PDA

Visualizza Versione Completa : Codici s-line exterior



MrSnake
13-04-2009, 08:44
Scusate, ma col tasto cerca non ho trovato nessuna discussione simile =)

Mi servirebbe molto gentilmente i codici di tutti i componenti per l's-line exterior, para davanti, dietro, minigonne se ci sono, spoiler, tutto tutto e anche i codici per il pacchetto look nero , di una a3 8p del 2007.

Molte Grazie :)

Andrea_88
14-04-2009, 10:31
Scusate, ma col tasto cerca non ho trovato nessuna discussione simile =)

Mi servirebbe molto gentilmente i codici di tutti i componenti per l's-line exterior, para davanti, dietro, minigonne se ci sono, spoiler, tutto tutto e anche i codici per il pacchetto look nero , di una a3 8p del 2007.

Molte Grazie :)
penso che come look nero, ti riferisca solo alla griglia in tal caso,
codice griglia S line Exterior Black Edition: 8P4 853 651 D VMZ--> 180,00€ (circa);

crazyF@R S3
14-04-2009, 11:32
penso che come look nero, ti riferisca solo alla griglia in tal caso,
codice griglia S line Exterior Black Edition: 8P4 853 651 D VMZ--> 180,00€ (circa);

A me è venuta 150,00 :tongue::tongue::tongue:

Andrea_88
14-04-2009, 11:37
mmmmmmmm.......... magari sono scesi i prezzi da quando l'ho montata io...

crazyF@R S3
14-04-2009, 11:44
mmmmmmmm.......... magari sono scesi i prezzi da quando l'ho montata io...

No non sono scesi i prezzi... allora veniva 180 ivata con lo sconto 160, e infine pregando un pochino mi è venuta 150 :tongue:

Andrea_88
14-04-2009, 11:47
azz... mi devi insegnare questi trucchetti :D:D:D:D

SM4rk
14-04-2009, 12:22
penso che come look nero, ti riferisca solo alla griglia in tal caso,
codice griglia S line Exterior Black Edition: 8P4 853 651 D VMZ--> 180,00€ (circa);

A mio parere il contrasto grigio normale del frame è straordinario sul nero...:wub::wub:
cmq ognuno ha le sue preferenze... :biggrin:
in tal caso...se non sbaglio...basta levare la parte finale VMZ dal codice per avere quella color normale...
giusto?? correggetemi pure se sbaglio...

PS. il codice dell'alettoncino S-Line lo conoscete?? Io non lo trovo su Et*a

Andrea_88
14-04-2009, 15:32
A mio parere il contrasto grigio normale del frame è straordinario sul nero...:wub::wub:
cmq ognuno ha le sue preferenze... :biggrin:
in tal caso...se non sbaglio...basta levare la parte finale VMZ dal codice per avere quella color normale...
giusto?? correggetemi pure se sbaglio...

PS. il codice dell'alettoncino S-Line lo conoscete?? Io non lo trovo su Et*a
per il discorso degli ultimi 3 caratteri non lo so più tardi controllo, visto che in casa ho la griglia, normale... per l'alettoncino purtroppo non posso aiutarti...

MrSnake
16-04-2009, 09:20
mi servirebbe anche i vari pezzi dell's-line exterior, tipo spoilerino davanti, con le griglie fendi, e tutto quanto che io ho ****7 ma non riesco a trovarli.

muchas gracias

andrix
11-05-2009, 14:11
anche a me interessa la cosa. vorrei capire anche, se qualcuno l'ha fatto, il costo da sostenere x passare da versione normale a s-line exterior (ho una 8pa del 2005). grazie

crazyF@R S3
11-05-2009, 15:08
Ecco quello che serve per il passaggio da single frame normale a single frame s-line exterior

Paraurti anteriore € 265,50 8P0 807 105 GRU/A (A= lavafari)

Griglia per fendinebbia € 20,31 8P4 807 681 F

Griglia per fendinebbia € 20,31 8P4 807 682 F

Fendinebbia alogeno € 70,4 8E0 941 699 C

Fendinebbia alogeno € 70,4 8E0 941 700 C

Scatola contatti piatti € 11,58 2 pezzi 3D0 941 165 A (per fendi)

Tappi lavafari 8P4 955 275/6

Scritta S-line anteriore € 11,00 4F0 853 736 A 2ZZ

leellah
11-05-2009, 15:14
anche a me interessa la cosa. vorrei capire anche, se qualcuno l'ha fatto, il costo da sostenere x passare da versione normale a s-line exterior (ho una 8pa del 2005). grazie

Prova a sentire questi, sembrano abbastanza competitivi...
http://www.dotshop.it/index.php?main_page=index&cPath=1

andrix
13-05-2009, 19:29
Ecco quello che serve per il passaggio da single frame normale a single frame s-line exterior

Paraurti anteriore € 265,50 8P0 807 105 GRU/A (A= lavafari)

Griglia per fendinebbia € 20,31 8P4 807 681 F

Griglia per fendinebbia € 20,31 8P4 807 682 F

Fendinebbia alogeno € 70,4 8E0 941 699 C

Fendinebbia alogeno € 70,4 8E0 941 700 C

Scatola contatti piatti € 11,58 2 pezzi 3D0 941 165 A (per fendi)

Tappi lavafari 8P4 955 275/6

Scritta S-line anteriore € 11,00 4F0 853 736 A 2ZZ

ottimo, grazie.
non serve x caso anche la griglia radiatore S-line Exterior ?
cmq poi ci aggiungo anche il sottoparaurti posteriore e sono a posto.
sono iva inclusa i prezzi ?
minigonne e spoilerini non ce ne sono sulle S-line exterior ?


Prova a sentire questi, sembrano abbastanza competitivi...
http://www.dotshop.it/index.php?main_page=index&cPath=1

grazie l'avevo visto quel sito, infatti volevo capire se in concessioario si risparmia qualcosa altrimenti mi rivolgo a loro.

crazyF@R S3
13-05-2009, 20:48
Ciao, il codice della griglia è 8P4 853 651 D VMZ ( la versione nera) basta che vai in concessionario e ti trova il codice per la normale... il kit s-line exterior c'è lo spoiler da tetto, le mini gonne per A3 non sono previste nel kit, i prezzi sono iva esclusa.

andrix
13-05-2009, 22:40
alla fine conviene dal sito postato da leellah allora
con spedizione e tutto siamo a 580 x il kit anteriore. x il posteriore mi prendo solo il sottoparaurti. lo spoiler sapete quanto viene ?

crazyF@R S3
13-05-2009, 23:49
alla fine conviene dal sito postato da leellah allora
con spedizione e tutto siamo a 580 x il kit anteriore. x il posteriore mi prendo solo il sottoparaurti. lo spoiler sapete quanto viene ?

Per lo spoiler spendi max 120 euro.

andrix
14-05-2009, 10:21
quindi diciamo un 700 euri di tutto. bella botta ! comincio a fare economia allora :-D

sprido
14-05-2009, 10:37
quali sono i codici per lo spoiler s-line e per il paraurti posteriore s-line su sportback?

crazyF@R S3
14-05-2009, 11:32
Ragazzi provate a vedere su ebay.co.uk ...li regalano i pezzi s-line.

andrix
14-05-2009, 15:04
sto guardando,effettivamente c'è di tutto, sia nuovo che usato.
solo x la spedizione non sono sicuro sia semplice viste le dimensioni dei pezzi. a proposito, il frontale dell'a4 s-line è uguale a quello dell'a3 o sbaglio ?

crazyF@R S3
14-05-2009, 15:11
sto guardando,effettivamente c'è di tutto, sia nuovo che usato.
solo x la spedizione non sono sicuro sia semplice viste le dimensioni dei pezzi. a proposito, il frontale dell'a4 s-line è uguale a quello dell'a3 o sbaglio ?

Per la spedizione chiedi al venditore se spedisce in italia e a che prezzo...Il paraurti anteriore dell' A4 è diverso da quello dell'A3.

andrix
14-05-2009, 15:12
quali sono i codici per lo spoiler s-line e per il paraurti posteriore s-line su sportback?

il sottoparaurti è questo: 8P3 807 434 D GRU

lo spoiler ho visto alcuni che lo hanno messo della lester. come mai ? costa meno ?
x la griglia radiatore sapreste dirmi codice e prezzo precisi ?

andrix
16-05-2009, 12:19
nessuno che sappia dirmi della griglia ?

e inoltre, questo è il paraurti s-line secondo voi ?

http://i.ebayimg.com/24/!BSKo,V!BWk~$(KGrHgoH-DgEjlLlgJ6SBKBzK)ITF!~~_1.JPG

seba88
16-05-2009, 13:27
questo è un normale paraurti ambition non è s line....
anche io sto cercando un paraurti s line anteriore ma non trovo niente di usato sapete dove posso provare??ho cercato su ebay.de--it--- e co.uk.....???

un informazione e consiglio mi è arrivato il sottoparaurti a line siccome e grezzo e anche la parte di sotto è da verniciare(la parte che farebbe da estrattore)e la mia a3 è grigia chiara che colore la faccio grigio scuro o nero opaco??

leellah
16-05-2009, 22:23
questo è un normale paraurti ambition non è s line....
anche io sto cercando un paraurti s line anteriore ma non trovo niente di usato sapete dove posso provare??ho cercato su ebay.de--it--- e co.uk.....???

un informazione e consiglio mi è arrivato il sottoparaurti a line siccome e grezzo e anche la parte di sotto è da verniciare(la parte che farebbe da estrattore)e la mia a3 è grigia chiara che colore la faccio grigio scuro o nero opaco??

Cos'hai cercato???
http://fahrzeugteile.shop.ebay.de/items/Auto-Ersatz-Reparaturteile__S-line_W0QQBaugruppeZKarosserieQQTeilebereichQ2520Ka rosserieZStoQc3Q9fstangeQ252FSchQc3QbcrzeQQTeilebe reichQ2520StoQc3Q9fstangeQ2520Q2526Q2520SchQc3Qbcr zeZFrontschQc3QbcrzeQQ_nkwZSQ2dlineQQModellreiheZA 3QQ_catrefZ1QQ_dmptZAutoteileQ5fQ5AubehQc3Qb6rQQ_f lnZ1QQ_sacatZ9884QQ_ssovZ1QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em 282

andrix
18-05-2009, 11:24
questo è un normale paraurti ambition non è s line....
anche io sto cercando un paraurti s line anteriore ma non trovo niente di usato sapete dove posso provare??ho cercato su ebay.de--it--- e co.uk.....???

un informazione e consiglio mi è arrivato il sottoparaurti a line siccome e grezzo e anche la parte di sotto è da verniciare(la parte che farebbe da estrattore)e la mia a3 è grigia chiara che colore la faccio grigio scuro o nero opaco??


grazie dell'info, questi venditori ebay.uk mettono la scritta s-line dapperutto accidenti. ma poi il paraurti posteriore è diverso dalla 3 porte alla sportback ??
e di questo che ne dici ? è ambition anche lui ?

http://i.ebayimg.com/11/!BQsRdEQ!Wk~$(KGrHgoH-DcEkJw2KwwWBJ6OOc8FUw~~_1.JPG



a proposito, x il sottoparaurti fammi sapere di che colore la fai la parte sotto, anch'io ho la macchina argento e mi piacerebbe vedere come viene. magari posta una foto, grazie :biggrin:

seba88
18-05-2009, 14:46
e ancora sono indeciso non so credo che nero opaco viene bello ma grigio scuro'?

andrix
18-05-2009, 15:19
secondo me nero opaco. non si trova qualche foto in giro ?

sai rispondermi x caso sulla foto che ho messo e sul mio dubbio sulla differenza tra sottoparaurti normale o sportback ? grazie

andrix
19-05-2009, 14:08
http://i.ebayimg.com/11/!BQsRdEQ!Wk~$(KGrHgoH-DcEkJw2KwwWBJ6OOc8FUw~~_1.JPG



nessuno sa dirmi se questo è s-line ?
il venditore (inglese) ci ha messo questo codice: 8P4-807-521-E/D
che dite ?

seba88
21-05-2009, 10:43
non si capisce in questa foto se è s line o ambition devi farto dare altre foto piu' dettagliate cmq lo capisci se è s line se nella parte inferiore c'è come unq linea e quella è la parte che fa da estrattore...quindi colorata nera....

andrix
21-05-2009, 10:46
ok grazie vedo se mi manda qualche altra foto. tra l'altro vedo che ha un buco sopra a destra, sembra manchi un tappo o qualcosa del genere. non mi convince........

monty-tia86
21-05-2009, 17:27
grazie dell'info, questi venditori ebay.uk mettono la scritta s-line dapperutto accidenti. ma poi il paraurti posteriore è diverso dalla 3 porte alla sportback ??
e di questo che ne dici ? è ambition anche lui ?

http://i.ebayimg.com/11/!BQsRdEQ!Wk~$(KGrHgoH-DcEkJw2KwwWBJ6OOc8FUw~~_1.JPG



a proposito, x il sottoparaurti fammi sapere di che colore la fai la parte sotto, anch'io ho la macchina argento e mi piacerebbe vedere come viene. magari posta una foto, grazie :biggrin:


ciao, certo la 3 porte è diversa dalla sportback. la sportback dovrebbe essere più larga di circa 4-5cm

andrix
22-05-2009, 12:02
grazie. quindi questo codice che mi ero segnato 8P3 807 434 D GRU è x il 3 porte o x il sportback ? anche sulla sportback vale il discorso di mettere solo il sottoparaurti s-line tenendo il paraurti normale ?

ah un'altra cosa, se intanto faccio la modifica senza mettere lo spoliler al tetto, che costa più di 200 euri, secondo voi fa schifo ?

andrix
15-07-2009, 10:03
nessuno ?

io nel frattempo ho trovato questa griglia su ebay, secondo voi è quella che va bene montata sul paraurti s-line ?

http://i.ebayimg.com/18/!BWPtE+!Bmk~$(KGrHgoH-CUEjlLlvS+VBKWiqNTTKg~~_1.JPG

lucachd
15-07-2009, 15:30
nessuno ?

io nel frattempo ho trovato questa griglia su ebay, secondo voi è quella che va bene montata sul paraurti s-line ?

http://i.ebayimg.com/18/!BWPtE+!Bmk~$(KGrHgoH-CUEjlLlvS+VBKWiqNTTKg~~_1.JPG

si certo questa infatti è la griglia s-line. quindi va bene per paraurti s-line ma anche su paraurti normale single frame.
solo la griglia s3 non si adatta perfettamente al paraurti single frame ma cmq non rimane male...visto di persona...:wink:

andrix
17-07-2009, 11:22
ah ! quindi se faccio il passaggio da normale ad s-line posso anche tenere la griglia vecchia ? ma che differenza c'è poi tra le due griglie, oltre alla placca con la scritta s-line ?

ltata
17-07-2009, 15:16
qualcuno ha i codici sline exterior per audi a5?
grazie ciao

andrix
21-07-2009, 15:49
ah ! quindi se faccio il passaggio da normale ad s-line posso anche tenere la griglia vecchia ? ma che differenza c'è poi tra le due griglie, oltre alla placca con la scritta s-line ?

nessuno ?

omar1990
21-07-2009, 22:11
LA GRIGLIA è IDENTICA SOLO TARGHETTA S LINE SI INCASTRA X IL RESTO TUTTO UGUALE ... STO COMINCIANDO ANKE IO IL PACK S LINE EXTERIOR

audista s-line
22-07-2009, 09:19
LA GRIGLIA è IDENTICA SOLO TARGHETTA S LINE SI INCASTRA X IL RESTO TUTTO UGUALE ... STO COMINCIANDO ANKE IO IL PACK S LINE EXTERIOR

no sono completamente diverse....
normale..
http://img208.imageshack.us/img208/3020/a3normalevi.th.jpg (http://img208.imageshack.us/i/a3normalevi.jpg/)
s-line..

http://img208.imageshack.us/img208/6210/a3slinevi.th.jpg (http://img208.imageshack.us/i/a3slinevi.jpg/)

nella normale i listelli sono più fitti, nella s-line sono più radi e spessi...

andrix
22-07-2009, 13:20
AZZ !
ma si adatta la normale ? sono un po' a corto di fondi e dovendo fare il passagio ad S-line contestualmente ad un intervento completo dal carrozziere potrei intanto tenere la normale e poi mettere la s-line più avanti, che dici ?

audista s-line
22-07-2009, 18:27
AZZ !
ma si adatta la normale ? sono un po' a corto di fondi e dovendo fare il passagio ad S-line contestualmente ad un intervento completo dal carrozziere potrei intanto tenere la normale e poi mettere la s-line più avanti, che dici ?

si si come grandezza sono uguali, cambia il disegno dei listelli...

Armando_A3
24-07-2009, 00:56
sembravano quasi uguali

Diegocampy
02-08-2009, 17:43
bene, dopo 5 pagine di post mi pare di capire che per i componenti SòLine exterior i migliori prezzi si trovano da www.dotshop.it da ebay stranieri mi pare un impresa ardua vedendo le foto postate fin'ora

andrix
04-08-2009, 16:19
infatti dagli stranieri non è semplice. x il paraurti la spedizione costa troppo, la griglia non la si trova a prezzi tanto interessanti, gli altri pezzi neanche a parlarne. forse lo spoiler sul tetto si risparmia qualcosina.

Diegocampy
04-08-2009, 21:13
sapete dirmi se per i paracolpi bisogna cambiarli completamente o se la scritta si applica sopra lateralmente?
e per il paraurti dietro si può usare quello originale e cambiare solo il sottoparaurti o bisogna comperarli entrambi? grazie

leellah
04-08-2009, 21:38
sapete dirmi se per i paracolpi bisogna cambiarli completamente o se la scritta si applica sopra lateralmente?
e per il paraurti dietro si può usare quello originale e cambiare solo il sottoparaurti o bisogna comperarli entrambi? grazie

Se hai i codici sicuri forse ho un tedesco che fa per te...:wink:
Chiaramente, ha senso se si prendono tanti pezzi non ingombranti (ss 15 euri)...

audista s-line
04-08-2009, 22:28
sapete dirmi se per i paracolpi bisogna cambiarli completamente o se la scritta si applica sopra lateralmente?
e per il paraurti dietro si può usare quello originale e cambiare solo il sottoparaurti o bisogna comperarli entrambi? grazie

puo cambiare anche solo il sottoparaurti, per i paracolpi in teoria andrebbero cambiati ma credo che volendo si possa incollare la scritta....

Andrea_88
04-08-2009, 22:31
sisi si puo incollare anche solo la scritta..;)

andrix
05-08-2009, 10:53
Se hai i codici sicuri forse ho un tedesco che fa per te...:wink:
Chiaramente, ha senso se si prendono tanti pezzi non ingombranti (ss 15 euri)...

anche a me interessa :smile:

Diegocampy
05-08-2009, 13:25
qualcuno per caso ha già fatto il passaggio ad s-line exterior cambiando solo lo spoiler sotto al paraurti posteriore, invece di cambiare tutto il paraurti?Bisogna tagliare o modificare il paraurti esistente non s-line? sono indeciso se prenderlo nuovo o no, non vorrei l'effetto finale venisse male

seba88
05-08-2009, 16:30
si l'ho fatto io nella mia devi solo modificare ma è facilissimo lo sa fare il tuo carrozziere i due attacchi lateralii perchè stanno leggermente larghi per il resto sta bene...non c'è bisogno del paraurti completo...:wink:

Diegocampy
05-08-2009, 17:28
si l'ho fatto io nella mia devi solo modificare ma è facilissimo lo sa fare il tuo carrozziere i due attacchi lateralii perchè stanno leggermente larghi per il resto sta bene...non c'è bisogno del paraurti completo...:wink: hai delle foto del lavoro finito?
siccome il paraurti posteriore è pure rovinato, quindi lo dovrei riprendere e rivernciare lo stesso, mi chiedo se mi conviene o se a sto punto faccio prima a cambiare tutto, sono in dubbio :-)

andrix
05-08-2009, 19:10
guarda che costa il paraurti posteriore

Diegocampy
06-08-2009, 09:38
Alla fine ho deciso, prendo pure il paraurti posteriore. Come giustamente mi faceva notare Lucachd, il paraurti originale ha i paracolpi nella parte alta, mentre quello s-line exterior non ce l’ha, quindi a questo punto cambio tutto, per renderla com’è s-line exterior. Unica perplessità che mi viene è il fatto che la macchina sia nera, è il colore che mi piace di più, però è anche quello che appiattisce e camuffa di più. Per intenderci l’S-line exterior penso che sul nero sia il colore dove si vede meno, si perdono anche i contrasti con le griglie dei fendi nel paraurti davanti e con l’estrattore dietro, è un peccato. Sicuramente sulle bianche e grigio chiaro fa molta più scena.


Se hai i codici sicuri forse ho un tedesco che fa per te...:wink:
Chiaramente, ha senso se si prendono tanti pezzi non ingombranti (ss 15 euri)...

e dove li trovo i codici sicuri :-) ?

sprido
06-08-2009, 12:21
Alla fine ho deciso, prendo pure il paraurti posteriore. Come giustamente mi faceva notare Lucachd, il paraurti originale ha i paracolpi nella parte alta, mentre quello s-line exterior non ce l’ha, quindi a questo punto cambio tutto, per renderla com’è s-line exterior. Unica perplessità che mi viene è il fatto che la macchina sia nera, è il colore che mi piace di più, però è anche quello che appiattisce e camuffa di più. Per intenderci l’S-line exterior penso che sul nero sia il colore dove si vede meno, si perdono anche i contrasti con le griglie dei fendi nel paraurti davanti e con l’estrattore dietro, è un peccato. Sicuramente sulle bianche e grigio chiaro fa molta più scena.



e dove li trovo i codici sicuri :-) ?

Interesserebbe anche me l'intero pacchetto s-line exterior... :rolleyess:

Diegocampy
06-08-2009, 19:46
alla fine tra pezzi e carrozzeria non costa proprio poco, però... visto che la mia nn è s-line ne dentro ne fuori, la trasformo in s-line :)

sprido
06-08-2009, 19:52
alla fine l's-line interior nn è chissa cosa, se hai già gli interni in pelle la mancanza nn si sente affatto, la differenza maggiore è il cielo nero che volendo puoi mettere dopo con calma, così come l'assetto s-line che nn è molto diverso da quello ambition in strada (a quel punto meglio un bel bilstein più eibach). Tra i due dovendo fare la spesa preferirei l'exterior nettamente, cambia davvero l'auto

Diegocampy
06-08-2009, 23:44
alla fine l's-line interior nn è chissa cosa, se hai già gli interni in pelle la mancanza nn si sente affatto, la differenza maggiore è il cielo nero che volendo puoi mettere dopo con calma, così come l'assetto s-line che nn è molto diverso da quello ambition in strada (a quel punto meglio un bel bilstein più eibach). Tra i due dovendo fare la spesa preferirei l'exterior nettamente, cambia davvero l'auto

1) oltre agli interni in pelle ha il volante a tre razze come l's-line solo che non ha il marchio, e pure gli inserti satinati sulle portiere che non ricordo se esattamente come l-line, ma cmq molto carini

2) il tetto nero completo di montanti c'è già :w00t:

3) penso lo terrò originale, stanco di tribolare con la puma super assettata, mi coccolo con un po' di confort e comodità adesso

4) si si, peccato per griglie fendi ed estrattore posteriore che sul nero si vedono poco o niente :dry:

sprido
07-08-2009, 00:44
1) oltre agli interni in pelle ha il volante a tre razze come l's-line solo che non ha il marchio, e pure gli inserti satinati sulle portiere che non ricordo se esattamente come l-line, ma cmq molto carini

2) il tetto nero completo di montanti c'è già :w00t:

3) penso lo terrò originale, stanco di tribolare con la puma super assettata, mi coccolo con un po' di confort e comodità adesso

4) si si, peccato per griglie fendi ed estrattore posteriore che sul nero si vedono poco o niente :dry:
E allora l's-line interior lascialo proprio stare, è già bellissima così :wink: Al limite puoi prendere il volante con la targhetta e il pomello cambio per completare l'opera ma onestamente la differenza nn vale la spesa.
Buon s-line exterior :biggrin:

Diegocampy
17-08-2009, 00:55
mi sono deciso x l's-line exterior, xó adesso che sono negli stati uniti e sto guidando un suv super full,mi sono abituato alla grande con sensori di parcheggio e videocamera posteriore,vi chiedo quindi,se prendo il para posteriore per i sensori di parcheggio anche se non li ho ancora,restano i buchi o ci sono dei tappi?questo perchè il lavoro dei sensori e videocamera lo vorrei fare in un secondo momento.

Diegocampy
03-09-2009, 01:40
secondo voi si puà montare il paraurti posteriore s-line nella restyling, sulla mia prerestyling del 2007?
http://img524.imageshack.us/img524/1204/ilfuturo.gif

robyracing84
18-09-2009, 20:38
secondo voi questa è la foto di un paraurti s line exterior?o un semplice paraurti facelift 2008????

http://www2.picturepush.com/photo/a/2271700/640/2271700.jpg

http://www5.picturepush.com/photo/a/2271708/640/2271708.jpg

lo vorrei montare sulla mia........

Takkero
06-10-2009, 19:02
una domanda...

ma questo kit:

http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=1&products_id=4

che trasforma la A3 in S3 esteticamente... si può montare senza problemi su una A38P dicembre 2005 come dicono?

stessa domanda per questo kit che invece passa alla s-line:

http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=1&products_id=90

cosa ne pensate?

lucachd
06-10-2009, 19:26
una domanda...

ma questo kit:

http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=1&products_id=4

che trasforma la A3 in S3 esteticamente... si può montare senza problemi su una A38P dicembre 2005 come dicono?

stessa domanda per questo kit che invece passa alla s-line:

http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=1&products_id=90

cosa ne pensate?

si, certo.
devi solo vedere se devi cambiare anche il cofano o no....

ricordatevi che il paraurti posteriore per S3 per sportback NON esiste....
dovrete tenere il vostro e mettere solo il sottoparaurti S3, oppure prendere il paraurti per sportback S-line e aggiungere il sottoparaurti S3. in questo modo avrete il posteriore S3 anche su sportback :happy:

Takkero
10-10-2009, 16:07
oookkk ma la mia non è una sportback....

cmq secondo te luca meglio S-line o S3 su una a3 normale?

ovviamente se mettessi il para s3 non metterei la targhetta s3 ma quella s-line....

andrix
15-10-2009, 09:48
io ho optato x il kit s-line su di un a3 normale, che in fondo altro non era che un optional acquistabile di listino x la mia auto. spacciarla x una s3 quando non lo è mi sembra un po' una tamarrata, no nme ne vogliano gli utenti che lo hanno fatto.
x quanto riguarda i ricambi ti consiglio di farti fare un preventivo anche dal concesisonario, io trattando sono riuscito a spuntare un 25% di sconto sui ricambi + costosi ed alla fine ho speso meno che su dotshop.

andrix
29-10-2009, 10:18
ho trovato anche lo spoiler su ebay da un venditore polacco che ne ha una decina. mi ha confermato che è originale, ma sulla foto dell'inserzione c'è una A3 8pa my2009. voi avete idea se lo spoiler s-line della my2009 sia uguale a quello della pre-restyling ?

lucachd
29-10-2009, 11:03
ho trovato anche lo spoiler su ebay da un venditore polacco che ne ha una decina. mi ha confermato che è originale, ma sulla foto dell'inserzione c'è una A3 8pa my2009. voi avete idea se lo spoiler s-line della my2009 sia uguale a quello della pre-restyling ?

spoiler quale? superiore o inferiore?

andrix
29-10-2009, 11:05
superiore

questo è l'annuncio:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220498131269&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

crazyF@R S3
29-10-2009, 11:17
Luca mi aiuteresti per il paraurti posteriore? lo devo mettere come il tuo. Ho l'ambition con s-line interno devo cambiare qualche supporto?

utente cancellato 2020
02-09-2010, 17:43
Ciao,qualcuno sa dirmi il codice della targhrtta della griglia anteriore s-line exterior con la scritta s-line?Ho montato la griglia anteriore black edition,quella tutta nera per intenderci ,e la mia targhetta s-line ha il profilo in plastica grigio,io la volevo con il profilo nero in modo da essere uniformata con la griglia che e' in plastica nera opaca.Sapete il codice della targhetta s-line con bordo in plastica nero?per intenderci io ho questa con il grigio http://img444.imageshack.us/img444/9754/img0544e.jpg ,al posto del grigio avevo bisogno del nero!Gazie 1000

irnerio
19-09-2010, 18:35
Ciao a tutti! Arrivo per ultimo a trasformare la mia A3 ambition in s-line e - a giudicare dai vostri risultati - devo dire che è un'ottima decisione! Per quanto riguarda il paraurti posteriore io sono dell'idea che i fascioni paracolpi presenti su ambition e non s-line proprio non stiano bene....a parer mio o le cose si fanno bene o non si fanno. Avrei un dubbio: partendo da un paraurti bianco (anteriore) quanto potrebbe costare il lavoro di carrozzeria per una macchina nero brillante (sverniciatura, verniciatura e installazione...)? Grazie mille a tutti!

beppe83
03-10-2010, 19:32
in settimana vado ad ordinare la griglia del pacchetto black (i codici li ho presi in prima pagina)volevo chiedervi se esistevano anche gli anelli sulla calandra neri o è qualcosa di aftermarket?