PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A3 sportback



Andrezzzzz
09-04-2009, 19:46
Ciao a tutti.. sono un felicissimo neo-possessore di un'audi a3 sportback del 2009 1.9 tdi (acquistata usata da mio fratello). Il fatto è che vorrei personalizzarmela un po con minigonne e spoiler, poichè così la sento ancora la macchina di mio fratello.. avete consigli? Ho chiesto in audi, ma minigonne e spoiler davanti e dietro originali costano una fortuna.. c'è qualche bel kit che potreste consigliarmi? O idee innovative? Ho visto che ci son parecchi esperti in questo forum :) Io purtroppo sono abbastanza nubbio in fatto di tuning..mi affido a voi!


Grazie dell'aiuto!
Andrezzzzz




p.s. abito a Genova, magari qualcuno conosce qualcuno in zona dove poter andare!

Chris S3
09-04-2009, 19:59
Vuoi un consiglio?
Metti 4 bei dischi magari da 18
Dei bei finalini posteriori
Un assetto tranquillo non troppo esagerato

La macchina cambia totalmente poi si puo sempre arricchirla con navi xeno interni in pelle....sempre che nn hai gia tutto!!!

Andrezzzzz
09-04-2009, 21:10
eh ho già i cerchi da 17 optional e mi spiacerebbe cambiarli.. e per l'assetto ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che si potrebbe abbassarla cambiando assetto (come l'ambition) però cambiando molle e sospensioni, che mi verrebbe a costare sempre più di mille euro..proprio a livello di kit estetici non si può fare niente?

Andrezzzzz
10-04-2009, 04:08
http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=1&products_id=90


Questo kit è veramente originale? Qualcuno l'ha provato? Per il montaggio è costoso?

^TheMax^
12-04-2009, 18:05
http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=1&products_id=90


Questo kit è veramente originale? Qualcuno l'ha provato? Per il montaggio è costoso?

io, ma non l'ho preso da lui, troppo caro.

crazyF@R S3
12-04-2009, 20:02
io, ma non l'ho preso da lui, troppo caro.

Potresti dirmelo dove lo hai preso ( anche in pm)

Andrezzzzz
13-04-2009, 21:47
eh pure a me :)

monty-tia86
21-05-2009, 17:33
Potresti dirmelo dove lo hai preso ( anche in pm)


Sarà più o meno caro il prezzo questo kit che sto vendendo, non sono qui a proporti di acquistarlo, però tieni presente che i miei prodotti , a dispetto di tanti altri venditori NON autorizzati e NON conosciuti dal fisco, SONO TUTTI ORIGINALI,NUOVI, FATTURATI E GARANTITI.

ciao!