PDA

Visualizza Versione Completa : Valvola POP-OFF su Diesel Common Rail



PatrickBateman
30-04-2009, 15:39
Pensavo che sarebbe una ganzata avere 'sta valvolina da 60 euro che ti fa fare il rumorino alla Fast & Furious a ogni cambiata.

Poi pensavo anche che su un Diesel CR non ha tanto senso e soprattutto che mi sa che č illegale e se ti sentono sfiatare gli sbirri ti vengono dietro e ti si pigliano il libretto.

Per una tamarrata del genere il gioco non vale la candela, a meno che non ci sia un incremento notevole delle prestazioni, cosa di cui perņ dubito.

Qualcuno di voi l'ha mai montata 'sta valvola Pop-Off sul diesel? Mi confermate che trattasi solamente di una marocchinata?

kaifka
30-04-2009, 22:49
Pensavo che sarebbe una ganzata avere 'sta valvolina da 60 euro che ti fa fare il rumorino alla Fast & Furious a ogni cambiata.

Poi pensavo anche che su un Diesel CR non ha tanto senso e soprattutto che mi sa che č illegale e se ti sentono sfiatare gli sbirri ti vengono dietro e ti si pigliano il libretto.

Per una tamarrata del genere il gioco non vale la candela, a meno che non ci sia un incremento notevole delle prestazioni, cosa di cui perņ dubito.

Qualcuno di voi l'ha mai montata 'sta valvola Pop-Off sul diesel? Mi confermate che trattasi solamente di una marocchinata?

non serve a niente č solo una tamarrata e basta

Paky
01-05-2009, 00:13
60 euro? ma se viene 400. cmq è solo una tamarrata. nulla a che fare con delle audi

Devil-666
01-05-2009, 09:32
L'avevo sull'altra auto... il primo tempo è bella... poi inizia a rompere.
Cmq nuova viene sui 400, installarla è un poco laborioso perché non funziona come le auto a benzina, quindi necessita di un impianto elettrico dedicato ;)

Fossi in te lascerei perdere cmq!

PatrickBateman
05-05-2009, 14:10
Su speed-up di questo mese la vendono a 69,00 euro.
Cmq lascio stare...