PDA

Visualizza Versione Completa : doppio scarico posteriore



Bart
22-04-2009, 23:07
ragazzi nel forum ho visto un utente che ha il doppio scarico posteriore uno a dx e un'altro a sx..la mia domanda è...devo cambiare il sottoparaurti o modificarlo? si trova il sottoparaurti con doppia predisposizione per scarico dx e sx

orlando112
23-04-2009, 00:49
ragazzi nel forum ho visto un utente che ha il doppio scarico posteriore uno a dx e un'altro a sx..la mia domanda è...devo cambiare il sottoparaurti o modificarlo? si trova il sottoparaurti con doppia predisposizione per scarico dx e sx

forse questo link potrebbe esserti di aiuto.... http://www.abt-sportsline.de/tuning/shop/Audi-A3-8P-Karosserie_396_19_3/produkt/ABT-Heckfluegel-967/

SIMONE
01-06-2009, 21:59
CIAO...SE CONOSCI UN CAROZZIERE IN GAMBA E SOPRATTUTTO AMICO, LO PUO' FARE SENZA PROBLEMI CON SEGHETTO ALERNATIVO......

thomas69
10-11-2013, 21:54
CIAO...SE CONOSCI UN CAROZZIERE IN GAMBA E SOPRATTUTTO AMICO, LO PUO' FARE SENZA PROBLEMI CON SEGHETTO ALERNATIVO......

ma poi deve scaldare i bordi del nuovo foro e ripiegarli verso l'interno altrimenti rischi di fare una pechonata.

Nevio
16-12-2014, 14:28
Forse ero io l'utente sopra citato, lo scarico è un Remus è montale con poche modifiche tra qui il taglio del paraurti che originale non è previsto con doppia apertura