PDA

Visualizza Versione Completa : Centraline/Rimappature/Modulli aggiuntivi su A4 B8 2.0 TDi 143 CV Common Rail



PatrickBateman
15-04-2009, 14:46
Come da oggetto.

Posseggo una A4 nuova (B8 2.0 TDi 143 CV con nuovo motore Common Rail) e sarei interessato a fargli guadagnare un po' di CV in più, però non ho letto riscontri da nessuna parte.

Qualcuno con la mia stessa vettura ha già apportato una modifica del genere? La garanzia decade? E' fuorilegge? Rischi il ritiro del libretto? In caso di sinistro come si comportano le assicurazioni?

Sono di Arezzo(Toscana): conoscete qualche buon preparatore nella zona?

Audiman
15-04-2009, 18:21
Come da oggetto.

Posseggo una A4 nuova (B8 2.0 TDi 143 CV con nuovo motore Common Rail) e sarei interessato a fargli guadagnare un po' di CV in più, però non ho letto riscontri da nessuna parte.

Sono di Arezzo(Toscana): conoscete qualche buon preparatore nella zona?

Prova a rivolgerti ad Autotecnica. Parecchi utenti del forum sono rimasti molto soddisfatti.
http://www.autoteknica.it/archivionews.php?&id=3&pag=1

mario2000
16-04-2009, 07:49
Ho chiesto info in concessionaria perche' ho saputo che anche la loro officina effettua rimappature sui nuovi CR, e mi hanno detto che conviene farla dopo la scadenza della garanzia perche' durante i tagliandi collegando il sistema di diagnosi della centralina si accorgono dei parametri modificati e decade la garanzia.

Giulio84
16-04-2009, 08:53
Ho chiesto info in concessionaria perche' ho saputo che anche la loro officina effettua rimappature sui nuovi CR, e mi hanno detto che conviene farla dopo la scadenza della garanzia perche' durante i tagliandi collegando il sistema di diagnosi della centralina si accorgono dei parametri modificati e decade la garanzia.

se è un preparatore poco preparato...si accorgono in Audi se hai modificato qualcosa....
se invece vai da un preparatore che "sa" non si vede niente.

io essendo toscano come te, mi son rivolto in Autoteknica e mi son trovato benissimo!

MrDundee
16-04-2009, 12:36
Come da oggetto.

Posseggo una A4 nuova (B8 2.0 TDi 143 CV con nuovo motore Common Rail) e sarei interessato a fargli guadagnare un po' di CV in più, però non ho letto riscontri da nessuna parte.

Qualcuno con la mia stessa vettura ha già apportato una modifica del genere? La garanzia decade? E' fuorilegge? Rischi il ritiro del libretto? In caso di sinistro come si comportano le assicurazioni?

Sono di Arezzo(Toscana): conoscete qualche buon preparatore nella zona?

con il modulo aggiuntivo la garanzia non decade assolutamente, basta staccare il modulo in 10 minuti.

mario2000
16-04-2009, 19:27
io essendo toscano come te, mi son rivolto in Autoteknica e mi son trovato benissimo![/QUOTE]

Purtroppo sono siciliano e qui' in Sicilia tranne qualcuno non ci sono preparatori al top......

lucAudi
20-04-2009, 23:19
salve a tutti voi del forum sono nuovo ,vorrei qualche consiglio ho UNA a3 8p 140 cv al dire il vero la vorrei rimappare, oltre alla rimappatura della centralina ho sentito parlare anche di modifiche sulla turbina, che ne dite voi?? una cosa el'altra ?? o solo aumentare la centralina e aggiungere un buon filtro??

ILARIO
26-04-2009, 17:57
Come da oggetto.

Posseggo una A4 nuova (B8 2.0 TDi 143 CV con nuovo motore Common Rail) e sarei interessato a fargli guadagnare un po' di CV in più, però non ho letto riscontri da nessuna parte.

Qualcuno con la mia stessa vettura ha già apportato una modifica del genere? La garanzia decade? E' fuorilegge? Rischi il ritiro del libretto? In caso di sinistro come si comportano le assicurazioni?

Sono di Arezzo(Toscana): conoscete qualche buon preparatore nella zona?


Poco meno di 30 cv (29) e 60 Nm di coppia sono stati il miglior risultato finora
Ma non utilizzare tale valore come unico metro di valutazione sul risultato finale di una mappatura
Modifica TOTALMENTE invisibile se ti affidi a competenti.