PDA

Visualizza Versione Completa : botta parcheggio



thefmaster
05-05-2008, 23:36
ciao ragazzi!

ieri tornando alla macchina che avevo parcheggiato trovo sul paraurti posteriore una strisciata ben in vista dalla macchina che si è messa dietro di me, ho fatto fotografie e ho preso il nome dell'assicurazione e la targa..ho lasciato anche un bigliettino ma il tipo non mi ha ancora chiamato e dubito che lo farà...:maad:

secondo voi che posso fare?:dry:

GrazieEeEee:w00t:

bluemarine
06-05-2008, 00:22
ciao ragazzi!

ieri tornando alla macchina che avevo parcheggiato trovo sul paraurti posteriore una strisciata ben in vista dalla macchina che si è messa dietro di me, ho fatto fotografie e ho preso il nome dell'assicurazione e la targa..ho lasciato anche un bigliettino ma il tipo non mi ha ancora chiamato e dubito che lo farà...:maad:

secondo voi che posso fare?:dry:

GrazieEeEee:w00t:


Fai subito denuncia di sinistro. Testimoni o no, se insisti e rompi i c... alla fine qualcosa ottieni.
Mia moglie si è fatta riborsare uno specchietto rotto da uno che è scappato . L'hanno rintracciato e alla fine la sua assicurazione da 200 euro che potevano essere se ne è fatta per 800 euro fra avvocato etc etc. Pagati sull'unghia.
Vai tosto e deciso.....:maad:

VidokF1
06-05-2008, 02:16
straquoto bluemarine, vai deciso...quando farò riverniciare i parauti alla mia guai chi si avvicina, molti automobilisti/(soprattutto)STE hanno sto maledetto vizio di poggiarsi al paraurti, soprattutto a Roma dove anche se hanno mezzo metro se non vanno a toccare non sono soddisfatti...

maske
06-05-2008, 07:35
straquoto bluemarine, vai deciso...quando farò riverniciare i parauti alla mia guai chi si avvicina, molti automobilisti/(soprattutto)STE hanno sto maledetto vizio di poggiarsi al paraurti, soprattutto a Roma dove anche se hanno mezzo metro se non vanno a toccare non sono soddisfatti...

e non capisco il perchè di dover toccare:huh:
ke caspio:dry:

MilleOttoTurbo
06-05-2008, 09:04
quoto anch'io blumarine, ma non avresti dovuto chiamare i cara subito quando hai scoperto il
danno? da noi é cosi'!

Amicovarto
06-05-2008, 09:26
fai la denuncia alla tua assicurazione..............