PDA

Visualizza Versione Completa : schema impianto audio x subwoofer medio

superA3
17-04-2009, 01:15
salve a ttt,
possiedo una A3 8P ed e' da un po' che ho in mente di aggiungere qls di Audio nel mio baule.. :laugh:
e pensavo di collocarci un Ampli, piu' Subwoofer, e volevo realizzare io l'impianto senza mandare la car chissa' dove x farlo!
non sono un esperto nel campo audio, ma volevo cercare di creare un impianto audio quasi completo, di media potenza,
non una cosa esagerata e neppure 2 fili e una cassa sbilenca!! :biggrin::biggrin:

so che occorre considerare la sezione del cavo e la sua lunghezza in modo che siano adeguate all'assorbimento complessivo previsto dal circuito e
aggiungere un fusibile x possibili danni che si potrebbero creare... xo' in primis credo che serva uno schema di principio

io x ora sono a conoscenza solo dei pezzi che servono :shifty::wacko:
e credo siano: Subwoofer, Amplificatore, Condensatore con display, cavo x positivo, etc...:blink::blink:
aggiungo che non cerco lo schema x realizzare il subwoofer! ma x realizzare l'impianto audio,
possibilmente un'immagine piu' che una spiegazione a parole senza nessuna foto! :wink:
poi penso che potrebbe diventare una guida utile x ttt coloro che vorrebbero realizzare un proprio impianto sulla propria car avendo poche conoscenze a riguardo...

se gia' da qualche parte esiste questo schema di un impianto audio per subwoofer medio meglio... :biggrin:

superA3
09-05-2009, 14:48
neppure un link un suggerimento ad uno schema a grandi linee?!....

Schumyle
11-05-2009, 21:02
neppure un link un suggerimento ad uno schema a grandi linee?!....