PDA

Visualizza Versione Completa : Info chiusura finestrini



giovantor
13-04-2009, 23:21
Ciao a tutti,

volevo sapere se è possibile attivare (dal concessonario) la chiusura dei finestrini da telecomando anche senza avere sensore luci e pioggia.

Volevo sapere anche che cosa sono le due lucine rosse poste sulla plafoniera luci anteriore.

Grazie.

Andrea_88
14-04-2009, 10:26
ciao,
guarda quando ho smontato i pannelli della portiera, poi non mi si chidevano più ne finestrini ne tettuccio tramite telecomando in più, per "tirar" su tutto il vetro, dovevo tener premuto il tastino dell'alza cristalli fino a fine corsa... poi ho fatto la procedura di attivazione confort o qualcs del genere...
quindi,
se anche la tua momentaneamente, per far salire o scendere i vetri (fino a fine corsa), devi tener premuto il tasto, cioè diciamo quindi che è elttrico ma non automatico, basta che:
tiri giu circa a meta il vetro, lo ritiri su fino a fine corsa (tenendo premuto leggermente, cioè senza che il tastino faccia il secondo scatto), molli il tastino per un attimo e schiacci ancora per 4 secondi tastino (facendo fare il secondo scatto).
questa procedura va fatta per ogni poritera, è pù difficile a farlo che a dirlo...
una volta fatta, i vetri saliranno e scenderanno automaticamente, e in più a me, si è riabilitata la chiusura da telecomando... spero di esserti stato d'aiuto ...

per quanto riguarda i led rossi nella plafo anteriore, penso che siano i led ambiente che ti illuminano la zona cambio ;)

Audia32
15-04-2009, 00:52
Le due lucine rosse sono due led che hanno lo scopo di illuminare la zona cambio....