PDA

Visualizza Versione Completa : ASSICURAZIONE A3 2.0



erminio88
29-04-2009, 13:09
ragazzi dovrei acquistare una A3 2.0 140cv 2006 e vorrei sapere più o meno quanto pagate d'assicurazione. ps: assicurazione a mio carico, ho 21 anni. vi chiedo questo xkè mi è capitato anche l'occasione di un vw golf GTI mk5 e ho sentito ke non c'è molta differenza di prezzi assicurativi. attendo vostre notizie

^TheMax^
29-04-2009, 14:02
so che sotto i 25 anni si paga di più ...
io pago circa 1100 € annue, furto, incendio, rca, eventi atmosferici, cristalli, e tutela legale

A3 Sportback 2.0 DSG del 2007

vince_maio
29-04-2009, 14:25
io ho 23 anni e pago 400 euro ogni 6 mesi.assicurazione con atti vandalici e kasko..appena rinnovata il 24 aprile

tommy85
29-04-2009, 17:42
Io 24 anni e pago 930 all'anno con furto incendio, eventi atmosferici,cristalli,atti vandalici e tutela legale.....io ho sfruttato il decreto che ti permetteva di avere la stessa categoria di un membro della famiglia....cosi adesso sono in prima categoria grazie al babbo


x vince mario ma che assicurazione hai che con la kasko paghi solo 800 euro all'anno????

condor82
28-08-2009, 10:02
io ho 23 anni e pago 400 euro ogni 6 mesi.assicurazione con atti vandalici e kasko..appena rinnovata il 24 aprile

uhm..mi pare molto strano!!..:ohmy:
sarei curioso di sapere il nome della compagnia!!

marcodf81
29-08-2009, 20:20
Pure io!!

Comunque in genere sui 1000 euro/1300...per me la più conveniente è Direct line.

Prova a fare un preventivo cos' ti togli i dubbi oppure chiama che ti spiegano tutto.

Considera che ci sono differenze di prezzo importanti tra le compagnie...quindi vedi bene

Fabrizio-S3
29-08-2009, 20:26
ciao, io pago circa 1200 euro l'anno con RC, furto e incendio.....però devi conatre che sono in classe 4, ho l'antifurto satellitare e ho un' S3, quindi la tua sarebbe un po' più bassa......

matteo#51
03-09-2009, 18:04
ciao, io pago circa 1200 euro l'anno con RC, furto e incendio.....però devi conatre che sono in classe 4, ho l'antifurto satellitare e ho un' S3, quindi la tua sarebbe un po' più bassa......

fabrizio con quale compagnia ??
io sulla mia spendo 100 euro in meno di te..ma sono in sesta catagoria...:ohmy:
la mia compagnia è la vittoria assicurazioni...

ah...dimenticavo...furto,incendio e pacchetto atti vandalici e agenti atmosferici...
e cosa molto importante...anche se non è il mio caso... mi copre anche nel caso in cui provoco un incidente e sono fuori limite tasso alcolico...

marcodf81
08-09-2009, 17:30
Vi racconto la mia...
a fine agosto invio lettera di disdetta al mio assicuratore (quello di famiglia da anni...ecc ecc),
mi chiama ieri sera e mi dice come mai...ma perchè...e su e giù
io rispondo: perchè pago la metà
lui: ah capisco e le compagnie online non hanno i costi fissi di agenzia e caxxi e mazzi...cmq tieni presente che è un'assunzione di responsabilità
e io: sisi me la sono costruita su misura e come la voglio io.
e lui: vabbè mandami il preventivo che vedo cosa riesco a fare

mi richiama ora: ti faccio lo stesso prezzo, ho parlato con la direzione.

e io : me lo faccia vedere per iscritto e poi mi riservo di decidere.

In conclusione ora vedo che si inventa ma quasi sicuramente cambierò per principio che mi sento preso per il c.u.l.o.

Ocio!!

Diegocampy
08-09-2009, 17:43
stessa cosa anche a me l'anno scorso, son tutti uguali, io è tre anni che me la faccio abbassare, ora mi sta scadendo e ho un reventivo allineato al vostro 1150 con:
rca,atti vandalici,furto incendio,agenti atmosferici, kasco e antifurto satellitare in comodato d'uso gratuito.

matteo#51
08-09-2009, 18:24
stessa cosa anche a me l'anno scorso, son tutti uguali, io è tre anni che me la faccio abbassare, ora mi sta scadendo e ho un reventivo allineato al vostro 1150 con:
rca,atti vandalici,furto incendio,agenti atmosferici, kasco e antifurto satellitare in comodato d'uso gratuito.

in che classe sei???


Pure io!!

Comunque in genere sui 1000 euro/1300...per me la più conveniente è Direct line.

Prova a fare un preventivo cos' ti togli i dubbi oppure chiama che ti spiegano tutto.

Considera che ci sono differenze di prezzo importanti tra le compagnie...quindi vedi bene

occhio con direct line.... guarda le recensioni...ti spiegano tutto si,quello che vogliono loro!!(cioè non le clausole,franchigie...che ci sono sempre...ecc...)
se x tua sfortuna tocchi qualcuno sei nei casini.... se vuoi ti mando alcune delle centinaia di testimonianze di quello che hanno dovuto passare in caso di incidente alcuni ex clienti...(sia nella ragione,che nel torto).. ti consiglio vivamente di farti mandare a casa una copia del contratto da firmare prima..e falla vedere da uno che ne sà.(se sono "trasparenti" lo fanno senza problemi...altrimenti è chiaro che ci sono degli imbrogli.....

Diegocampy
08-09-2009, 19:02
sono in classe 1, e per le franchige ora nn le ricordo, però con le stesse condizioni directline mi costava 1540 fai un po' te.
io passo a Generali ma perchè ho anche la polizza della casa e un extra sconto altrimenti sarebbe più cara

condor82
08-09-2009, 19:30
Io le ho provate tutte...il prezzo più basso è stato della Zurich!!
La generali mi aveva chiesto quasi €250 in più:wacko:

marcodf81
08-09-2009, 19:56
in che classe sei???



occhio con direct line.... guarda le recensioni...ti spiegano tutto si,quello che vogliono loro!!(cioè non le clausole,franchigie...che ci sono sempre...ecc...)
se x tua sfortuna tocchi qualcuno sei nei casini.... se vuoi ti mando alcune delle centinaia di testimonianze di quello che hanno dovuto passare in caso di incidente alcuni ex clienti...(sia nella ragione,che nel torto).. ti consiglio vivamente di farti mandare a casa una copia del contratto da firmare prima..e falla vedere da uno che ne sà.(se sono "trasparenti" lo fanno senza problemi...altrimenti è chiaro che ci sono degli imbrogli.....

Ti ringrazio lo gradirei, anche se effettivamente leggendo le opinioni..mamma mia mi stanno dissaduendo..

[email protected]

In questi giorni devo decidere, che compagnia consigli?




Aggiornamento.

Messo alle strette il mio assicuratore mi ha offerto 576 a semestre (undicesima classe)....con rc, furto, cristalli, eventi naturali, atti vandalici, tutela legale e europe assistance.
Dice che ha dovuto avere un autorizzazione particolare...o forse gli sarà bruciato il deretano dato che mi porterei via tutta la famiglia, attività e quant'altro?? :ph34r::ph34r:

Direct line 1176 annuali con in più la garanzia infortuni.

Ora sto nel dubbio.

matteo#51
08-09-2009, 20:49
http://www.ciao.it/Direct_Line__Opinione_714726

http://www.ciao.it/Direct_Line__Opinione_419178

alcune delle tantissime testimonianze con direct line...

KECH
27-09-2009, 22:51
io ho 21 anni come te e ho una A3 2.0 TDI...
di assicurazione sono sui 900. Macchina però intestata a mio padre...prima classe....
Come pacchetto posso dire che ho di tutto(furto,incendio,grandine,atti vandalici+auto a rischio.)

ah..il tutto annualmente.

primaaudi
28-09-2009, 02:00
Si, anch'io 23 anni in prima classe 500 € di RCA e 500 di furto e incendio su un valore di 20 K €.

marcodf81
28-09-2009, 08:44
Deciso di passare a Genertel, la cifra è più o meno simile ma mi hanno dato feedback positivi su questa compagnia...inizio ottobre acquisto e via di 1000 euro poi ci ripenseremo l'anno prox!!

matteo#51
28-09-2009, 21:34
oooook.....mi sembra una scelta molto più valida...:thumbsup:

marcodf81
29-09-2009, 10:43
GRazie, mi rassicuri, oltre al buon prezzo mi danno 2 buoni di benzina 50 euro a me e 50 euro a mio cugino che mi ha proposto....buttali via !! :-)))