PDA

Visualizza Versione Completa : CTF per S5



essecinque
17-04-2009, 17:33
Bene bene bene...ci siam quasi! Settimana prossima mi saran consegnati i dischi anteriori per S5 mod. CTF dtm ( baffati) - APPOSITAMENTE REALIZZATI -. Purtroppo,allo stato attuale,nessuno produce pastiglie sportive per la mia vettura...aspettiamo e speriamo! Andrà comunque meglio così....

Rick
17-04-2009, 17:40
Bene bene bene...ci siam quasi! Settimana prossima mi saran consegnati i dischi anteriori per S5 mod. CTF dtm ( baffati) - APPOSITAMENTE REALIZZATI -. Purtroppo,allo stato attuale,nessuno produce pastiglie sportive per la mia vettura...aspettiamo e speriamo! Andrà comunque meglio così....

Ottimo alberto! Campana in ergal? di che colore?

Audia32
18-04-2009, 03:46
Che diametro monta l'S5? Cambi solo gli anteriori?

essecinque
18-04-2009, 19:02
Che diametro monta l'S5? Cambi solo gli anteriori?

Baffati (no campana in ergal) da 345mm... sì,cambio solo gli anteriori,mi interessa solo avere un po' di mordente in più e maggiore resistenza alle sollecitazioni ad alta velocità. Per l'uso "cattivo" arriverà altro tra qualche mese :cooool:

essecinque
28-04-2009, 22:36
Bene bene bene,rapidissimo resoconto al rientro dal Ring: complimenti a CTF per i dischi...nonostante abbiano lavorato con pastiglie originali (nuove),han retto egregiamente. Dopo il primo giro,i dischi anteriori non mostravano alcun segno ( a parte qualche scaldatina localizzata ),mentre i posteriori (originali) eran VIOLA..avrei anche una foto,ma non rende ;)
Tenuta costante sui 4 giri..beh,hanno avuto tempo per raffreddarsi..han chiuso 3 volte la pista a causa di incidenti con mezzi fermi in pista.
A breve provvederò alla sostituzione anche dei posteriori!

Audia32
29-04-2009, 03:59
Ottima prova del 9!!!!:biggrin: