Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Video S3 in pista

  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    non ricordo...

    Predefinito

    Grandissimo tab!!!!!!!!!!!!!! :)!!
    L'ultimo traverso soprattutto :D!!

    Ma quell'M3 quanto andava??

    Era sicuramente preparata...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di AlexMessoMalex
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Porsche GT3 ClubSport Pilotons edition N24 special

    Predefinito

    Ma l'ultima gen. dell'Haldex sovrasterza così tanto ?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Tris
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    671
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demas3restyle Visualizza Messaggio
    Grandissimo tab!!!!!!!!!!!!!! :)!!
    L'ultimo traverso soprattutto :D!!

    Ma quell'M3 quanto andava??

    Era sicuramente preparata...
    Bhe... è il nuovo col V8... mi sembra normale vada così... sbaglio?

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexMessoMalex Visualizza Messaggio
    Ma l'ultima gen. dell'Haldex sovrasterza così tanto ?
    No, mi aiuto col freno a mano, oppure con l'erba quando salgo con le gomme posteriori, non è una guida giusta, anche se però io mi ci diverto...comunque se sei bravo a giocare con i pesi si riesce a farla intraversare, almeno sul bagnato, io non sono bravo ma certe volte la manovra mi esce da sola, in teoria uno capace dovrebbe farlo quando vuole...appena esce l'HPP per gen.4 la metto e vediamo come si comporta, anche se per me la differenza non sarà molta.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di AlexMessoMalex
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Porsche GT3 ClubSport Pilotons edition N24 special

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tab Visualizza Messaggio
    No, mi aiuto col freno a mano, oppure con l'erba quando salgo con le gomme posteriori, non è una guida giusta, anche se però io mi ci diverto...comunque se sei bravo a giocare con i pesi si riesce a farla intraversare, almeno sul bagnato, io non sono bravo ma certe volte la manovra mi esce da sola, in teoria uno capace dovrebbe farlo quando vuole...appena esce l'HPP per gen.4 la metto e vediamo come si comporta, anche se per me la differenza non sarà molta.
    Ah ok, dal video sembrava sovrasterzasse da sola in accelerazione, purtroppo essendo in ufficio l'ho guardato senza audio altrimenti avrei capito.

    P.S. Sei un mito perchè guidi con una mano sola come se stessi andando al supermercato, potresti appoggiare anche il gomito alla portiera già che ci sei

  7. #16
    Audi lover L'avatar di demoni86
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    516
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    bellissimo video, che storia, complimenti per la quanlità dei giri e del video.....

    ciao

  8. #17
    Audi Lover L'avatar di andreaSpecC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Subaru impreza SpecC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tab Visualizza Messaggio
    Posto il video della mia prima volta in pista.
    Purtroppo pioveva e con le hankook che ho montato avevo zero aderenza il mio vecchio bmw con la TP e le nokian del supermercato aveva più tenuta, allora non ho cercato il tempo e le traiettorie perchè era impossibile, comunque mi sono divertito lo stesso come potevo

    http://www.youtube.com/watch?v=744_Siv1WIQ


    ciao.. Ascolta..

    Non so quante volte tu sia andato in pista ma devo farti alcune osservazioni!!

    Prima di tutto.. le mani al volante, sempre alle 9.15 o col pollice sopra alle due razze superiori, le mani devono rimanere sempre in quella posizioneanche nelle curve, solo in due casi vanno spostate, la mano destra per cambiare marcia, ma l'operazione eve avvenire nel minor tempo possibile perche appena inserita la marcia la mano destra deve ritornare velocissimamente alle (15)..
    ..nelle curve strette tipo tornanti, dove non basta il solo incrocio delle mani!!!

    Il piede SX cioè della frizione, deve rimanere sempre appoggiato al poggia piedi in modo da tenere in trazione il corpo e soprattutto per non incorrere a spostamenti sul cuscino del sedile...


    Ah il poggia praccio naturalmente deve essere alzato per non aver sempre il gomito appoggiato su di esso..


    Weeee.. spero non ti senta offeso, non voglio neppure sembrare un pilota esperto, difatto non lo sono , una decina di corsi d guida sportiva li ho fatti..
    poi in pista per conto mio ho messo in pratica il tutto e ti devo dire chi magari leggendo questo post può ricordasi queste due cosette qando scenderà in pista si accorgerà che la situazione cambia moltissimo!! ci vuole un po di abitudine
    E cmq tutto ciò è valido in qualsiasi condizione di guida, pure in strada!!! Scusami Se mi sono permesso... ma voglio assolutamente vedere l'S3davanti a quelle auto soprattutto alla BMW M3 bianca!!!!!!!

    Cmq complimenti

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    non ricordo...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T-GT Visualizza Messaggio
    Bhe... è il nuovo col V8... mi sembra normale vada così... sbaglio?
    Si si, lo conosco quel motore, ce l'ha mio papà! Lui l'ha mappata, scarico rifatto e ha cambiato il filtro!

    La mia S3 è al livello di quella di tab....

    Una volta (con mio papà) abbiamo provato a fare un'accelerazione! è ovvio che mi stava davanti, visti i 450cv e passa , ma di certo non mi staccava con quella "potenza"!
    ora dovrei rivedermi il video, perchè magari tab in quel momento stava rallentando, però l'M3 stock così non va!

    Son convinto che un S3 con poche ma buone modifiche (ottimo scarico e ottima mappa) un M3 stock la prende alla grande.... Poi vabbè...se anche l'M3 ha qualche modifica (pari alla S) allora non c'è storia!
    Ultima modifica di demas3restyle; 13-05-2009 alle 11:05

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreaSpecC Visualizza Messaggio
    ciao.. Ascolta..

    Non so quante volte tu sia andato in pista ma devo farti alcune osservazioni!!

    Prima di tutto.. le mani al volante, sempre alle 9.15 o col pollice sopra alle due razze superiori, le mani devono rimanere sempre in quella posizioneanche nelle curve, solo in due casi vanno spostate, la mano destra per cambiare marcia, ma l'operazione eve avvenire nel minor tempo possibile perche appena inserita la marcia la mano destra deve ritornare velocissimamente alle (15)..
    ..nelle curve strette tipo tornanti, dove non basta il solo incrocio delle mani!!!

    Il piede SX cioè della frizione, deve rimanere sempre appoggiato al poggia piedi in modo da tenere in trazione il corpo e soprattutto per non incorrere a spostamenti sul cuscino del sedile...


    Ah il poggia praccio naturalmente deve essere alzato per non aver sempre il gomito appoggiato su di esso..


    Weeee.. spero non ti senta offeso, non voglio neppure sembrare un pilota esperto, difatto non lo sono , una decina di corsi d guida sportiva li ho fatti..
    poi in pista per conto mio ho messo in pratica il tutto e ti devo dire chi magari leggendo questo post può ricordasi queste due cosette qando scenderà in pista si accorgerà che la situazione cambia moltissimo!! ci vuole un po di abitudine
    E cmq tutto ciò è valido in qualsiasi condizione di guida, pure in strada!!! Scusami Se mi sono permesso... ma voglio assolutamente vedere l'S3davanti a quelle auto soprattutto alla BMW M3 bianca!!!!!!!

    Cmq complimenti
    proverò, quello del poggia piede non lo sapevo, la posizione delle mani e pollici si però è difficile perdere le brutte abitudini, in quelle condizioni è ancora più difficile, poi lo sterzo dell'S3 secondo me è troppo demoltiplicato.
    Mi piacerebbe anche a me fare qualche corso di guida sportiva, peccato che costino e ho anche poco tempo, però almeno uno prima o poi voglio provare a farlo...ciao ...vedrai che la prossima volta starò davanti a qualsiasi M3, a costo di fare i tagli per campi, tanto sono abituato

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    adesso addirittura stare davanti all'M3 mi sembra eccessivo.....
    quell'M3 per me era originale e non stava neanche tirando tanto...
    se no quei 155 cv di differenza a cosa servono??? (quella di tab sarà preparata ma nn credo sia cosi scontato stare davanti a un M3 anche stock)

    AndreaSpecC ottimi i consigli e le dritte, ci vorrebero + spesso!!
    ma hai fatto decine di corsi di guida sportiva???? sticazz!!! bella spesa...;)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •