PDA

Visualizza Versione Completa : codifiche x audi A4/B6



serpico65
27-04-2009, 23:08
chi sa dirmi con certezza le codifiche che posso fare sulla mia audi A4 / B6 e i vari passaggi con il vag...ho trovato molte discussioni x audi A3 ci provo ma senza esito....

cadutoqua
28-04-2009, 10:23
su a4 non si può fare molto.

leggi qui e vedi e al max provi.....

quando fai le modifiche per provare consiglio di segnarti la codifica che cambi in modo a da tornare indietro senza problemi....

http://wiki.ross-tech.com/index.php/Audi_A4/S4/RS4/Cabriolet_(8E/8H)


premetto che le poche modificha fattibili sono :

se non hai i sensori nei sedili: accensione spia cinture per poche secondi.

chiusura automatica porte al raggiungimento dei 15 km orari.

regolazione egr per limitarne il funzionamento e limitare di conseguenza l imbrattamento dei collettori di aspirazione. (non influisce molto sul emissione allo scarico in quanto quando vai sopra i 2000 giri l egr lavora poco o nulla.

eventualmente se vai di tagliando fai da te puoi leggere le centraline per cercare errori, settare il servizio long life per il cambio olio e direi basta.....

se non lo hai ti puoi istallare la leva del tempomat(regolatore di velocità)....

la a4 offre poche possibilità da questo punto di vista....

serpico65
28-04-2009, 17:14
scusa se chido ancora aiuto mi puoi dare i vari passaggi per la chiusura automatica delle porte, io di inglese non ci capisco un tubo....ciao

Nobonokia
29-04-2009, 12:12
ci sono una serie di argomenti anche qualcuno in evidenza, prova a cercare e vedrai che trovi le codifiche che ti servono.

Audiman
29-04-2009, 21:28
Se non trovi nulla a riguardo ti mando in privato un file PDF con tutti i relativi passaggi.

Nobonokia
30-04-2009, 10:00
puoi anche postarlo o mandarmelo che lo mettiamo nella documentazione....

Audiman
30-04-2009, 23:41
Si tratta della procedura che si trova su "guide pratiche vag-com", proprio all'inizio delle discussioni su OBD...

serpico65
04-05-2009, 18:32
ciao ho provato ma non ci riesco, le varie discussioni parlano di audi A3....