PDA

Visualizza Versione Completa : terminale per A3



luca_fdl
09-04-2009, 08:50
ciao cari amici AUDIsti...
vagando sui vostri profili ho visto che molti d voi montano sulla A3 dei ottimi terminali cromati...i Monza se non sbaglio...al posto degli odiati codini neri che sono tristissimi :-D
ho provato a dare un occhiata su internet...li ho trovati e il prezzo è molto buono...
una cosa...ma x montarli?? io ho dato un occhiata ma nn capisco come si possa fare...bisogna tagliare i terminali vecchi?? perchè nn vedo viti ne altro...spero che possiate essermi d'aiuto...grazie..

Gabry_90
09-04-2009, 09:15
Ciao Luca.....
è gia presente una discussione che riguarda il montaggio dei Lampa.....

eccola: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=2308

Ciao ciao:biggrin:

luca_fdl
09-04-2009, 09:52
scusate!!! sono nuovo del forum!!!

quindi l'unico modo x montarli è segare quelli vecchi giusto?? ma viene bene come lavoro o spesso rimangono uno + basso dell'altro?

Gabry_90
09-04-2009, 11:51
Prima devi dissaldare i copri tubi(quelli grossi rivolti verso il basso) sono soltanto due punti di saldatura......vengono via facilmente.
Tolti i copri tubi devi tagliare i tubi della marmitta (quelli all'interno dei due copri tubi grossi per intenderci...) fino a renderli dritti....
Inserire i codini Lampa e sfalsarli tra loro di circa 0,75cm (quello destro è più sporgente rispetto al sinistro).....
Infine saldare il tutto o stringere con i bulloni in dotazione........

PS: se decidi di fissare i codini con i bulloni non usare quelli in dotazione......usa dei bulloni senza testa.

Ciao :wink:

luca_fdl
11-04-2009, 14:45
ma rimarranno sempre uno sopra l'altro?? :-D