PDA

Visualizza Versione Completa : Varano 2 giugno!!!



Adrian87
06-05-2008, 18:40
ciao cari miei il 2 giugno vi aspetto a Varano per i turni da 20 minuti...

20 minuti 30 Euro.......

Venite!!!!!

maske
07-05-2008, 22:28
:huh:io sarei favorevole ma ho letto proprio oggi un articolo su autoblog ke critica la sicurezza di quel circuito...

le disgrazie sono sempre inaspettate

Giulio84
07-05-2008, 23:12
hai il link all'articolo maske? ;)

interessante come giornata ;)

maske
08-05-2008, 22:24
:wacko: scusate l'articolo era riferito alle moto

però penso ke quando si parli di sicurezza nn ci sia distinzione

http://www.motoblog.it/post/13467/varano-pista-troppo-pericolosa

SuperTeox
09-05-2008, 08:27
siccome andiamo il 31 a misano e la domenica corro con le soap box, mi sembra un po' eccessivo correre anche lunedi' in macchina... ahahahah... spero facciano la OPL il 7/8 giugno.. speriamo... altrimenti, quasi quasi sarebbe bello in un giorno in settimana dove fanno turni, almeno non c'e' molta gente... vedremo :)

Adrian87
09-05-2008, 19:41
alla fine se si va a misano ci sara' disponibile solo mezz'ora....

SuperTeox
09-05-2008, 22:16
alla fine se si va a misano ci sara' disponibile solo mezz'ora....

lo so adrian.. pero' fino a quando non monto le barre antirollio, vorrei evitare di andarci, per non demolire le gomme :cry::cry::cry:
vediamo misano com'e', sembrerebbe molto bello!

quattrosport
09-05-2008, 23:18
:wacko: scusate l'articolo era riferito alle moto

però penso ke quando si parli di sicurezza nn ci sia distinzione

http://www.motoblog.it/post/13467/varano-pista-troppo-pericolosa

No, fra auto e moto, in fatto di sicurezza c'è una gran distinzione, le esigenze sono diverse...
Varano, alla fine, per le macchine è sicuro, è vero, alla Ickx il muro è vicino, chi mi conosce sa che io per primo ho sempre messo in guardia tutti dal sottovalutare quella che ad una prima occhiata superficiale potrebbe sembrare una chicane come altre...in realtà è forse la curva più bella del circuito :wub: , ma anche se si sbaglia lì, al più si fa qualche ammaccatura alla macchina, in moto è tutto molto diverso :sad: ...

DeviInside
09-05-2008, 23:48
Io a varano ho fatto il corso di guida evoluta di de adamich... Te lo dicono anche loro che non è una pista sicura... Ma se si presta attenzione alle traettorie in quel paio di punti sotto accusa, non vedo più di tanto rischio... Per le moto discorso a parte, ci si va veramente male penso!

VidokF1
10-05-2008, 00:40
per le moto c'è una sola pista Misano....

troppo bella e tecnica, non ti stufi mai di girarci, con le moto... Ora vedremo in macchina...

maske
10-05-2008, 07:25
ah ok ragazzi:wink:

grazie di avermi spiegat:biggrin: io purtroppo sn lontanino xò magari in autunno/inverno venturi ci faccio un pensierino...:biggrin:

aspettatemi:w00t::w00t:

AndreGTI
14-05-2008, 08:19
La pista di Varano, ragazzi, non c'è niente da dire...E' VECCHIA! e trattata piuttosto male...
poi i cordoli sono altissimi..ogni volta che ne parlo mi viene da chiamarli dossi, perchè sono veramente alti...
io a Varano non ci giro più...mi gioco freni, assetto e turbina se continuo così...non so come facciate a girare, ormai, quasi tutte le volte...
mi piacerebbe provare Monza...ma x Varano croce sopra! con la macchina degli altri magari si! hihihi

cmq parere personale: io non farei più di tot km per girare a Varano...se invece lo fate per incontrarsi e conoscere gli utenti del forum benvenga!!! :D

maske
14-05-2008, 14:36
La pista di Varano, ragazzi, non c'è niente da dire...E' VECCHIA! e trattata piuttosto male...
poi i cordoli sono altissimi..ogni volta che ne parlo mi viene da chiamarli dossi, perchè sono veramente alti...
io a Varano non ci giro più...mi gioco freni, assetto e turbina se continuo così...non so come facciate a girare, ormai, quasi tutte le volte...
mi piacerebbe provare Monza...ma x Varano croce sopra! con la macchina degli altri magari si! hihihi

cmq parere personale: io non farei più di tot km per girare a Varano...se invece lo fate per incontrarsi e conoscere gli utenti del forum benvenga!!! :D

beh scolta io avrei voluto provare monza finita la maturità ma ho kiesto e nn ci sono giorni aperti in luglio...
al massimo cè il 2 giungo ma io ho la makkina completamente originale e con i freni davanti con uno scalino assurdo ( sto ancora aspettando quelli della garanzia di avenuecar di monza!!!) quindi nn so...

AndreGTI
15-05-2008, 11:32
Anche la mia è originale e ho le pastiglie da cambiare...ma prima di cambiarle vorrei far lavorare i mie dischi...ma prima della fine dell'estate non faccio niente...purtroppo stavolta mi tocca dare buca...ma anche le prossime volte, se si tratta di Varano...anche se mi sono divertito e i tempi non erano malaccio...1:25, 1:26...considerando che abbiamo dei bisonti di auto(pesantisssssssimeeee) e io ho minimo 65 cavalli in meno di voi, non è malaccio come tempo...:D:D:D

SuperTeox
15-05-2008, 11:56
Anche la mia è originale e ho le pastiglie da cambiare...ma prima di cambiarle vorrei far lavorare i mie dischi...ma prima della fine dell'estate non faccio niente...purtroppo stavolta mi tocca dare buca...ma anche le prossime volte, se si tratta di Varano...anche se mi sono divertito e i tempi non erano malaccio...1:25, 1:26...considerando che abbiamo dei bisonti di auto(pesantisssssssimeeee) e io ho minimo 65 cavalli in meno di voi, non è malaccio come tempo...:D:D:D

guarda io ho girato a monza e se vuoi buttar via l'impianto frenante quella e' la pista adatta.. non che i cordoli di monza siano piu' bassi eh, solo che e' una pista adatta a macchine molto piu' veloci del golf gti o di una s3.. insomma ci giri una mezzora e poi ti sei bello che rotto :shifty::shifty::shifty:
purtroppo le piste non sono tantissime dove andare a scorazzare.. si potrebbe provare a puntare sul franciacorta a brescia che e' stato appena rinnovato, ma comunque dai anche varano e' una bella pista, direi adatta alle nostre vetture :)

AndreGTI
15-05-2008, 14:00
Si si non lo metto in dubbio, infatti in una pista corta come Varano si riesce a "stare dietro" ad auto anche superiori alle nostre...
x Monza hai ragione, è fin troppo lunga, anzi da velocità come pista...e non avendo delle formula 1 purtroppo risultiamo lentissimi!
Come dici tu ho sentito parlar bene di Franciacorta nel Bresciano e anche di Adria...però anche quest'ultima presente un pò troppi rettilinei...ragazzi vorrà dire che la nostra prossima auto dovrà essere una bella x-bow...hihihihi

maske
15-05-2008, 14:20
guarda io ho girato a monza e se vuoi buttar via l'impianto frenante quella e' la pista adatta.. non che i cordoli di monza siano piu' bassi eh, solo che e' una pista adatta a macchine molto piu' veloci del golf gti o di una s3.. insomma ci giri una mezzora e poi ti sei bello che rotto :shifty::shifty::shifty:
purtroppo le piste non sono tantissime dove andare a scorazzare.. si potrebbe provare a puntare sul franciacorta a brescia che e' stato appena rinnovato, ma comunque dai anche varano e' una bella pista, direi adatta alle nostre vetture :)

FRANCIACORTA a brescia?:blink: è a 2 passi da casa mia, (circa 60 km) ma nn ho mai capito se si potesse girarci in auto...
in effetti a monza ci sarei andato solo x la vicinanza, se franciacorta è aperto ke magari qualcuno mi accompagna:rolleyess: nn mi dispiacerebbe...

Giulio84
15-05-2008, 15:01
ho girato 3 volte a varano....e fondamentalmente è divertente....la cosa che non mi piace è che ovviamente non fanno distinzione delle vetture...e quindi una macchina 170cv gira con quelle da 450cv..... senza contare che la chicane dove hai il muro vicino sulla dx va presa in un certo modo..se sbagli li addio....

quando girai con tutti gli amici Audisti...ci siamo divertiti e c'era massima sicurezza..vuoi xche eravamo un numero accettabile...vuoi xche forse c'è rispetto x gli altri ;)

mi ricorderò x sempre quando mi son visto un porsche GT2 che pur d passarmi (avevo la TF quel giorno) fini nell'erba alla prima chicane... ...che testa...

quattrosport
15-05-2008, 15:36
La pista di Varano, ragazzi, non c'è niente da dire...E' VECCHIA! e trattata piuttosto male...
poi i cordoli sono altissimi..ogni volta che ne parlo mi viene da chiamarli dossi, perchè sono veramente alti...
io a Varano non ci giro più...mi gioco freni, assetto e turbina se continuo così...non so come facciate a girare, ormai, quasi tutte le volte...
mi piacerebbe provare Monza...ma x Varano croce sopra! con la macchina degli altri magari si! hihihi

cmq parere personale: io non farei più di tot km per girare a Varano...se invece lo fate per incontrarsi e conoscere gli utenti del forum benvenga!!! :D
Mah, il problema principale a Varano sono i cordoli, la pista non è entusiasmante ma non esageriamo...


guarda io ho girato a monza e se vuoi buttar via l'impianto frenante quella e' la pista adatta...
Bravo Teo! :wink:



Come dici tu ho sentito parlar bene di Franciacorta nel Bresciano e anche di Adria...però anche quest'ultima presente un pò troppi rettilinei...
A Franciacorta non sono mai stato, per Adria ti posso dire che sicuramente ha meno dritti di Varano ed è più tortuoso, ha:
- pista larga ovunque
- asfalto perfetto
- cordoli da 10 e lode
- ambiente e servizi curati (paddock coperto, edifici in vetro/acciaio ecc.)
Tutto perfetto quindi? No, non è così, il tracciato è "senz'anima" e piuttosto monotono (tutte curve da II) anche la così decantata sicurezza non mi sembra irreprensibile: in fondo al rettilineo box non c'è una gran via di fuga e il muro che lì fiancheggia la prima curva a sx è troppo vicino, mi è capitato di vedere qualcuno andarlo ad accarezzare...
Intendiamoci, non sto sparando su Adria, complessivamente la pista mi piace e tornerò, ma ogni pista ha luci ed ombre...per me Varano è una pista più tecnica...


FRANCIACORTA a brescia?:blink: è a 2 passi da casa mia, (circa 60 km) ma nn ho mai capito se si potesse girarci in auto...

Anch'io vorrei venire, mi hanno detto che non è male, si gira il 29/5, il 6/6, il 12/6 e il 20/6...


....la cosa che non mi piace è che ovviamente non fanno distinzione delle vetture...e quindi una macchina 170cv gira con quelle da 450cv....

Beh, questo succede ovunque :sleep: ...


.... senza contare che la chicane dove hai il muro vicino sulla dx va presa in un certo modo..se sbagli li addio....

E' vero Giulio, la Ickx è rischiosa, ma è una delle curve che fanno il circuito :w00t: :wub: ...

SuperTeox
15-05-2008, 15:49
e poi ragazzi suvvia tutte le piste per un motivo o quell'altro sembrano pericolose, certo puo' sempre accadere di andare a sbattere da qualche parte, ma se si entra con il cervello acceso ed un po' di buonsenso si e' gia' sulla strada giusta :D :D

Macs
15-05-2008, 15:53
e poi ragazzi suvvia tutte le piste per un motivo o quell'altro sembrano pericolose, certo puo' sempre accadere di andare a sbattere da qualche parte, ma se si entra con il cervello acceso ed un po' di buonsenso si e' gia' sulla strada giusta :D :D

Gia', buonsenso e cervello acceso...

Proprio come noi due a Varano...:unsure:

maske
15-05-2008, 16:01
:w00t:quattrosport qll ke mi dici mi entusiasma
purtroppo ttt le date ke hai detto sn incasinatissime x me:cry:colpa della maturità...
quando avrò finito magari posso contattarti x andarci insieme? :biggrin::wink:

SuperTeox
15-05-2008, 16:07
Gia', buonsenso e cervello acceso...

Proprio come noi due a Varano...:unsure:

dai abbiamo sempre tenuto un comportamento decoroso ed esemplare...
LO SAI che non ti TAGLIEREI mai la strada vero macs? :laugh::laugh::laugh::cooool:


:w00t:quattrosport qll ke mi dici mi entusiasma
purtroppo ttt le date ke hai detto sn incasinatissime x me:cry:colpa della maturità...
quando avrò finito magari posso contattarti x andarci insieme? :biggrin::wink:

inutile dire che ci saro' anche io :D
maaa il 12/6 e' un giovedi'!!!! il che vorrebbe dire pista "quasi" tutta per noi!!! ci si fa un pensierino? :)

Macs
15-05-2008, 16:29
dai abbiamo sempre tenuto un comportamento decoroso ed esemplare...
LO SAI che non ti TAGLIEREI mai la strada vero macs? :laugh::laugh::laugh::cooool:
Non parlavo di comportamenti scorretti, ci mancherebbe...
Intendevo che entrare in pista con il chiaro intento di battere il tempo dell'altro non e' proprio un modo per girare "tranquilli e con un ampio margine di sicurezza":tongue:


inutile dire che ci saro' anche io :D
maaa il 12/6 e' un giovedi'!!!! il che vorrebbe dire pista "quasi" tutta per noi!!! ci si fa un pensierino? :)
Quasi quasi...:shifty:

quattrosport
15-05-2008, 16:34
quando avrò finito magari posso contattarti x andarci insieme? :biggrin::wink:
Con vero piacere! :wink:



maaa il 12/6 e' un giovedi'!!!! il che vorrebbe dire pista "quasi" tutta per noi!!! ci si fa un pensierino? :)
Io ci sto! :rolleyess:

maske
15-05-2008, 16:43
uffi io sn a scuola il 12:maad:
ke nervosetto

magari allora se ci andate poi mi fate sapere se è una cosa ke posso provare ankio...
a sto punto kiederò veramente la vostra partecipazione alla mia prima volta in pista giusto x nn battezzare qualke muretto:blink:

SuperTeox
15-05-2008, 17:00
uffi io sn a scuola il 12:maad:
ke nervosetto

magari allora se ci andate poi mi fate sapere se è una cosa ke posso provare ankio...
a sto punto kiederò veramente la vostra partecipazione alla mia prima volta in pista giusto x nn battezzare qualke muretto:blink:

Volentieri :D :D :D comunque a quanto pare si e' formato un bel gruppetto di pistaioli, qui nel forum, bella li' :)

maske
15-05-2008, 17:56
beh sono favorevolissimo alla pista:biggrin:

anke xkè ho sempre pensato ke in ogni cosa bisogni guardare sempre alla sicurezza...
nn è certamente sicuro ne legale fare certe cose su strada

e quindi bisogna sfogarsi in pista ogni tanto:biggrin::wink:

ps anke in moto io nn faccio mai "cagate" su strada, sempre fuori:wink:

AndreGTI
16-05-2008, 11:46
Ma scusate l'ot........Adria sembra che abbia un sacco di rettilinei!!! o no Pietro???

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/c/cf/Adria_Circuit.png/250px-Adria_Circuit.png

ed è praticamente il doppio di Varano! però in effetti come dici tu sembra piuttosto monotono...e le curve sono similari...:(

Varano è bella, se fosse più larghina e curata un pò di più....e magari delle vie di fuga più ampie...non si sa mai...

Adrian87
16-05-2008, 17:19
ragazzi contate su di me ci saro anche io!!!1fatemi sapere......

maske
16-05-2008, 18:50
allora ke dite, potremmo aprire una sezione x franciacorta????:huh:

cmq cosa mi consigliate x la prima volta in pista ( in fatto di preparazioni tecniche e altro) considerando che non ho mai girato e l'auto è quella ke è...originale tranne un supersprint (finale? completo? boh nn ho ancora controllato:sad: ) e x il momento dei freni anteriori con un "bellissimo" scalino imponente...(deve ancora arrivarmi la coppia nuova della garanzia)


tra l'altro se riesco a nn farmi beccare dalla mia donna e dalla mamma, vorrei prendere un pò di abbigliamento tecnico/sportivo adatto giusto x calarmi nell'atmosfera...xò quello è meno importante del mezzo diciamo:biggrin::wink:

quattrosport
16-05-2008, 20:06
Ma scusate l'ot........Adria sembra che abbia un sacco di rettilinei!!! o no Pietro???
ed è praticamente il doppio di Varano! però in effetti come dici tu sembra piuttosto monotono...e le curve sono similari...:(

No, Adria è al massimo 300 m più lunga di Varano e ha 2 vere accelerazioni, quella del rettifilo-box (sui 160 kmh, a Varano 170 kmh di digitale...) e quella seguente la prima curva, fai conto che a Varano la IV la metto 4 volte (alcune appena appoggiata) ad Adria non ricordo, ma mi sembra di ricordare al massimo 2...



allora ke dite, potremmo aprire una sezione x franciacorta????:huh:

Sì, direi che si può fare...




cmq cosa mi consigliate x la prima volta in pista ( in fatto di preparazioni tecniche e altro) considerando che non ho mai girato e l'auto è quella ke è...originale tranne un supersprint (finale? completo? boh nn ho ancora controllato:sad: ) e x il momento dei freni anteriori con un "bellissimo" scalino imponente...(deve ancora arrivarmi la coppia nuova della garanzia)


tra l'altro se riesco a nn farmi beccare dalla mia donna e dalla mamma, vorrei prendere un pò di abbigliamento tecnico/sportivo adatto giusto x calarmi nell'atmosfera...xò quello è meno importante del mezzo diciamo:biggrin::wink:
Ti consiglio di lasciar perdere tante cose non necessarie (basta il casco...), piuttosto fai rettificare i dischi ant., provvedi a un bel set di pastiglie "serie" (sono la cosa più importante in pista...) e a sostituire il fluido-freni con uno adeguato.

maske
16-05-2008, 20:17
beh franciacorta se si rivela buono come circuito aspettatemi:w00t::w00t:

x qnt riguarda l'abbigliamento beh, era tutto una cosa di coinvolgimento emotivo diciamo:biggrin:
mi sarebbe piaciuto prendere i guanti, un casco jet e modificarlo x i vari interfoni, sottocasco, tutina, scarpette, calzini e magliette varie il tutto di materiale ignifugo e omologato fia...xò vabbe cè tempo:biggrin:

dati i costi> per una volta va bene anche quello integrale da moto da strada? o uno jet da trial???

è obbligatorio??:blink:


cmq x pastiglie/dischi/liquido il messaggio è recepito:wink: cambierò quanto serve...
poi se vedo ke mi piace e ke voglio continuare, andrò avanti con le modifiche necessarie...

:blink: xò sarei l unico con S3 8l:blink: vorrà dire ke dovrò darmi da fare x stare al passo con voi:biggrin:


poi scusate, ma vorrei altri consigli:
come vi regolate x scendere in pista? ognuno sulla sua? o magari posso fare un giro sul passeggero di uno di voi tanto x vedere...
e poi magari il contrario cosi vedete cosa sbaglio magari:blink: se invece nn si possono fare cose del genere fatemelo sapere, che al max x la giornata in pista faccio saltare tutti i sedili tranne il mio...almeno se la potenza è quella posso sperare in un peso minore....:dry:

AndreGTI
17-05-2008, 21:35
Tranquillo maske il casco a varano è obbligatorio e basta che ne hai uno decente...integrale o no...io ade sempio l'avevo jet con para orecchie...la scodella lasciala a casa hihihihi
io raga vengo su il 2 giugno! e mi prenoto un giro con pietro!!! :D
l'ho preso in simpatia e me gusta troppo la s grigia come la sua!http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/images/smilies/016.gifhttp://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/images/smilies/016.gifhttp://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/images/smilies/016.gif
(speriamo che mi abbia preso anche lui in simpatia hihihi così mi fa sentire come si sta sul sedile passeggero :D)

ovviamente sarebbe un'onore! :D:D:D con Adrian no perchè non mi fido! http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/images/smilies/013.gif no dai scherzo, però con lui posso salire "quando voglio" tanto siamo di Parma entrambi...


xò sarei l unico con S3 8l:blink: vorrà dire ke dovrò darmi da fare x stare al passo con voi
non tipreoccupare maske che siamo in due a dover impegnarsi per stare al loro passo...io con gti e tu con old s3...da paura! :D:D:D

ps: però io non corro! :(

maske
18-05-2008, 03:09
andrea fai ke purtroppo io nn ci sono neanke:cry::sad:

quattrosport
18-05-2008, 11:00
io raga vengo su il 2 giugno! e mi prenoto un giro con pietro!!! :D
l'ho preso in simpatia e me gusta troppo la s grigia come la sua!http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/images/smilies/016.gifhttp://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/images/smilies/016.gifhttp://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/images/smilies/016.gif
(speriamo che mi abbia preso anche lui in simpatia hihihi così mi fa sentire come si sta sul sedile passeggero :D)

Sarebbe un piacere anche per me, se sarò su in "area cazzeggio" senz'altro! Ma il fatto è che se le cose vanno come devono andare :wub: , allora sarò su per provare delle grosse modifiche :w00t: (ancora top secret :cooool: ...) e si deve rimandare , anche perché tanto diventerebbe una pena, dal momento che la sessione diventa un continuo stop&go (box/pista-pista/box)...

redman
24-05-2008, 10:58
Ciao a tutti,ilcircuito di franciacorta appena allungato(2.6km)ora è decisamente interessante.Ho avuto modo di provarlo ed è anche molto larga la pista.Qui non si può fare drift altrimenti ti cacciano fuori!!!e non ci torni più:unsure::unsure:Sono dunque molto severi:ph34r:Ora c'è un rettilineo in più dove si può mettere la quarta per poco,mentre il rettifilo principale è più lungo rispetto a varano, ma si esce da una curva decisamente più lenta da seconda,quindi la velocità è più o meno la stessa, ma la staccata è un pò più dolce!!!.Rettifico,nel rettilineo sono riuscito a mettere la quinta per un attimo(non la quarta!!!!)scusate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

simoTTR
25-05-2008, 23:33
Ciao a tutti,ilcircuito di franciacorta appena allungato(2.6km)ora è decisamente interessante.Ho avuto modo di provarlo ed è anche molto larga la pista.Qui non si può fare drift altrimenti ti cacciano fuori!!!e non ci torni più:unsure::unsure:Sono dunque molto severi:ph34r:Ora c'è un rettilineo in più dove si può mettere la quarta per poco,mentre il rettifilo principale è più lungo rispetto a varano, ma si esce da una curva decisamente più lenta da seconda,quindi la velocità è più o meno la stessa, ma la staccata è un pò più dolce!!!.

ciao mattoo... prezzi e modalità?

AndreGTI
26-05-2008, 08:58
Ragazzi io direi di cominciare a fare una lista di coloro che ci andranno...inizio io:

- AndreGTI (Golf v GTI rosso tornado!) solo spettatore...:D

redman
27-05-2008, 12:01
Il prezzo di un turno di 25 min.è di€40,00.Per prenotare si può chiamare il numero:030.7040677.è obbligatorio il casco e non è possibile portare accompagnatori!!! Ciao, fammi sapere!

kri power
01-06-2008, 12:49
ma domani chi c'è a varano ?? io ci sarò a vedere :w00t::w00t::w00t::w00t:

... per gli altri avvenimenti convien aprire un topic .... magari : "TURNI in PISTA qui e la" .... :tongue::tongue::tongue:

CiScO_ AuDi S4
01-06-2008, 13:20
scusate l ignoranza , ma dove si trova varano ? che città ? :wacko::ohmy::wacko:

kri power
01-06-2008, 13:34
è in provincia di parma...
guarda un pò qui .... questo è il sito ..
http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Varano.woa/wa/page?id=1095488&lan=ita&idHP=1095488&path=Varano

CiScO_ AuDi S4
01-06-2008, 19:51
ah ok grazieee......io domani saro a monza :sad:

kri power
02-06-2008, 20:52
lascio i commenti a Pietro :tongue::tongue::tongue::tongue:

AndreGTI
03-06-2008, 09:57
Cavoli kri, speriamo che la prenda anche lui con filosofia...:icon_dho: :icon_dho: :icon_dho: :tongue:

kri power
03-06-2008, 20:14
ma certo che si Andre :smile::smile::smile::smile:
.... Nicola ha il piede un pò pesante... :tongue::tongue:

R-power
04-06-2008, 00:28
Varano bellissimo.
Ringrazio pietro per le Sue ottime dritte,
mi complimento per la bellissima e performantissima car.
Allego una fotina e saluto tutti coloro che non ho potuto vedere causa rientro veloce dalla vecchia (già imbufalita da 3 sessioni pista in 4 giorni...:ph34r:.)

Varano:
http://img220.imageshack.us/img220/6595/ph391750largebp0.jpg

kri power
04-06-2008, 21:55
bellissima..complimenti !!!! eh si,GRANDE Pietro :smile:

VidokF1
05-06-2008, 00:43
Varano bellissimo.
Ringrazio pietro per le Sue ottime dritte,
mi complimento per la bellissima e performantissima car.
Allego una fotina e saluto tutti coloro che non ho potuto vedere causa rientro veloce dalla vecchia (già imbufalita da 3 sessioni pista in 4 giorni...:ph34r:.)

Varano:
http://img220.imageshack.us/img220/6595/ph391750largebp0.jpg

Ma come nell'andare a casa ti sei fatto anche Varano, e pensare che ero io il malato...:tongue::tongue::laugh::laugh:

Cmq i complimenti per il mezzo...