PDA

Visualizza Versione Completa : consigli impianto TT mk2



differentcloud
23-04-2009, 12:04
Salve a tutti, volevo chiedervi un piccolo consignlio nonchè un parere. tra un mese circa dovrebbe arrivarmi la mia stupenda TT :biggrin:, sulla quale ho fatto installare l'impianto bose. partendo dal presupposto che so che un impianto completamente aftermarket avrebbe una resa maggiore, ho comunque deciso di prendere questo optional con l'idea di sostituire almeno l'autoradio di serie con una aftermarket. il modello su cui ho posato gli occhi è una JVC KW-AVX710; completa, ha tutto quello che mi serve e credo che sia abbastanza di qualità.

ora le mie domande. secondo voi è una buona autoradio? nel caso in cui io voglia guardarmi un film a macchina spenta non ci sarebbe il rischio che mi si scaricasse la batteria? in questo caso mi converrebbe cambiarla con una più potente?(spero di non aver detto una castroneria)..per ultimo: la macchina così come esce dalla casa ha i comandi al volante (che controllano naturalmente diverse funzioni). la KW-AVX710 supporta i comandi al volante ma secondo voi devo per forza prendere l'adattatore della jvc per i comandi al volante o è possibile "riciclare" quello che comanda l'autoradio di serie?(spero di non aver detto un'altra castroneria)!

grazie!