PDA

Visualizza Versione Completa : problema stereo concert III



alexxx8222
05-05-2008, 18:59
Ragazzi qulkuno di voi sa se esiste qlk procedura da fare dopo aver montato il doppio din lo stereo non si accende non da nessun segno di vita!!!aiutatemi aspetto voi!!!ah riguardo i connettori il mio elettrauto ha preso un connettore iso che è uguale per tutti gli stereo doppio din voi sapete se va bene o esiste qulkos'altro ke io nn so!!!!!

danyA3
05-05-2008, 22:01
guarda per me c'e qualche prob nel collegamento della radio xke la radio appena attaccata va!io ti consiglio di prenderti un adattatore e vai tranquillo....

alexxx8222
05-05-2008, 23:50
dove posso trovarlo qst adattatore e come si kiama sto impazzendo ho tutta l'auto smontata e non ce la faccio piu

cadutoqua
06-05-2008, 14:37
dovresti guardare sulle radio, se non ricordo male ci sono i disegni con la spiegazione delle connessioni elettrice, se avevi una concert e ora sei passato ad una concert 3 non devi far altro che guardare se i collegamenti elettrici corrispondono tra i due modelli.

con lo schema se on corrispondono l elettrauto non ci mette molto a riposizionare correttamente la connessione.

e poi più importante di che auto si parla A3 ok ma modello? anno? è provvista di linea can bus?

alexxx8222
07-05-2008, 08:37
tutto ok ragazzi risolto grazie mille!!! a tutti

cadutoqua
16-05-2008, 15:31
in che modo?

son curioso che aveva sta radio?

ps posta una foto per veder come sta...