Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: ferodo

  1. #51
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audi-Porsche Avant RS2 Visualizza Messaggio
    Ho provato a fare una ricerca in base al tipo pastiglia, che è lo stesso anteriormente del 993 Turbo e anteriormente della mia RS2 che ha l'upgrade ufficiale Audi, ma derivato dal 993 Turbo, quella pastiglia esiste in varie mescole ma non nella DS 1.11, quelle giappo come vanno invece? Dove si può vedere un catalogo? Grazie mille!
    Delle Project-mu mi hanno parlato molto bene amici (tecnici) che le hanno testate in pista facendo test comparativi proprio su pastiglie per uso competittivo.
    Puoi contattare Iwakami Masato che è il distributore per l'Europa, altrimenti ci sono altri rivenditori che le trattano, se vuoi contattami via pm...
    La qualità è al top...il prezzo un po' meno...

    http://www.project-miu-eu.com/index.html
    http://www.project-mu.co.jp/e/e-index.html
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Audi-Porsche Avant RS2
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi-Porsche Avant RS2, Audi S2 Coupe ABY, Audi S2 Avant, Audi Cabriolet 2.0E, Audi 80 Avant 2.0E

    Predefinito

    Come scritto nell'altra discussione riporto qua la mia decisione, speriamo bene.

    Io ho preso EBC gialle sia per anteriore che posteriore dell'RS2, ora montavo le Textar di serie, davanti dischi forati e autoventilati da 322x32 con pinza Brembo/Porsche a 4 pompanti, dietro dischi autoventilati e forati da 299x24 con pinza Brembo/Porsche a 4 pompanti, le metto su per lo Speedays a Monza di Domenica prossima, vediamo come vanno, come olio vado di Castrol SRF ed ho tutto il kit anteriore e posteriore aeronautico.

    Alessio
    Audi 20 Valvole Turbo Fahrer

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •