Visualizza Versione Completa : Problema col bluetooth in movimento
Ragazzi quando telefonate in movimento col bluetooth originale audi e andate abbastanza svelti vi sentono bene? A me capita che se sono fermo o quasi fermo mi sentano bene, mentre se sono in movimento io sento sempre bene gli altri ma gli altri sentono davvero male me. C'è qualche regolazione da fare a proposito via vag? Ho la centralina Q. Grazie
^TheMax^
30-04-2009, 20:51
anche a me fa lo stesso difetto ... più vai veloce, più il segnale è disturbato .. io ho risolto andando un po più piano quando devo usare il telefono :)
Fino a 100km/h mi sentono e sento bene
anche a me fa lo stesso difetto ... più vai veloce, più il segnale è disturbato .. io ho risolto andando un po più piano quando devo usare il telefono :)
Fino a 100km/h mi sentono e sento bene
Esattamente. Però è strano perchè usando l'auricolare bluetooth la velocità nn influenza la qualità della conversazione, in teoria nn dovrebbe succedere. E poi sento bene gli altri anche a 130, sono solo loro che mi sentono male
Stesso problema!!!!!!
Sulla mia A3 ho il bluetooth originale Audi!!
In movimento sento perfettamente la Persona all'interno dell'abitacolo,ma la persona con cui parlo sente malissimo me..
beh possiamo fondare un club... :laugh:
beh possiamo fondare un club... :laugh:
:biggrin::laugh:
^TheMax^
03-05-2009, 21:22
credo che il problema sia l'alloggiamento della centralina ... dovremmo metterla in una scatola super insonorizzata :D
Non credo che il problema sia il posizionamento della centralina.
Non sarà per il fatto che aumentando la velocità aumenta il rumore di fondo?
ragazzi vi e' mai successo che il cell perde la connessione bluetooth all'improvviso e poi effettua automaticamente la riconnessione con il bluetooth dell'auto.
penso di aver finalmente risolto il problema, ho variato i valori dei canali 128 e 131 della centralina del telefono mettendo nel canale 128 il valore 006 che corrisponde al massimo incremento del volume di base (mi sentivano lontano) e nel canale 131 il valore 128 che corrisponde alla sensibilità di -1 decibel (mi sentivano disturbato). Posto che il microfono sia montato correttamente ovvero con la freccia stampata sull'adesivo rivolta verso l'alto e verso sinistra provate a mettere questa configurazione e ditemi un pò... Al limite la sensibilità va bene pure messa al valore 0 ma ho visto che a -1 va meglio ancora
^TheMax^
13-05-2009, 22:43
grazie sprido ... mi sa che domani sera ci provo
grazie sprido ... mi sa che domani sera ci provo
Di nulla. Prova e fammi sapere :smile:
stasera ho fatto altre prove e in generale ho notato che la sensibilità va bene sia messa a valore 0 che a valore -1, la potenza invece tra zero e +1. L'avevo messa al max ma finiva per sentirsi troppo forte e creava disturbo