PDA

Visualizza Versione Completa : ...HomeLink Garage...



Alex_Turbo_Quattro
10-04-2009, 10:05
..Ciao ragazzi, una domanda, qualcuno di vuoi ha l'Homelink sulle vostre TT, uscito direttamente così sulla macchina, o anche montato dopo, ma nella posizione originale della casa!?!?...
Avete foto da postarmi, che su internet non ne riesco a trovare nessuna di come è disposto...
A me interessa solo sapere dove è montato il tastino, della centralina non mi interessa, quella so dove va montata...
Grazie a tutti della disponibilità!!!...:happy:

primaA3
10-04-2009, 12:34
Questo dice il programmino magico:

Stacco e riattacco dell'unità di comando per apertura porta garage -E284-
t Posizione di montaggio: in alto sul telaio del parabrezza.

Stacco
– Sollevare l'unità di comando per apertura porta garage -E284- nei punti contrassegnati con le -frecce- ed estrarla dal telaio del parabrezza.
– Separare la connessione a spina elettrica.
Riattacco
Il riattacco va effettuato nella sequenza inversa.



Credo sia sotto l'aletta parasole lato guida

Alex_Turbo_Quattro
10-04-2009, 16:07
A forza di fare ho trovato questa foto...dici che potrebbe esser lui quella cosa con 3 pulsanti tra lo specchio retrovisore e la plafoniera?!?!

Oltre che ingombrante è pure un po' bruttino!!!...



http://img258.imageshack.us/img258/1754/homelinktt.jpg

primaA3
10-04-2009, 16:52
Tieni conto che li fanno anche aftermarket e anche NON OEM, quindi, potrebbe NON essere quello Audi. ;)

Alex_Turbo_Quattro
10-04-2009, 17:20
Tieni conto che li fanno anche aftermarket e anche NON OEM, quindi, potrebbe NON essere quello Audi. ;)

..Se è quello della foto è OEM 100%, perche quella è una TT ALMS in vendita in Canada, e su quella macchina era previsto di serie...No sai quanto ho smadonnato per trovare una foto,...ho pure ciccato con gli orari delle caseforti in ufficio e ora mi tocca aspettare e non posso muovermi..ufffff...:ph34r:

primaA3
10-04-2009, 17:30
Alex, sicuro che è una TT ALMS, le facevano SOLO 2 due colori e con gli interni BICOLORE Rosso cartier e ghiaccio oppure nero e rosso.

Mi sono documentato anche io... ;) :) :D

Alex_Turbo_Quattro
10-04-2009, 19:16
Alex, sicuro che è una TT ALMS, le facevano SOLO 2 due colori e con gli interni BICOLORE Rosso cartier e ghiaccio oppure nero e rosso.

Mi sono documentato anche io... ;) :) :D


...beh, gli interni sono ghiaccio..il colore esterno è giallo...non mi convince però il volante che è nero solo...

primaA3
10-04-2009, 20:21
Le combinazioni erano:
colore esterno rosso con interni ghiaccio e neri
colore esterno grigio avus con interni rosso cartier e nero.

Il colore giallo, non è un ALMS, e il volante dovrebbe essere bicolore.. :D :D :D

Alex_Turbo_Quattro
10-04-2009, 20:29
Trovatoooooooooooooo!!!!....e proprio quello della foto!!!...Bruttino però uff!!!!!!!!....

380

Alex_Turbo_Quattro
10-04-2009, 20:31
Ti servono le foto di quello montato sulla B7 ?

No...risolto...grazie cmq per il pensiero!!...Tu se vuoi montarlo sull'Rs4 prva a cercare l'aletta parasole e la centralina su ebay.de ... io li avevo trovati li!!.. :happy: