PDA

Visualizza Versione Completa : RINGRAZIAMENTI AGLI UTENTI...



Rick
06-05-2008, 19:56
http://audirs.forumfree.net/?t=23957900

mi sembra doveroso riaprirlo perchè qui dentro c'è gente che si sbatte veramente tanto per gli altri

Innanzitutto Gabriele e Thomas che più di tutti si sono sbattuti per me, sopratutto con car gravo poi Marco che senza di lui, stavo ancora qui a chiedermi come si smonta il cassettino, e Alberto.

Amicovarto
07-05-2008, 16:38
http://audirs.forumfree.net/?t=23957900

mi sembra doveroso riaprirlo perchè qui dentro c'è gente che si sbatte veramente tanto per gli altri

Innanzitutto Gabriele e Thomas che più di tutti si sono sbattuti per me, sopratutto con car gravo poi Marco che senza di lui, stavo ancora qui a chiedermi come si smonta il cassettino, e Alberto.

sono daccordissimo con te...........anche io grazie ad alcuni utenti ho fatto qualche lavoretto alla mia A3........
Grazie Ragazzi.........e grazie anche per questo bellissimo forum!!!!:wub::wub::wub::wub:

Gab225
22-05-2008, 09:27
Io ringrazio S3-diego per la sua disponibilità verso un rompiballe come me........ sei un grande!!:biggrin: La mia splendida firma è opera sua.... speriamo di vederci presto, così la birra diventano due.... o tre.... Grazie!!!

PalettoneV6
22-05-2008, 11:09
Io devo ringraziare Adriano alias POP, che mi ha mandato la polo firmata audi dtm:cooool::w00t:

Audia32
22-05-2008, 14:09
Io ringrazio S3-diego per la sua disponibilità verso un rompiballe come me........ sei un grande!!:biggrin: La mia splendida firma è opera sua.... speriamo di vederci presto, così la birra diventano due.... o tre.... Grazie!!!

In effetti è davvero bella!!!! Io ringrazio un pò tutti,siete davvero unici!!!!!:wub:

fab93
22-05-2008, 14:24
Un enorme grazie a quel MAGO del Claz senza il quale sarei ancora qui a chiedermi "da che parte si comincia".
Grazie anche a Nobonokia per il suo VAG-supporto.

S3-Diego
22-05-2008, 18:48
Io ringrazio S3-diego per la sua disponibilità verso un rompiballe come me........ sei un grande!!:biggrin: La mia splendida firma è opera sua.... speriamo di vederci presto, così la birra diventano due.... o tre.... Grazie!!!

Gab proprio non me l'aspettavo!!! :w00t:
Sei un Grande... l'ho fatto con vero piacere!!! :smile:
Ah... bella firma!!! :biggrin:

Rick
22-05-2008, 19:27
io ringrazio diego per la conferma sulel freccie :_primo:

S3-Diego
22-05-2008, 21:49
Ragazzi mi stò gonfiando come un Pavone :biggrin::biggrin::biggrin:
Rick non c'è di che.. è sempre un piacere dare una mano!!! :smile:

mistermach
03-10-2008, 13:38
Io ringrazio tantissimo il buon Alberto Strum senza il quale sarei ancora convinto che il VAG fosse una parolaccia. E ringrazio anche il presidente per la gentilezza e precisione con il quale mi ha aiutato.
Siete grandi.:win:

ermes4
03-10-2008, 14:53
Io ringrazio S3-diego per la sua disponibilità verso un rompiballe come me........ sei un grande!!:biggrin: La mia splendida firma è opera sua.... speriamo di vederci presto, così la birra diventano due.... o tre.... Grazie!!!

Diego consiglio d'amico occhio al Gab!!!!!
:laugh::laugh::laugh:

Ragazzi io dico grazie a Claudio alias "Claz"per l'aiuto che mi ha dato,Ho aggiornato i Driver delle periferiche come mi aveva detto Claudio.
Riprovato la connessione con l'hard disk del mio Mac quasi pieno,e' diventato velocissimo una cosa mai vista!!!!
Come diceva Claudio anche i G5 e i vecchi G4 non hanno problemi di connessione,dico solo che Apple store non ci capisce una ceppa,sono solo ragazzi presi e messi li per dire quello che gli viene detto da dire.
Grazie Claudio procedo come mi hai spiegato,salvo tutto in Time macine e alleggerisco il mio Mac.
Grazie :biggrin:

Un grazie al mitico pallettone :biggrin: per lo schema elettrico dei sedili....