PDA

Visualizza Versione Completa : (RO) SBORBOTTIO MOTORE A MACCHINA FREDDA



Mat team replica
17-04-2009, 21:05
Ciao ragazzi venerdi scorso mi e arrivata la mia Audi A3 finalmente, 2.0 TDI 170 cv common rail.
Ho notato che qualche volta da fredda, scaldandola in seconda la macchina sborbotta tutta poi accelero un po e poi riprovo e non lo fa piu, non capita sempre xro quando succede e fastidioso xche si sente parecchio e sicuramente ce qualcosa che non va!

La macchina ha 1300km quindi e nuova, ho chiesto un po in giro e mi hanno detto che non sono l'unico ad avere quel problema li sul 170 cv e che e un problema di mappatura della centralina.

Chiedo a voi qualche parere e consiglio

Vi ringrazio anticipatamente in attesa di qualche risposta

ciao Matteo:wink:

Paky
17-04-2009, 22:23
be se fosse un problema di mappatura di certalina besta che espetti un pò che esca l'aggiornamento. tanto ne sfornano in continuazione di mappe. dovresti essere sicuro però che dipenda dalla mappatura e non da altro.

2.0Turbo
29-05-2009, 16:43
Ciao ragazzi venerdi scorso mi e arrivata la mia Audi A3 finalmente, 2.0 TDI 170 cv common rail.
Ho notato che qualche volta da fredda, scaldandola in seconda la macchina sborbotta tutta poi accelero un po e poi riprovo e non lo fa piu, non capita sempre xro quando succede e fastidioso xche si sente parecchio e sicuramente ce qualcosa che non va!

La macchina ha 1300km quindi e nuova, ho chiesto un po in giro e mi hanno detto che non sono l'unico ad avere quel problema li sul 170 cv e che e un problema di mappatura della centralina.
Chiedo a voi qualche parere e consiglio

Vi ringrazio anticipatamente in attesa di qualche risposta

ciao Matteo:wink:


Mi pare strano, anche se da i sintomi sembra come che arriva poco gasolio, fai controllare il sensore temperatura gasolio....

Mat team replica
29-05-2009, 19:15
Grazie adesso chiamero il conce il prima possibile x dargli una controllata!