PDA

Visualizza Versione Completa : volante multifunzionale appiattito



luca_fdl
16-04-2009, 10:29
ciao cari amici AUDisti...
avevo intenzione d cambiare il mio volante sline e mettere quello appiattito sempre sline...
volevo avere qlc informazioni a riguardo..

-siccome qll che monto ora non ha cruise control e comandi...l'audi lo fa il volante appiattito ma senza comandi???

-se nn dovesse esistere il modello...che dovrei fare x ovviare a qst problema...xchè montarne uno multifunzione senza poterli usare m scazzerebbe parecchio!!!:dry:

spero m aiuterete come sempre...
grazie a presto
Luca

Marco
16-04-2009, 13:21
scusa la domanda ma il cruise control nn c'entra con il volante poiché sta nella calotta sotto stante al voltante poi se hai l'rns-e con pochi euro compri la centralina per i comandi sul volante e fai una bella chicca magari ci metti anche i comandi vocali....ma bisogna vedere cosa hai come accessori auto....

scusa la domanda ma il cruise control nn c'entra con il volante poiché sta nella calotta sotto stante al voltante poi se hai l'rns-e con pochi euro compri la centralina per i comandi sul volante e fai una bella chicca magari ci metti anche i comandi vocali....ma bisogna vedere cosa hai come accessori auto....

^TheMax^
16-04-2009, 17:03
se ha il cruise è sicuro di avere la centralina giusta...
e cmq comprare quel volante senza comandi è veramente una STR*****A

Schumyle
18-04-2009, 17:05
Infatti si mi associo alla risposta di The Max se hai il cruise control già installato puoi montare tranquillamente anche il volante multifunzione in più per far funzionare l'illuminazione dei tasti dovresti codificarlo tramite vag (almeno sulla mia audi ho dovuto fare questo procedimento)