impianto bose system
- Sedili anteriori riscaldati

Appena arriva posto foto putroppo verso la fine di Maggio inizi di Giugno anche se spero arrivi un pochino prima..!!:tongue:



ottima configurazione.......i cerchi tieni quelli di serie???

Gaspe
06-04-2009, 23:11
ottima configurazione.......i cerchi tieni quelli di serie???

Per ora si, anche x' vorrei poi montare i 19 visto che è passata quella famosa legge..... quindi al prox inverno gli originali li gommo da neve e poi metto su dei 19 anche se sono parecchio indeciso su quali montare....


complimenti, ne ho vista una argento pochi giorni fà, bella bella, pensa che non l'avevo neppure considerato come colore perche sul catalogo non diceva nulla, invece dal vivo:w00t::w00t:, poi c'è da dire una cosa... da quando l'ho ordinata ogni volta che ne vedo una perdo la testa:ohmy::ohmy::ohmy:,qualsiasi colore essa sia.
spero che ti arrivi prima di me, io l'ho ordinata a fine marzo e mi hanno detto che per fine maggio massimo primi di giugno dovrei averla... spero.:huh::unsure:


Io l'ho ordinata il 23 febbraio e ho la consegna prevista x il 20 maggio anche se sapendo la mia settimana di produzione che è la 20 sarà dura che me la consegnino x tale data io credo sarò in car verso la metà di giugno.... o se poi arriva prima meglio!!!

Gaspe
09-04-2009, 13:50
Scusate provo a postare una vecchia mia foto in previsione di postare quelle della nuova... faccio esperienza di post....:tongue:http://img10.imageshack.us/img10/3162/27012006001.jpg

LUPIN
09-04-2009, 14:25
perfetto :D

raul0880
09-04-2009, 17:46
Io l'ho ordinata il 23 febbraio e ho la consegna prevista x il 20 maggio anche se sapendo la mia settimana di produzione che è la 20 sarà dura che me la consegnino x tale data io credo sarò in car verso la metà di giugno.... o se poi arriva prima meglio!!![/QUOTE]

a me han detto oggi che la settimana di produzione prevista è la 18 (27 aprile) l ho ordinata il 16/2 immagino per metà maggio mi arrivi..penso per te a sto punto si tratti di fine maggio primi di giugno per ritirarla

Gaspe
09-04-2009, 17:58
e già loro mi hanno detto che sarà ritirabile verso la 1 o la 2 settimana di giugno...
mi tocca pazientare ancora 2 mesi circa.... sai vedendo i video di lupin 2 mesi non passsano +.... :tongue:

LUPIN
09-04-2009, 19:00
e già loro mi hanno detto che sarà ritirabile verso la 1 o la 2 settimana di giugno...
mi tocca pazientare ancora 2 mesi circa.... sai vedendo i video di lupin 2 mesi non passsano +.... :tongue:

:D:D:D

d.cellocco
09-04-2009, 21:10
però lupin...qualche video in più potresti metterlo eh...

LUPIN
09-04-2009, 21:13
però lupin...qualche video in più potresti metterlo eh...

hahaha non sono abbastanza? :laugh:

mambodj
12-04-2009, 11:47
hahaha non sono abbastanza? :laugh:

per farci mordere le mani nell'attesa ? :cry:
si.. direi che bastano ed avanzano :tongue:

Mr:buso
12-04-2009, 13:05
Per ora si, anche x' vorrei poi montare i 19 visto che è passata quella famosa legge..... quindi al prox inverno gli originali li gommo da neve e poi metto su dei 19 anche se sono parecchio indeciso su quali montare....



Scusate la mia ignoranza..ma la legge è stata definitivamente approvata???:w00t:

perchè io sapevo che invece era stata rimandata per l'ennesima volta...:ph34r:

Gaspe
13-04-2009, 18:18
Non so ancora di preciso se è passata o no... Domani sentirò un mio amico in motorizzazione che mi dice e magari sento pure il PRA...

LUPIN
13-04-2009, 18:57
Non so ancora di preciso se è passata o no... Domani sentirò un mio amico in motorizzazione che mi dice e magari sento pure il PRA...

poi facci sapere ;)

Gaspe
14-04-2009, 11:17
Con oggi sono a 50 giorni dall' ordine !!!! wov....:tongue::cry:

mambodj
14-04-2009, 12:53
Con oggi sono a 50 giorni dall' ordine !!!! wov....:tongue::cry:

dai.. poco più di un mesetto ed anche tu avrai la tua S3.
Dopo un po' comincia a diventare impossibile l'attesa.. per me dovrebbe essere la settimana buona e non vedo l'ora di rispondere alla telefonata :w00t:

biggio
14-04-2009, 13:56
oggi 60gg! dall'ordine... nn passa +

Stewie
14-04-2009, 14:08
Io invece sono a 72!!!!:cry::cry::cry:

LUPIN
14-04-2009, 14:10
Io invece sono a 72!!!!:cry::cry::cry:

tu a breve ci monterai su :D

Stewie
14-04-2009, 14:12
tu a breve ci monterai su :D

Mi hanno detto per 11 maggio!!! Ma non credo + a niente:sad::sad:

LUPIN
14-04-2009, 14:20
Mi hanno detto per 11 maggio!!! Ma non credo + a niente:sad::sad:

così tardi? io l'ho ordinata il 2/10, prodotta la 2° di novembre, arrivata la prima di dicembre..

60 giorni netti :blink:

un utente del forum nello stesso conce la ritirò dopo 75 giorni...

per quell l'ho detto.. ma ora che mi dici che ti han dato quella data.. mamma mia.. :blink:

Stewie
14-04-2009, 14:23
Forse dipende da optional o il colore scelto a determinate l'attesa!!!!:unsure:

LUPIN
14-04-2009, 14:27
bah

misteri di casa audi :dry:

IlPunitore
14-04-2009, 15:00
A me hanno detto che quelle con tetto panoramico necessitano di giorni in più sulla catena di montaggio... sara vero?!?

mambodj
14-04-2009, 15:07
A me hanno detto che quelle con tetto panoramico necessitano di giorni in più sulla catena di montaggio... sara vero?!?


Mah.. io ormai dubito di tutto quello che dicono in Audi; la scorsa settimana mi hanno detto che l'auto era stata fabbricata e che era in viaggio... adesso non ne so più niente. :cry:
Non pensavo che le portassero a spinta dalla Germania !!!
Ormai sono 83 giorni dall'ordine :sick:

Gaspe
14-04-2009, 15:37
A me han detto 20 settimana quindi inizio produzione 11 maggio.... poi altre 2 settimane disolito poi un'altra x l'arrivo e infine 1 in concessionario totale dopo l'11 maggio altre 4 settimane quind metà giugno x circa 110 giorni.. altro che 60 gg !!!!:cry:_alien

cucciolo
14-04-2009, 16:09
Io invece sono a 72!!!!:cry::cry::cry:

se può consolarti io l' ho ordinata solamente da 23 giorni :dontknow:


A me han detto 20 settimana quindi inizio produzione 11 maggio.... poi altre 2 settimane disolito poi un'altra x l'arrivo e infine 1 in concessionario totale dopo l'11 maggio altre 4 settimane quind metà giugno x circa 110 giorni.. altro che 60 gg !!!!:cry:_alien

:ohmy::ohmy::ohmy: ostia!!! :ohmy::ohmy::ohmy: spero di essere un pò più fortunato.

IlPunitore
14-04-2009, 16:18
Speriamo bene: io l'ho ordinata per ultimo (26 Marzo).. me l'hanno data per il 26 Giugno ma a questo punto non so più cosa aspettarmi... :unsure:

cucciolo
14-04-2009, 16:54
Speriamo bene: io l'ho ordinata per ultimo (26 Marzo).. me l'hanno data per il 26 Giugno ma a questo punto non so più cosa aspettarmi... :unsure:

secondo me è questione di chiappe :ciap::ciap::ciap:

Gaspe
14-04-2009, 17:07
Si x' x gli optionals non penso influisca x i ritardi.... almeno aparte panoramico o stronic... x il resto dai che ci vuole.... cavolo vado su e gli do una mano a sti crucchi !!!:dry:

cucciolo
14-04-2009, 17:14
[QUOTE=Gaspe;182013]almeno aparte panoramico o stronic...
ecco...:sick::sick: proprio come l' ho ordinata io :sad::sad:
daltronde senza quei due particolari per me fondamentali avrei preso un km 0 o un modello che ha in casa qualche concessionario e avrei aspettato circa una settimana.

Gaspe
14-04-2009, 17:21
[QUOTE=Gaspe;182013]almeno aparte panoramico o stronic...
ecco...:sick::sick: proprio come l' ho ordinata io :sad::sad:
daltronde senza quei due particolari per me fondamentali avrei preso un km 0 o un modello che ha in casa qualche concessionario e avrei aspettato circa una settimana.


Ma non sò io ho tirato cosi' x dire ovvio quelli sono 2 particolari che non puoi cambiare dopo averla ritirata... però non saprei non credo che a qst crucchi cambia molto in fatto di costruzione telaio fare una con il panoramico o senza... dicevo x non mi sò spiegare qst tempi di attesa.... UFFAAA!!!!

raul0880
14-04-2009, 17:45
mah a me è stato detto che infarcirla di optionals influisce eccome sui tempi di consegna..poi se è vero non lo so,fatto sta che la mia è praticamente full optional e il venditore m ha detto che slitteranno di circa 20 giorni i tempi di consegna proprio a causa di questo :maad:

LUPIN
14-04-2009, 17:51
ai tempi di quando l'ho ordinata a ottobre, se m'avessero sparato 90 giorni non l'avrei presa.. ma l'avrei presa pronta consegna.. non esiste che si aspetti 90 giorni un auto il cui tempo di arrivo è normalmente tra i 60 e gli 80 giorni.. poi vabeh, sul forum in quel periodo tutti in 70 giorni netti la ricevevano e quindi ero abbastanza confortato.. all'ordine mi fa 90-120 giorni e io :blink::blink: e gli faccio : spero bene che lo dica per sicurezza..

e infatti, la prima di dicembre dopo due mesi esatti era già in conce..

biggio
14-04-2009, 19:00
da 80 a 90 comabio poco dai ragazzi

mambodj
14-04-2009, 19:50
la sfiga è nata per gli ordini effettuati dalla terza decade di gennaio in poi.. prima erano sui 60-70 giorni i tempi, poi.. con i cambi di produzione dei krukki, si sono allungati notevolmente ed ora la media è minimo 80-90 giorni :sick: se non oltre per optional particolari (anche a me hanno parlato proprio di S-tronic e tetto panoramico :wub:) che non sono proprio comuni e quindi la catena va fatta quando ci sono un tot di veicoli con quelle caratteristiche :cry:

raul0880
14-04-2009, 20:07
già... la mia entra in produzione la 18 esima..la settimana inizia il 27 aprile..confermata,per il 15 maggio circa spero di averla,prevista in arrivo per il 26 aprile..20 giorni dai

Gaspe
14-04-2009, 23:48
Nessuno ha mai pensato di mettere le luci bianche dietro il portatarga ? tipo bmw ? starebbe male ?

- Black Hawk -
15-04-2009, 00:05
Nessuno ha mai pensato di mettere le luci bianche dietro il portatarga ? tipo bmw ? starebbe male ?

Io le ho trovate della D-Gear (a filamento), ma pur essendo il vetro leggermente azzurrato per produrre luce bianca non si avvicinano minimamente alla luce targa dei Bmw :sad:.. quindi la ricerca continua.. magari bisognerebbe cercare quelle originali Bmw..

ps: tralascio il discorso LED e resistenze perchè quelle paciugate non mi piacciono..

mambodj
15-04-2009, 07:49
.. quindi la ricerca continua.. ..


facci saoere se trovi qualcosa di interessante, mi sembra una modifica che può diventare piacevole :rolleyess:

demas3restyle
15-04-2009, 10:19
Bè io ho tutto a led bianchi....luci interne(TUTTE, piedi ecc...) e anche quelle targa ;)...e di paciugate non penso di averne ;)

raul0880
15-04-2009, 10:27
L ho presa col pacchetto luci int ed est, hai sostituito i led rossi con bianchi quindi?

demas3restyle
15-04-2009, 10:44
L ho presa col pacchetto luci int ed est, hai sostituito i led rossi con bianchi quindi?

No quelli rossi "ambientali" li ho lasciati! Tutti gli altri sono sul giallognolo però....li preferivo bianchi!

Stuntman-Mike
15-04-2009, 10:45
ragazzi dopo ke ho ordinato l'auto.. quando posso sapere la settimana di produzione?

Gaspe scusa l'ot :rolleyess:

demas3restyle
15-04-2009, 10:47
ragazzi dopo ke ho ordinato l'auto.. quando posso sapere la settimana di produzione?

Gaspe scusa l'ot :rolleyess:

Ma dove caspita sei finito?? :maad:

Scusa Gaspe :)

Stuntman-Mike
15-04-2009, 10:55
Ma dove caspita sei finito?? :maad:

Scusa Gaspe :)

ehm..... mancavo al pc da un poketto :D
cmq eccomi di ritorno ;)

Gaspe
15-04-2009, 12:15
Ma va che scusa ragazzi ci mancherebbe....
Dema se posti qlk foto dei led bianchi si riesce a vedere l'effetto ?

demas3restyle
15-04-2009, 12:28
Stasera provo, sperando che l'effetto renda, perchè dovrei farla senza flash, altrimenti non si vede nulla!

mambodj
15-04-2009, 13:13
Stasera provo, sperando che l'effetto renda, perchè dovrei farla senza flash, altrimenti non si vede nulla!
si si facci vedere... sono curioso. Anche io ho il pack luci.. quindi tu hai sostituito le originali con ____ ?


ragazzi dopo ke ho ordinato l'auto.. quando posso sapere la settimana di produzione?

Gaspe scusa l'ot :rolleyess:

Io penso dopo un mesetto.. ma, con gli ultimi chiari di luna dei krukki, forse ritarda un po' anche questa tempistica :sad:

demas3restyle
15-04-2009, 13:17
si si facci vedere... sono curioso. Anche io ho il pack luci.. quindi tu hai sostituito le originali con ____ ?


:

Ho sostituituito tutte le luci originali (apparte i due led rossi al centro e nei sotto maniglia) con LED bianchi!

Plafoniera anteriore, posteriore, luci piedi, luce portaoggetti, luci targa...

Stewie
15-04-2009, 13:34
già... la mia entra in produzione la 18 esima..la settimana inizia il 27 aprile..confermata,per il 15 maggio circa spero di averla,prevista in arrivo per il 26 aprile..20 giorni dai

entreranno in produzione assieme mano nella mano allora!!! Mi hanno dato anche a me la 18 sett.:happy:

Gaspe
15-04-2009, 13:49
Ho sostituituito tutte le luci originali (apparte i due led rossi al centro e nei sotto maniglia) con LED bianchi!

Plafoniera anteriore, posteriore, luci piedi, luce portaoggetti, luci targa...

Le hai sostituite tu ?

demas3restyle
15-04-2009, 14:30
Le hai sostituite tu ?

No un elettrauto! ;)

Stuntman-Mike
15-04-2009, 14:52
si si facci vedere... sono curioso. Anche io ho il pack luci.. quindi tu hai sostituito le originali con ____ ?



Io penso dopo un mesetto.. ma, con gli ultimi chiari di luna dei krukki, forse ritarda un po' anche questa tempistica :sad:

uff ke palle..... dovrò aspettare allora prima di sapere qlk :sad:

Gaspe
15-04-2009, 18:52
poi facci sapere ;)


Cattive notizie....:dry:

LUPIN
15-04-2009, 19:21
Cattive notizie....:dry:

cioè? :cry:

PINHEAD
15-04-2009, 19:40
Cattive notizie....:dry:

ricioè?... :cry::cry:

mambodj
15-04-2009, 20:49
Cattive notizie....:dry:


? ? ? ? :blink:

Gaspe
15-04-2009, 23:20
Allora come avevo detto ho sentito un mio amico al PRA lui mi ha detto....la legge alla camera è passata quindi bisogna aspettare un pochino di tempo x' vada scritta o roba simile... allora io gli ho chiesto allora è fatta ?? Ma lui mi dice non proprio x' siamo in italia... quindi non avanti come gli altri paesi d'europa in pratica tu monti i 19 e dove vai in motorizzazzione x farteli omologare e negli altri paesi hanno tecnici apposta x i vari calcoli e misurazioni in italia NO... quindi che fanno chiedono alle case madri... risultato niete omologazione...
Lui mi ha anche detto che cmq è presto e bisogna aspettare x vedere se si muove qualcosa...
Se altri hanno info diverse... ma lui è abbastanza attendibile... X Piacenza ovvio...

Dema le foto ??

Mr:buso
16-04-2009, 23:57
Anche io la sapevo così..infatti non mi ero fatto troppe illusioni:cry:

Rimane sempre il buon vecchio metodo all'italiana..ovvero conoscere qualcuno in motorizzazione ed "ungerne" bene gli ingranaggi affinchè si muovano...:ph34r::ph34r:

Gaspe
21-04-2009, 23:43
OO ma le S3 sb Nuove arrivano o no ??
Non si è + sentito nessuno... ???

mambodj
22-04-2009, 08:16
OO ma le S3 sb Nuove arrivano o no ??
Non si è + sentito nessuno... ???

e' arrivataaaaaaaaaaa IERI !!! :wub: :wub:
Ho potuto solo fare un salto a vederla e vado domani a ritirarla ! :w00t:
Non so quando potrò postare foto perchè poi devo partire venerdì mattina per un appuntamento urgente ed improrogabile (per quello mi serviva l'auto !!)

biggio
22-04-2009, 09:43
quindi 90 giorni secchi! o sbaglio??

Gaspe
22-04-2009, 10:28
Prima le consegnavano in circa 60-70 come aveva detto Lupin...
Ora le consegnano in 90-100 mi pare di capire... uffa ancora 1 mese.....

biggio
22-04-2009, 10:33
io ordinata il 16-2 quindi 24 giorni ancora piu o meno dai..

mambodj
22-04-2009, 10:59
quindi 90 giorni secchi! o sbaglio??

90 giorni giusti giusti _alien
(di cui almeno 40 passati a rompere le scatole al concessionario :w00t:)
Io ne avevo bisogno assolutamente per venerdì !!! E lo avevo detto esplicitamente, ma sembra che, a Gennaio, non se lo aspettassero di arrivare a tempi così lunghi.

Forza ragazzi.. verrà anche il vostro momento e magari i tempi calano un poco (ve lo auguro)

Io ho dato solo un'occhiata veloce all'auto ed era ancora da sistemare; ho fatto un paio di foto ma non so come postarle.. se mi dite come si fa oggi pomeriggio le metto on line :happy:

biggio
22-04-2009, 11:22
l's-tronic l's-tronic... ti prego appena puoi dimmi come va

Gaspe
22-04-2009, 11:27
90 giorni giusti giusti _alien
(di cui almeno 40 passati a rompere le scatole al concessionario :w00t:)
Io ne avevo bisogno assolutamente per venerdì !!! E lo avevo detto esplicitamente, ma sembra che, a Gennaio, non se lo aspettassero di arrivare a tempi così lunghi.

Forza ragazzi.. verrà anche il vostro momento e magari i tempi calano un poco (ve lo auguro)

Io ho dato solo un'occhiata veloce all'auto ed era ancora da sistemare; ho fatto un paio di foto ma non so come postarle.. se mi dite come si fa oggi pomeriggio le metto on line :happy:


MA CHE BELLA E' ?????!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:



Forza ragazzi.. verrà anche il vostro momento e magari i tempi calano un poco (ve lo auguro)



Guarda a me mi hanno già detto il conce che l'auto arriverà da loro l'8 giugno quindi dubito fortemente che si possa anticipare quella data anzi magari....._alien

LUPIN
22-04-2009, 12:10
bellissima :D

d'altronde è come la mia esteticamente:tongue:

Stuntman-Mike
22-04-2009, 12:50
bellissima..... finalmente l'hai avuta....dopo tanta attesa ( i gg giusti :shifty:) :D

facci sapere come và come la ritiri...

mambodj
22-04-2009, 13:05
bellissima :D

d'altronde è come la mia esteticamente:tongue:

già.. infatti, come ti avevo detto, posso anche evitare di fare le foto, basta che faccia un link alle tue :biggrin:
Farò solo un paio di scatti agli interni ed alla pedaliera :wub:


bellissima..... finalmente l'hai avuta....dopo tanta attesa ( i gg giusti :shifty:) :D

facci sapere come và come la ritiri...

si si... la dovrò usare subito il primo giorno perchè.... mi sposo :ohmy: e devo fare i primi 400 Km per raggiungere la chiesa scelta :w00t:
Non so quanto tempo avrò, dopo le nozze, per scrivere le prime impressioni ma, visto che non parto subito per il viaggio... qualche riga riuscirò a postarrla :smile:
Certo è che.. sarà per le peripezie che ho dovuto fare per averla in tempo utile (il giorno prima :cry:), non ho goduto come avrei pensato, al momento della prima vista :wacko:

cucciolo
22-04-2009, 13:17
90 giorni giusti giusti _alien
(di cui almeno 40 passati a rompere le scatole al concessionario :w00t:)
Io ne avevo bisogno assolutamente per venerdì !!! E lo avevo detto esplicitamente, ma sembra che, a Gennaio, non se lo aspettassero di arrivare a tempi così lunghi.

Forza ragazzi.. verrà anche il vostro momento e magari i tempi calano un poco (ve lo auguro)

Io ho dato solo un'occhiata veloce all'auto ed era ancora da sistemare; ho fatto un paio di foto ma non so come postarle.. se mi dite come si fa oggi pomeriggio le metto on line :happy:

Bellissimissima!!! direi che è praticamente come la mia, peccato solo che io l'abbia ordinata il 23 marzo:sad::sad: vedremo quando mi arriva....:huh:

raul0880
22-04-2009, 17:32
bellissima mambo! son contento ti sia arrivata in tempo utile :) la mia entra la settimana prossima in produzione quindi ormai ci siamo quasi..inizio a contare poco piu di 3 settimane...appena puoi posta impressioni,buon divertimento ;)
p.s. gaspe io l ho ordinata il 16/02 te il 23/02 e ti fanno aspettare giugnoo?? entra in conce col bazooka dammi retta

Gaspe
22-04-2009, 23:19
p.s. gaspe io l ho ordinata il 16/02 te il 23/02 e ti fanno aspettare giugnoo?? entra in conce col bazooka dammi retta

Io il 20 maggio compio i 3 mesi dall'ordine tu dovresti esserci sopra circa verso fine maggio ? o sbaglio ? io ci sarò 1 settimana max 2 dopo di te...
non posso usare il bazzoka prima vado con la pistola poi vediamo...:tongue:

Stuntman-Mike
23-04-2009, 11:11
mi sà ke io sono uno degl ultimi :(

ordinata il 16/04.... ma l'ordine è partito il 17/04
io credo ke mi arriverà tra fine giugno e inizio luglio...

Gaspe
23-04-2009, 11:15
Io mi metterei il cuore in pace fino al 17/07.... Se i crucchi si danno una mossa allora anticipi al 17/06... cmq è inutile farsi domande su domande fino che il conce non ti dà la data di produzione non puoi fare calcoli azzardati...:cry:

raul0880
23-04-2009, 12:34
Io il 20 maggio compio i 3 mesi dall'ordine tu dovresti esserci sopra circa verso fine maggio ? o sbaglio ? io ci sarò 1 settimana max 2 dopo di te...
non posso usare il bazzoka prima vado con la pistola poi vediamo...:tongue:

gaspe il venditore mi ha detto un paio di giorni fa che la produzione è confermata per la settimana 18 ossia dal 27 aprile al 1 maggio e mi ha detto di contare 15 giorni da quella data per metterci il culetto sopra ,ovviamente se la producessero lunedi 27 l avrei prima rispetto a produrla giovedi 30 aprile..ma queste son piccolezze..ormai sento il profuminooo:wub:

Gaspe
23-04-2009, 20:00
gaspe il venditore mi ha detto un paio di giorni fa che la produzione è confermata per la settimana 18 ossia dal 27 aprile al 1 maggio e mi ha detto di contare 15 giorni da quella data per metterci il culetto sopra ,ovviamente se la producessero lunedi 27 l avrei prima rispetto a produrla giovedi 30 aprile..ma queste son piccolezze..ormai sento il profuminooo:wub:


Quindi se la mia settimana è la 20 quindi 11 maggio devo contare 15 giorni dall'undici maggio...quindi fine maggio come avevano previsto... domani lo chiamo... fiò quando ti avvicini alla meta impazzisci!!!!!!!!

raul0880
23-04-2009, 21:42
Gaspe fammi sapere allora che dice

Stuntman-Mike
24-04-2009, 11:23
Io mi metterei il cuore in pace fino al 17/07.... Se i crucchi si danno una mossa allora anticipi al 17/06... cmq è inutile farsi domande su domande fino che il conce non ti dà la data di produzione non puoi fare calcoli azzardati...:cry:

già... :unsure:

mambodj
25-04-2009, 21:08
Ragazzi... una bombaaaaa !!! :wub: :wub:
Ho fatto solo 500 Km ma ne sono entusiasta.. anche se la sento ancora un po' legata (e mi sembra normale) :wink:
Ho fatto anche una "cazzatina" ed ho tirato fino a 6000 giri per una ventina di secondi dopo appena 320 Km; spero di non averle chiesto troppo :ohmy:
Il sequenziale è strepitoso :blink:

LUPIN
25-04-2009, 21:21
l'attesa è stata ripagata alla grande ;)

come al solito quando si aspetta una S3 :tongue:

mambodj
26-04-2009, 10:00
l'attesa è stata ripagata alla grande ;)

come al solito quando si aspetta una S3 :tongue:

si si... :wink:
quasi quasi mi dispiace dover partire tra qualche giorno per il viaggio di nozze e doverla lasciare in garage :tongue: :cry:

P.S. mi sembra di vedere la spalla di un pio di pneumatici un po' bassa.. a quanto le gonfiate voi le Bridgestone /40 su strada ??

Gaspe
26-04-2009, 18:20
Bè poi quando torni te la godi al 100% e posterai foto e sensazioni... ora goditi la luna di miele!!!!!!

S3QUATTRO
27-04-2009, 11:36
Ragazzi... una bombaaaaa !!! :wub: :wub:
Ho fatto solo 500 Km ma ne sono entusiasta.. anche se la sento ancora un po' legata (e mi sembra normale) :wink:
Ho fatto anche una "cazzatina" ed ho tirato fino a 6000 giri per una ventina di secondi dopo appena 320 Km; spero di non averle chiesto troppo :ohmy:
Il sequenziale è strepitoso :blink:

vedrai quando ne avra' 2000 di km........:wub::wub::wub::wub::wub:

Gaspe
27-04-2009, 12:16
vedrai quando ne avra' 2000 di km........:wub::wub::wub::wub::wub:


Ciao S3QUATTRO come và il mezzo ? Hai su 2000 km ? fà paura ? Il rodaggio come è andato ?
e la prima scannata ??:tongue:

raul0880
27-04-2009, 19:32
è iniziata la settimana di produzione della mia bimba :)

Stewie
28-04-2009, 10:20
è iniziata la settimana di produzione della mia bimba :)

anche della mia!!!!!!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: in teoria 2 sett e dovremmo averla? che dici raul0880:unsure:?

biggio
28-04-2009, 13:51
siamo in 3!

LUPIN
28-04-2009, 14:27
alla grande

a breve avremo tre nuovi S3isti :tongue:

cucciolo
28-04-2009, 15:02
io non dico più niente... ancora non sò la data...:BangHead::BangHead::icon_dho::icon_dho:

Gaspe
28-04-2009, 16:37
Abbi fiducia tanto sai già che dall'ordine arriva tra 100 days...


siamo in 3!

Dai dai che sono curioso delle vostre !!!!! KRUKKI MUOVETEVI !!!!:tongue:

raul0880
28-04-2009, 17:00
Si stewie e biggio ormai ci siamooo

Gaspe
28-04-2009, 17:18
Si loro x circa l'ultima di maggio max.. dovrebbero già esser in giro con le adorate S3....

biggio
29-04-2009, 14:47
nn se ne puo + di aspettare, in questi giorni x finire un po le gomme della mia golf gt sto dando fondo a tutti i 170cv hihihi...

mambodj
29-04-2009, 20:34
alla grande

a breve avremo tre nuovi S3isti :tongue:


Scusa Lupin.. una curiosità.. cosa ti hanno dato in concessionaria al momento della consegna dell'auto come "regalo" ?
Ad un amico hanno dato una bella valigetta tipo portaPC.. a me invece non hanno dato nulla e volevo sapere se era un omaggio quello fatto al mio amico o una ********* quella fatta a me :wacko:

LUPIN
29-04-2009, 22:17
Scusa Lupin.. una curiosità.. cosa ti hanno dato in concessionaria al momento della consegna dell'auto come "regalo" ?
Ad un amico hanno dato una bella valigetta tipo portaPC.. a me invece non hanno dato nulla e volevo sapere se era un omaggio quello fatto al mio amico o una ********* quella fatta a me :wacko:

sì, anche a me la valigetta tipo porta pc molto utile e con dentro dei giornali loro..

Gaspe
30-04-2009, 11:10
Ragazzi mi ha chiamato stamani il venditore e mi ha detto che mi hanno cambiato la data di produzione !!!!!:cry::cry:
dalla 20° alla 18° !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:w00t::w00t:

Fine maggio sono in macchinaaa!!!!!:w00t::tongue::w00t:

LUPIN
30-04-2009, 14:23
:D:D:D:D:D:D:D:D

raul0880
30-04-2009, 16:58
Bene gaspe allora è stata prodotta questa settimana :)

Stewie
30-04-2009, 17:14
La mia piccola è stata ultimata ieri ed è già in viaggio sul treno!!!:biggrin:
La seconda settimana di maggio dovrebbero consegnarmela.:w00t::w00t::w00t::w00t:

biggio
30-04-2009, 17:18
speriamo sia insieme alla mi s3 s-tronic, magari hanno fatto un treno di s-tronic hihihi

raul0880
30-04-2009, 17:37
Anche la mia s tronic :)

Stewie
30-04-2009, 17:42
Se la sett di produzione è la medesima, molto probabile:wink:

raul0880
30-04-2009, 17:58
Si si tutte per la 18 esima

biggio
30-04-2009, 18:01
buahahhah... tutte sullo stesso treno stanno arrivando

Stewie
30-04-2009, 18:03
Non ricordo i vostri colori??

LUPIN
30-04-2009, 18:05
dai, tutte biancheeee

hahaha

Stewie
30-04-2009, 18:07
la mia è la pecora grigia del gregge, Grigio Meteora!!!:wink:

LUPIN
30-04-2009, 18:12
la mia è la pecora grigia del gregge, Grigio Meteora!!!:wink:

ne ho vista qualcuna su autoscout.de, molto bella! :)

e poi non possono essere tutte bianche dai :tongue:

cucciolo
30-04-2009, 18:17
Scusa Lupin.. una curiosità.. cosa ti hanno dato in concessionaria al momento della consegna dell'auto come "regalo" ?
Ad un amico hanno dato una bella valigetta tipo portaPC.. a me invece non hanno dato nulla e volevo sapere se era un omaggio quello fatto al mio amico o una ********* quella fatta a me :wacko:

a me la valigetta me l'ha data al momento dell'ordine.:biggrin::biggrin::biggrin:

biggio
30-04-2009, 18:26
se me la danno in tempo la valigetta glie la regalo!!

LUPIN
30-04-2009, 19:33
se me la danno in tempo la valigetta glie la regalo!!

:laugh::laugh::laugh:

raul0880
30-04-2009, 20:06
la mia nero perla :)
Ah anche a me daranno la valigetta per pc audi

Gaspe
30-04-2009, 21:07
Io argento ghiaccio.... la valigetta non l'ho voluta... Ho scelto l'orsetto Audi... così ho accontentato la morosa...:tongue:

mambodj
01-05-2009, 17:05
Ragazzi mi ha chiamato stamani il venditore e mi ha detto che mi hanno cambiato la data di produzione !!!!!:cry::cry:
dalla 20° alla 18° !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!:w00t::w00t:

Fine maggio sono in macchinaaa!!!!!:w00t::tongue::w00t:

grandeeeeeee :biggrin:

raul0880
02-05-2009, 17:02
m ha chiamato stamattina il venditore, l auto sta per arrivare in dogana.. :smile:

Gaspe
03-05-2009, 02:03
m ha chiamato stamattina il venditore, l auto sta per arrivare in dogana.. :smile:

Vorrà dire che sarai il primo a postare foto !!!:biggrin:

Cmq ragazzi io volevo fare sempre vpower e stasare mi guardavo in giro ma ad oggi costa 1.367... contro la blusuper 1.157... c'è una bella differenza....

LUPIN
03-05-2009, 03:54
Vorrà dire che sarai il primo a postare foto !!!:biggrin:

Cmq ragazzi io volevo fare sempre vpower e stasare mi guardavo in giro ma ad oggi costa 1.367... contro la blusuper 1.157... c'è una bella differenza....

da me anche 1,38.. ma ho sempre fatto quella

raul0880
03-05-2009, 12:31
Gaspe credo siano tutte assieme ;) da me purtroppo nada vpower

Gaspe
03-05-2009, 13:46
Non credo sai x' il mio venditore mi ha detto che arriva in concessionaria x il 25 maggio.... quindi se la tua arriva prima non possono essere sullo stesso treno.. credo:tongue:


da me anche 1,38.. ma ho sempre fatto quella

Io credo farò sempre la blu super.. da mè in città è difficile fare vpower c'è ne solo 1 ma è fuori città quindi x continuità farò quella... che differenza ci sarà ? sempre meglio della normale no ?

LUPIN
03-05-2009, 15:32
sìsì, c'è chi si trova bene con la blu super

ma molti con la vpower riscontrano minor consumi.. e miglior prestazioni.. poi va a sensazioni secondo me.

Gaspe
04-05-2009, 15:45
Oggi il mio ordine compie 70 Giorni !!!
Mancano 3 settimane Wov... Sto cominciando a riempire di mp3 le schedine di mem del navi e poi chi mi vede + !!:w00t::w00t:

biggio
04-05-2009, 16:17
in teoria -12 hahaha!

cucciolo
04-05-2009, 17:05
Oggi il mio ordine compie 70 Giorni !!!
Mancano 3 settimane Wov... Sto cominciando a riempire di mp3 le schedine di mem del navi e poi chi mi vede + !!:w00t::w00t:

cavolo che bello... farei a cambio con te... dovresti quasi sentirne il profumo.
Bella idea quella di prepararsi già playlist da tenere a bordo, tra un pò lo farò anch'io, anche perchè mi sa proprio che quando la bimba arriva :iroc: tutto il resto può aspettare. :idea1::idea1::idea1: ideona! Prima che mi arrivi chiedo in audi se mi anticipano il libretto uso e manutenzione, perchè poi non riesco a leggerlo per un bel pò visto che sarò molto spesso al volante!

raul0880
04-05-2009, 19:32
Conto di ritirarla per venerdì 15.. Spero

biggio
04-05-2009, 20:50
anche io sto sperando si vedra, domani chiamo x sentire se sa qualcosa

S3QUATTRO
04-05-2009, 23:56
sìsì, c'è chi si trova bene con la blu super

ma molti con la vpower riscontrano minor consumi.. e miglior prestazioni.. poi va a sensazioni secondo me.

nessuno ha provato la 100 ottani della tamoil????io la sto provando.....

d.cellocco
05-05-2009, 11:16
ragazzi chiedo conferma di una cosa...la mia s3 doveva arrivare questa settimana..prodotta la 16esima settimana..ma il venditore mi ha chiamato ieri e mi ha detto che stanno in ritardo con le consegne e che slitterà tutto di una decina di giorni causa "scioperi" dei trasportatori delle bisarche...che sapete voi?????? (io non gliela faccio più..è da gennaio che aspetto!) :(

Gaspe
05-05-2009, 11:42
Da Gennaio ? Cmq scioperi delle bisarche non saprei ma non credo prorpio x cosa dovrebbero scioperare x il poco lavoro _alien ??

biggio
05-05-2009, 11:59
sono le solite balle che si inventano secondo me

Gaspe
05-05-2009, 12:13
nessuno ha provato la 100 ottani della tamoil????io la sto provando.....

Come và ? si chiama wr100... nella mia city c'è un solo benzinaio che la vende.... Quanto la paghi ??

mambodj
05-05-2009, 18:03
ragazzi chiedo conferma di una cosa...la mia s3 doveva arrivare questa settimana..prodotta la 16esima settimana..ma il venditore mi ha chiamato ieri e mi ha detto che stanno in ritardo con le consegne e che slitterà tutto di una decina di giorni causa "scioperi" dei trasportatori delle bisarche...che sapete voi?????? (io non gliela faccio più..è da gennaio che aspetto!) :(

Guarda.. per me non sanno più cosa raccontare.. a me hanno detto che c'erano problemi in dogana per l'alto numero di auto ferme :wacko: :wacko:
Me l'hanno fatturata dopo 15 giorni dalla produzione e consegnata dopo un'altra settimana dalla fatturazione :sick:
Vedila così.. ormai ci sei quasi :ohmy:

LUPIN
05-05-2009, 18:06
gli ultimi giorni son sempre i peggiori, la si vuole e basta..

per viverla meglio, bisogna appunto pensare che ci si è quasi.. così non ci si mangia il fegato ;)

raul0880
05-05-2009, 19:05
Biggio hai chiamato? Azz fremo e perdipiu sto in rodaggio con l xmax !!!

biggio
05-05-2009, 19:34
sono ancora al lavoro nn sono riuscito domattina ormai

d.cellocco
05-05-2009, 20:32
...si però la mia è stata prodotta due settimane fa..quindi in teoria doveva già stare a verona ed essere fatturata...invece a quanto pare scavalla la settimana prox...ma ho sentito qualcuno di voi che ha scritto "25 maggio"...e siccome quando le portano in italia le portano in treno non vorrei credere che devo aspettare altre 3 settimane...marò...

raul0880
05-05-2009, 23:17
cellocco io domani chiamo e poi ti faccio sapere..sabato m ha detto che stava x arrivare in dogana..magari se lo sarà inventato,ormai nn mi sorprendo piu

d.cellocco
06-05-2009, 00:07
già..la mia doveva arrivare settimana scorsa e quando l'ho chiamato mi ha detto che da verona ancora non gli avevano fatto sapere il numero del telaio (io gli avevo chiesto di farselo dare così da immatricolarla subito in modo da poterla targare appena sbarcata)..invece nisba..a verona manco l'ombra..spero in questi ultimi giorni della settimana...voglio sperare che non ci siano ritardi oltre la settimana..insomma..da monaco a verona saranno 700 km...con la bisarca anche a 100 all'ora in 7 ore sono a verona,non credo che ci mettano una settimana..ma che vanno a marcia indietro ste bisarche?! :)

mi correggo...dalla germania a verona arrivano in treno come ho detto...però che cavolo..esistono ancora le dogane?(domanda da ignorante...ma l'accordo di schengen?!?! vale anche per le macchine?!e cosa dovrebbero controllare?che audi a.g. non importi animali esotici non autorizzati nei portabagagli delle macchine?!?!?!) che buffoncelli che sono ahahahah, cmq è inammissibile che dalla produzione alla consegna ci siano 3 settimane di tempistica..ma manco se vai a maranello dopo la produzione fanno aspettare così tanto e là le macchine le fanno a MANO...uffa!

Gaspe
06-05-2009, 11:27
Neanche la Pagani Zonda !!! :biggrin::biggrin::biggrin:

dolganov
06-05-2009, 11:42
scioperi di bisarche in questo periodo nn ce ne sono.

Quando una macchina ritarda, può essere dovuto , a volte (ripeto : a volte) a due motivi:

il concessionario ha superato il plafond di credito con la casa importatrice (Autogerma in questo caso) per cui finche non rientra nei limiti la macchian non gliela danno (si chiama blocca commerciale).

Peggio è se la macchina durante i due trasporti (treno + bisarca) ha subito danni di trasporto, che vanno ovviamente riparati prima della consegna al cliente.

Poi ci possono essere anche altri motivi, magari più semplici.....
ciao

Gaspe
06-05-2009, 13:54
ESATTO!!!
Balle dei venditori ma la verità sta lì.... un mio amico scarica le macchine dai treni a verona che arrivano dalla Germania e mi disse che non le scaricano dei "precisini" le vetture anzi x la maggior parte stranieri che delle ns care auto proprio non gliene fotte un _____!!!!! anche x' ne scaricano una cifra e fanno tutto di fretta ha aggiunto che non mi consiglia di andare a vedere.... e fortunate la macchine con i blocchi !!!:cry::cry:

raul0880
06-05-2009, 16:31
Parlato col venditore stamattina mi ha liquidato con un simpatico : son passato davanti al porto ma bisarche nn ne ho viste... Non merita commenti

LUPIN
06-05-2009, 16:37
Parlato col venditore stamattina mi ha liquidato con un simpatico : son passato davanti al porto ma bisarche nn ne ho viste... Non merita commenti

che venditore serio.. :sick:

raul0880
06-05-2009, 19:38
già..però al momento della firma sul contratto era raggiante...ora non lo chiamo piu,aspetto lo faccia lui quando arriva anche perchè non vale la pena spendere soldi per non avere un minimo di soddisfazione ...soprattutto quando si parla di certe cifre ci si aspetta maggiore professionalità .

mambodj
06-05-2009, 20:20
già..però al momento della firma sul contratto era raggiante...ora non lo chiamo piu,aspetto lo faccia lui quando arriva anche perchè non vale la pena spendere soldi per non avere un minimo di soddisfazione ...soprattutto quando si parla di certe cifre ci si aspetta maggiore professionalità .


io ho smesso di aspettarmi professionalità dai venditori Audi :sick:
Speriamo di non dovermi ricredere anche sull'assistenza:ohmy:

Gaspe
07-05-2009, 11:32
Secondo me dipende dal venditore e non da Audi... il mio 10 e lode !!!:w00t:

Stewie
07-05-2009, 11:37
Secondo me dipende dal venditore e non da Audi... il mio 10 e lode !!!:w00t:

Anche il mio 10+:wink:

cucciolo
07-05-2009, 11:54
Secondo me dipende dal venditore e non da Audi... il mio 10 e lode !!!:w00t:

quoto.

d.cellocco
07-05-2009, 23:09
guarda caso oggi all'ora di pranzo ho chiamato il venditore...e guarda caso lui aveva appena avuto la notizia che la macchina è arrivata a verona ed è stata fatturata, mi ha detto che loro hanno un massimo di una settimana x farla arrivare in concessionaria...ma se non avessi chiamato???boh vabbè..l'importante è che sia arrivata almeno in italia...non mi sembra vero..forse entro la prossima settimana ce l'avrò visto che ora sa il numero del telaio e può immatricolarla! incrocio tutto l'incrociabile :)

GiorgyBoy
07-05-2009, 23:16
cellocco che bello !!! beato te !! ..se mi dici dov'e' te la vado a ritirare io :P :P :P sisi !!
mi ricordi quando l'hai ordinata plz??

Gaspe
08-05-2009, 02:16
Domani provo a chiamare non si sa mai....!!!:tongue:

d.cellocco
08-05-2009, 02:34
giorgyboy io se non ricordo male l'ho ordinata il 10 gennaio..ma l'ordine partì mi sa la settimana dopo (non mi chiedere il perchè...questi sono i miracoli che succedono solo a me :) )

X Gaspe:
ti conviene attaccare con le spalle al muro il tipo del concessionario..se non l'avessi chiamato io mi avrebbe richiamato lunedi prossimo...cmq io sto a 4 mesi quasi precisi dall'ordine..e oggi è pure il mio comple e non ho ancora ricevuto il regalo che mi sono fatto pur avendola ordinata a gennaio..roba da pazzi..teniamo duro!!!

mambodj
08-05-2009, 09:16
giorgyboy io se non ricordo male l'ho ordinata il 10 gennaio..ma l'ordine partì mi sa la settimana dopo (non mi chiedere il perchè...questi sono i miracoli che succedono solo a me :) )

X Gaspe:
ti conviene attaccare con le spalle al muro il tipo del concessionario..se non l'avessi chiamato io mi avrebbe richiamato lunedi prossimo...cmq io sto a 4 mesi quasi precisi dall'ordine..e oggi è pure il mio comple e non ho ancora ricevuto il regalo che mi sono fatto pur avendola ordinata a gennaio..roba da pazzi..teniamo duro!!!

azzz. ed io che pensavo che riceverla dopo 3 mesi fosse stata una sfiga galattica ed un torto che voleva farmi il concessionario.. :ohmy:
Allora, forse aveva ragione lui (VW e non Audi... mettiamolo in chiaro, perchè Audi l'ho mandato a quel paese subito !) che ha fatto il possibile per darmela nei tempi stabiliti (dovrò rivalutarlo) !!! :wacko:

Comunque stai tranquillo, se hai già l'auto fatturata ti puoi preparare le targhe e l'assicurazione e .. per i primi della prossima settimana ci sei sopra :w00t:

P.S. Auguri.... (anche se era meglio una S3... fatti bastare questi :biggrin:!)

GiorgyBoy
08-05-2009, 09:44
auguroni cellocco..ma io se ero te ero gia' sul tetto del conce con martello e scure a demolire tutto !!!

Gaspe
08-05-2009, 11:47
d.cellocco; allora TANTI AUGURI !!!!!!!!! :biggrin::biggrin:

:tongue:Telefonata finita con il mio venditore aparte che è davvero un grande!!! meno male.... conferma arrivo dal concessionario x il 25 maggio lunedi e poi entro la fine settimana prevista consegna!!!:tongue:

raul0880
08-05-2009, 20:22
bene gaspe.. ma io spero di averla gia per il 22 :wub: ehhehe

Gaspe
11-05-2009, 11:33
Settimana dal 11 al 17 Maggio... Ci sarà qualche fortunato nuovo S3ista ?? :w00t:

biggio
11-05-2009, 19:58
c'è qualcosa che nn mi torna... se l'abbiamo ordinata piu o meno tutti verso 15/20 febbraio come è possibile che tutti abbiamo una data diversa? mah...

d.cellocco
11-05-2009, 21:36
dopo averlo chiamato giovedi ed avermi detto che era stata fatturata etc etc oggi l'ho richiamato per sapere se era arrivata...e mi ha detto che ancora non è stata portata..forse per mercoledi o giovedi...quindi vuol dire che manco sta settimana la avrò..perchè se anche fosse giovedi poi almeno un paio di giorni per targarla ci vogliono (so sicuro che con tutto che ha il numero di telaio ancora non l'ha fatto) e io non posso manco avvisare l'assicuratore per dargli numero di targa! è ufficiale: sto rosicando a tremila! me la stanno a fa sudà sangue! (gergo tipicamente romano)

S3QUATTRO
11-05-2009, 22:11
dopo averlo chiamato giovedi ed avermi detto che era stata fatturata etc etc oggi l'ho richiamato per sapere se era arrivata...e mi ha detto che ancora non è stata portata..forse per mercoledi o giovedi...quindi vuol dire che manco sta settimana la avrò..perchè se anche fosse giovedi poi almeno un paio di giorni per targarla ci vogliono (so sicuro che con tutto che ha il numero di telaio ancora non l'ha fatto) e io non posso manco avvisare l'assicuratore per dargli numero di targa! è ufficiale: sto rosicando a tremila! me la stanno a fa sudà sangue! (gergo tipicamente romano)

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin: mi ricorda qualcosa sta storia..........ricordati che il conce deve aspettare il conformita' dalla fabbrica altrimenti niente immatricolazione.......poi dipende tutto da loro.....la mia e' stata in concessionaria piu' di 2 settimane......

GiorgyBoy
12-05-2009, 01:20
se vuoi ti presto la mazza chiodata..

Gaspe
12-05-2009, 11:03
Stè cose sono assurde !!! mi fanno paura... vi saprò dire la mia esperienza dovrebbe arrive al concessionario il 22 venerdi o il 25 lunedi... vedremo....

biggio
12-05-2009, 15:55
se ti arriva il 22 o il 25 mi raccomando dillo subito che passo dove l'ho ordinata e gli sfondo la vetrina con un sasso

Gaspe
12-05-2009, 16:18
se ti arriva il 22 o il 25 mi raccomando dillo subito che passo dove l'ho ordinata e gli sfondo la vetrina con un sasso

Ok biggio posterò subito appena mi arriva la telefonata dell'arrivo del mezzo io guarda sono fiducioso x il vene ma cmq mi sono già messo il cuore in pace x il 25 maggio se non dovesse esser arrivata o mi diranno ca___te penso che mi verrà un infarto....:sick:

biggio
12-05-2009, 16:48
a me ti dico nn serve e nn mi cambia niente ma è un fattore di principio. cmq va beh ci aggiorneremo anto siamo sempre qui a scrivere in attesa hihihii

d.cellocco
12-05-2009, 20:44
domani chiamo il conce e in serata vi faccio sapere...ormai la settimana di tempo x portarla in concessionaria è praticamente finita..dovremmo esserci,e spero che tra domani e giovedi arrivi così che me la possa targare,venerdi la potrei andare a prendere e farci sto benedetto week end nelle marche tra le stradine di montagna :D

GiorgyBoy
12-05-2009, 20:50
se passi da Ancona fammi sapere che ci andiamo a fare magari un aperitivo insieme..non ti dico un giro perche' per ora ho una "misera" A8..lunga,grossa e lenta :D:D:D

raul0880
12-05-2009, 20:53
la mia pazienza è ormai esaurita...l ho chiamato ieri mattina e non mi ha risposto,non s è fatto sentire ....deduco che non si sorprenderà se dovessi piombargli in conce con la doppietta spianata a un palmo dal suo simpatico visino _alien

biggio
12-05-2009, 21:15
lupara raul lupara...

S3QUATTRO
12-05-2009, 23:26
la mia pazienza è ormai esaurita...l ho chiamato ieri mattina e non mi ha risposto,non s è fatto sentire ....deduco che non si sorprenderà se dovessi piombargli in conce con la doppietta spianata a un palmo dal suo simpatico visino _alien

azzzz io e te l'abbiamo praticamente ordinata insieme.......

raul0880
13-05-2009, 16:55
siori e siori la pupa è stata fatturata,m ha chiamato il venditore stamattina (dopo che ha trovato la mia chiamata ovviamente :dry:) e m ha detto che appunto è stata fatturata ed è in arrivo ,unico inconveniente è il fatto che salirà sulla bisarca solo quando sarà raggiunto un certo numero di auto..per una soltanto m ha detto che non la possono inviare...sigh. spero almeno per venerdi prossimo..


azzzz io e te l'abbiamo praticamente ordinata insieme.......

e tu quando l hai ritirata?

S3QUATTRO
13-05-2009, 22:43
siori e siori la pupa è stata fatturata,m ha chiamato il venditore stamattina (dopo che ha trovato la mia chiamata ovviamente :dry:) e m ha detto che appunto è stata fatturata ed è in arrivo ,unico inconveniente è il fatto che salirà sulla bisarca solo quando sarà raggiunto un certo numero di auto..per una soltanto m ha detto che non la possono inviare...sigh. spero almeno per venerdi prossimo..



e tu quando l hai ritirata?

piu' di un mese fa........

raul0880
13-05-2009, 22:53
Anh si è veroo!! Come ti stai trovando?? Impressioni?

Gaspe
15-05-2009, 23:50
Mi ha chiamato oggi il mio venditore mi ha detto che venerdi 22 è in concessionaria !!!! Cioè ragazzi la prox settimana la vedo...!!!! :w00t::w00t:

GiorgyBoy
16-05-2009, 01:13
ma che culo dai..non ci credo..il mio non mi ha fatto sapere niente..eppure abbiamo la stessa settimana di produzione !! che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee !!
beato te ..

d.cellocco
16-05-2009, 10:47
gaspe il tuo conce ti ha detto niente riguardo i COC? io l'ho chiamato giorni fa e mi ha detto che la macchina arrivava giovedi o venerdi ma che bisogna attendere un altro paio di giorni per l'arrivo dei documenti che da qualche tempo non vengono più consegnati insieme alla macchina..ne sapete qualcosa??

Gaspe
16-05-2009, 11:15
No non mi ha detto niente... cmq ora che sò dell'esistenza di qst coc provo a chiederlo..

LUPIN
16-05-2009, 11:19
vero, devono mandarti la carta d'identità dell'auto.. così l'han chiamata bonariamente.. prima veniva mandata con l'auto ora non più

d.cellocco
16-05-2009, 11:54
secondo me è una gran stupidata..cioè quale sarebbe il motivo per cui hanno diviso la macchina dai documenti? ritardare ancor di più la consegna al cliente? è proprio vero..la peggior malattia è la burocrazia..

Gaspe
16-05-2009, 14:41
Secondo me sono balle ora mi informerò x' scusate sapranno l'esistenza dei FAX ??
Quando spediscono la macchina non potrebbero faxare i documenti ??:ph34r:

raul0880
16-05-2009, 17:47
la mia piccola è arrivata in conce ieri sera..m ha appena chiamato il venditore,ora però è sorto un problemino col direttore della banca con cui faccio la finanziaria e mi girano perchè temo mi faccia perdere altro tempo! porca paletta! maledetto incompetente!!!

LUPIN
16-05-2009, 17:53
la mia piccola è arrivata in conce ieri sera..m ha appena chiamato il venditore,ora però è sorto un problemino col direttore della banca con cui faccio la finanziaria e mi girano perchè temo mi faccia perdere altro tempo! porca paletta! maledetto incompetente!!!

l'importante è che l'auto sia arrivata! quanti giorni son passati dall'ordine?

S3QUATTRO
16-05-2009, 20:34
la mia piccola è arrivata in conce ieri sera..m ha appena chiamato il venditore,ora però è sorto un problemino col direttore della banca con cui faccio la finanziaria e mi girano perchè temo mi faccia perdere altro tempo! porca paletta! maledetto incompetente!!!

tra una settimana la ritiri........

d.cellocco
16-05-2009, 20:47
la mia ordinata seconda settimana di gennaio arrivata ieri in concessionaria dopo 8 giorni che era stata fatturata a verona (hanno ritardato di 1 giorno)..poi ora in attesa de sti documenti x targarla..quindi io starei oltre i 130 giorni se non me la danno entro giovedi :(

S3QUATTRO
16-05-2009, 22:04
la mia ordinata seconda settimana di gennaio arrivata ieri in concessionaria dopo 8 giorni che era stata fatturata a verona (hanno ritardato di 1 giorno)..poi ora in attesa de sti documenti x targarla..quindi io starei oltre i 130 giorni se non me la danno entro giovedi :(

incredibile.....2 mesi piu' della mia che ho ordinato una settimana prima di te.....

raul0880
17-05-2009, 13:35
90 giorni esatti lupin

biggio
17-05-2009, 22:08
io è cellocco 120 giorni e passa.... roma e reggio emilia, raul sardegna 90? mah... cose incredibili

Gaspe
18-05-2009, 12:10
Credo che qst ultima settimana di attesa sarà pesantissima !!! forse + che tutti questi interminabili 3 mesi !!! :cry::wink:

d.cellocco
18-05-2009, 20:55
oggi mi chiama il conce, macchina in garage in attesa dei documenti che arrivano domani, mercoledi la targano,giovedì faxa direttamente il tutto all'ufficio dell'assicurazione e venerdi pomeriggio me la vado a prendere giusto giusto per il week end fuori :D:D:D:D cavolo non vedo l'oraaa!!!

raul0880
18-05-2009, 20:57
evvaiii celloccooo ,io devo aspettare il prossimo venerdi..ma il fatto che sia arrivata mi rincuora parecchio!..attendo solo la burocrazia della banca,ma lo sapevo questo...era da mettere in conto

GiorgyBoy
18-05-2009, 21:18
ooooooooooooooooooooooooooooooooooh,era ora !! grande cellocco !!
ma prima di partire per il WEnd mi raccomando deliziaci con qualche foto della nuova arrivata..:D:D:D

d.cellocco
18-05-2009, 21:42
prima aspetto venerdi per sapere se riescono a mettersi d'accordo lui e l'assicuratore per fare il passaggio dell'assicurazione, poi faccio tutte le foto di questo mondo :)

GiorgyBoy
18-05-2009, 21:47
:w00t::w00t::w00t: non vedo l'ora !!
sia delle tue foto..sia della mia che dovrebbe essre in arrivo..speriamo bene:ph34r:

LUPIN
19-05-2009, 00:19
evvai, un'altra S3 arrivata :D

Gaspe
19-05-2009, 11:04
Ciao ragazzi siamo tutti agli sgoccioli..... volevo chiedervi voi avete fatto la kasko ?

LUPIN
19-05-2009, 13:02
Ciao ragazzi siamo tutti agli sgoccioli..... volevo chiedervi voi avete fatto la kasko ?

io sì

GiorgyBoy
19-05-2009, 13:56
si,kasko completa,atti vandalici e furto incendio col valore reale della fattura per un anno estndibile..

ummagumma
19-05-2009, 14:01
oggi mi chiama il conce, macchina in garage in attesa dei documenti che arrivano domani, mercoledi la targano,giovedì faxa direttamente il tutto all'ufficio dell'assicurazione e venerdi pomeriggio me la vado a prendere giusto giusto per il week end fuori :D:D:D:D cavolo non vedo l'oraaa!!!


evvaiii celloccooo ,io devo aspettare il prossimo venerdi..ma il fatto che sia arrivata mi rincuora parecchio!..attendo solo la burocrazia della banca,ma lo sapevo questo...era da mettere in conto


Ciao ragazzi siamo tutti agli sgoccioli..... volevo chiedervi voi avete fatto la kasko ?


ragazzi visto che si sta trasformando in un thread di attesa mi unisco a voi...la mia s3 è in garage ma la patente me la ridanno tra 6 giorni:wacko:!! finalmente questi 3 mesi sembrano passati....:laugh:

GiorgyBoy
19-05-2009, 14:09
hehe umma..a me l'anno scorso me l'hanno ritirata per 6 mesi..una bella rottura..non oso immaginare cosa significhi avere la macchina in garage e non poterla prendere.. !!
ma almeno tu sai che ce l'hai..

LUPIN
19-05-2009, 14:15
ragazzi visto che si sta trasformando in un thread di attesa mi unisco a voi...la mia s3 è in garage ma la patente me la ridanno tra 6 giorni:wacko:!! finalmente questi 3 mesi sembrano passati....:laugh:

che avevi fatto? se si può dire e se vuoi dirlo..

ummagumma
19-05-2009, 14:24
tranquillo...! percorrevo uno stradone lungo e dritto davanti a me c'erano 2macchine che andavano ai 40Km/h il limite è di 70km/h cosi li ho sorpassati :tongue:senza fare caso alla doppia striscia continua:ph34r:...più avanti dietro un cespuglio c'erano i carabinieri! Morale 10 punti che si raddopiano per i neopatentati e diventano 20...150euro di multa da pagare all'istante altrimenti fermo del veicolo fino al pagamento..:happy: e tre mesi di ritiro..
Per fortuna a portarmi ai trackday in questi 3 mesi c'era la mia ragazza..:wink:

LUPIN
19-05-2009, 14:28
che iella..

ma se ti han tolto 20 punti in totale + 3 mesi di ritiro, quando la ritiri avrai tutti i punti come prima della sanzione o cosa?

ummagumma
19-05-2009, 14:31
Il carabiniere mi ha detto che in una volta sola possono toglierti al massimo 15punti..in questo caso lunedi me la riprendo con 5punti...
altrimenti se me ne hanno tolti 20 devo rifare l'esame credo...e in caso di bocciatura...revoca!

LUPIN
19-05-2009, 14:32
:wacko::wacko::wacko:

che tristezza..

ummagumma
19-05-2009, 14:38
già!! Sto aspettando solo lunedi....Poi il 31/05 Misano 7/06 Imola e 11/06 Hockenheim!

demoni86
19-05-2009, 14:38
che sbattimento, , , , , , , , , , per i soliti caproni della domenica poi,,,,,assurdo,,,,,dovrebbero fermare e rompere le scatole a tanta altra gente mica a noi AUDISTI .. . .. . ;-)

LUPIN
19-05-2009, 14:45
:laugh: ti sfogherai abbastanza :laugh:

ummagumma
19-05-2009, 14:50
Sarà meglio di si!!

Gaspe scusa se ti ho intasato la discussione..:tongue:

Gaspe
19-05-2009, 15:43
Figurati è sempre un !!!!PIACERE!!!! scambiare opinioni tre noi S3isti...:w00t::w00t:

Gaspe
21-05-2009, 12:28
Ho comprato la macchina fotografica nuova 10 mpixel per domani !!!! hahahahah :tongue::tongue::w00t:

GiorgyBoy
21-05-2009, 12:29
hahaahah :D:D:D bella gaspe..auto nuova macchinetta nuova,,se la merita tutta per immortalare tutto il suo splendore !! :D:D:D

LUPIN
21-05-2009, 14:03
anche io avevo la digitale nuova da pochissimi giorni hahahah

GiorgyBoy
21-05-2009, 19:15
anche io avevo la digitale nuova da pochissimi giorni hahahah

non avevo dubbi su di te Lupin :tongue::cooool:
..saro' io insomma l'unico sfigato con la macchinetta vecchia per la mia bimba??
o forse riesco a convincere la mia tipa che e' l'occasione giusta per cambiarla??:huh::huh::huh:ma mi devo proprio impegnare..

Gaspe
22-05-2009, 17:01
Auto bloccata ad Arena Pò in attesa di esser fatturata !!!! CHE DUE CO______NI!!!!!!!_alien:sick:_alien:ph34r:

LUPIN
22-05-2009, 17:45
Auto bloccata ad Arena Pò in attesa di esser fatturata !!!! CHE DUE CO______NI!!!!!!!_alien:sick:_alien:ph34r:

dai, almeno è già qui !

Gaspe
22-05-2009, 17:47
Si ma cacchio è qui dal 19 maggio !!!!! UFFFFAAAAAAAA!!!!

GiorgyBoy
22-05-2009, 18:08
la mia invece e' stata fatturata il 19 maggio..mi hanno detto che lunedi arriva in conce..ci devo credere o anche la mia sara' bloccata con la tua?? e poi che vuol dire bloccata? forse il tuo conce non vuole pagare :D hahaha
rido perche' se no divento matto davvero..

Gaspe
22-05-2009, 18:16
la mia invece e' stata fatturata il 19 maggio..mi hanno detto che lunedi arriva in conce..ci devo credere o anche la mia sara' bloccata con la tua?? e poi che vuol dire bloccata? forse il tuo conce non vuole pagare :D hahaha
rido perche' se no divento matto davvero..


Pensa che stami gli ho detto al venditore ***** non avete i soldi x pagarla ?? Se volete ve li do subito cosi andate a prenderla...!!!

Forse ho un tantino esagerato ?

LUPIN
22-05-2009, 18:20
Pensa che stami gli ho detto al venditore ***** non avete i soldi x pagarla ?? Se volete ve li do subito cosi andate a prenderla...!!!

Forse ho un tantino esagerato ?

:laugh::laugh::laugh:


capiscono che comunque stai aspettando da 3 mesi una S3.. quindi ci sta dai

marcodf81
22-05-2009, 19:51
Tieni duro ora che sei all'ultimo...fai capire che ne hai bisogno e non rovinare la tua immagine proprio ora. Certo che a volte bisogna incazzarsi per farsi rispettare ma entro i limiti ovviamente.

biggio
22-05-2009, 19:56
è vero nn rovinare la tua immagine, dai 100 euro a qualcuno e fagli dar fuoco al conce! dimmi chi contatti che magari se gli facciamo fare 2 lavoretti ci prende meno...hihihi........

LUPIN
22-05-2009, 19:57
hahaha :laugh:

mi ricordo che durante l'attesa ero talmente provato che quando la ritirai avevo già visto tutti i video su youtube relativi a qualsivoglia S3, tutte le immagini presenti su internet e letto tutti i forum possibili ed immaginabili di audi hahaha :laugh:


:wub::wub:

Gaspe
22-05-2009, 22:05
Già fatto Lupin !!!:biggrin::biggrin:
cmq ora sono più calmo... spero in una chiamata del conce improvvisa che mi dica tutto ok l'abbiamo qui in conce... certo che gli ultimi giorno sono bestiali senti il profumo l'odore ma non vedi ancora niente....uffi...ciao buon fine settimana !!!!

GiorgyBoy
23-05-2009, 00:22
hahaha :laugh:

mi ricordo che durante l'attesa ero talmente provato che quando la ritirai avevo già visto tutti i video su youtube relativi a qualsivoglia S3, tutte le immagini presenti su internet e letto tutti i forum possibili ed immaginabili di audi hahaha :laugh:


:wub::wub:

attesa?? perche' tu hai anche "attesa"???
ma a chi prendi in giro Lupin ??? :ph34r:
maledetto a te l'hanno consegnata dopo 50gg e TU sei riuscito ad aspettare quasi un mese prima di immatricolarla..io fossi stato in te sarei davvero andato via di testa..non so' come tu habbia potuto resistere con l'auto in conce..io mi piantavo la tenda li..:wub::wub::wub:

LUPIN
23-05-2009, 02:42
ahah non dirmelo e non ricordarmelo.. madonna.. se penso che poi la prima settimana di gennaio il conce era chiuso per ferie.. e che poi hanno avuto problemi con un documento dell'auto e quindi s'è ritardata l'immatricolazione, piango.. il 14/1 l'ho ritirata.. è stata davvero una liberazione.. però che soddisfazione, appena la ritiri ti passa tutto, la sofferenza dell'attesa, le varie incazzature etc etc.. non ci pensi proprio più :D

GiorgyBoy
23-05-2009, 11:23
non ci pensi proprio più :D

e non lo so'..ci mancherebbe pure che dopo che la ritiro ci continuo a pensare..
significa che sono davvero diventato matto..

Gaspe
26-05-2009, 11:47
NON CI STO PIU' DENTRO LA VOGLIO !!! LA VOGLIO !!! BASTA ASPETTARE C____O E' LI DATEMELA !!!!!!!!!!_alien_alien_alien_alien

GiorgyBoy
26-05-2009, 11:58
come ti capisco !!! ma quando te la danno?? io li ho OBBLIGATI a consegnarmela in un giorno..ma c'e' anche il fatto che pur avendo il conce audi sotto casa sono andato a 70km di distanza quindi ho giocato questa carta per fargli fare tutto subito.
mi hanno detto che e' uno strappo alla regola..ma per un cliente di fuori..bla bla bla..sisi..intanto e' una cosa che se si fa' una volta si puo' fare sempre ;)
QUINDI FATTELA DAREEEEEEEEEE !!

Gaspe
27-05-2009, 11:55
Mi hanno appena chiamato...:

E' AAARRRRIIIIVVVVAAAATTTTAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:: w00t:

LUPIN
27-05-2009, 12:03
alèèè :D

Giulio84
27-05-2009, 12:07
benissimo!

LUPIN
27-05-2009, 12:10
ne stanno arrivando proprio tantissime in quest'ultimo periodo :laugh:

cucciolo
27-05-2009, 16:05
ne stanno arrivando proprio tantissime in quest'ultimo periodo :laugh:

Lascia che arrivino... che magari arriva pure la mia... siamo quasi a 70 gg cacchiarola :biggrin::wink:

LUPIN
27-05-2009, 16:11
:laugh:

frecciabianca
27-05-2009, 16:46
torno adesso adesso dal conce...vista accesa e tutto...solo era un pò sporchina aveva ancora tutti i para colpi attaccati ecc...solo x questa settimana nn riesce a consegnarmela....ke palle....nn ce la faccio +....poi adesso dopo averla vista...ma sbaglio o la leva del cambio l'hanno accorciata in confronto a quella dell'S3 pre-rest...??

Gaspe
27-05-2009, 16:59
Nella mia c'è persino la presa AUX dietro al freno a mano....:w00t:

LUPIN
27-05-2009, 17:02
Nella mia c'è persino la presa AUX dietro al freno a mano....:w00t:

sì, la danno con l'rns-e mi pare!

frecciabianca
27-05-2009, 17:16
Nella mia c'è persino la presa AUX dietro al freno a mano....:w00t:
sì anche la mia....=)...

- Black Hawk -
27-05-2009, 18:03
Complimentoni Gaspe.. vedrai che auto... :)

Gaspe
27-05-2009, 18:08
Eccola:

http://img33.imageshack.us/img33/1218/image124g.jpg



http://img33.imageshack.us/img33/3618/image125p.jpg

La ritiro sabato x' sarebbe pronta venerdì ma tutti mi sconsigliano di andare a ritirarla di vene x' porta sfortuna....:icon_madu: e visto che la vecchia S3 è defunta divento pure superstizioso....!!!!!
Cmq mi ha tolto letteralmente il fiato !!!! l'ho accesa è da brividi il sound troppo bello anche con su 5 km.... hahahha:biggrin::biggrin:

LUPIN
27-05-2009, 18:49
bellissima :D il secondo sul forum ad avere la sportback argento! :w00t:

comunque sì, ero rimasto estasiato anche io dal sound quando l'ho accesa la prima volta.. :laugh:

biggio
27-05-2009, 19:51
ma ha ancora i "tappi" nn so se si chiamano cosi, negli ammortizzatori, quelli che mettono x il trasporto o no?? mi sambra alta come il cayenne dietro...

LUPIN
27-05-2009, 19:52
sì.. :ph34r:

biggio
27-05-2009, 19:54
ah ecco hihiih... se no bisognava montare un'assetto -120mm

LUPIN
27-05-2009, 19:55
:laugh::laugh::laugh:

dopo che levano i tappi comunque, davanti rimane un po' altina.. bha.. dietro invece è bella bassa

biggio
27-05-2009, 20:05
si l'ho notato vedendone qualcuna....

A3GASGAS
27-05-2009, 20:21
Che specchi retrovisori grandi hanno fatto!
Bellissima,solo il colore non è il massimo,ma è questione di gusti,complimenti!

winter76
27-05-2009, 20:54
Ne è arrivata un'altra Comincio a sperare che arrivi anche la mia!!!

Fantastica... effettivamente il colore.... xò i gusti sono gusti, come x me non è il massimo il navi!