Lista utenti taggati

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112
Risultati da 111 a 116 di 116

Discussione: info TT-RS

  1. #111
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    OT
    I vostri sono tutti preconcetti...
    La mia l'ho presa semestrale a 19700 km risparmiando 14500 euri sul nuovo...
    L'allestimento ERA scarso, ora non più (): è un bel modo per sentire la macchina più propria, ve lo assicuro...
    Da allora ho percorso oltre 40k km senza alcun problema.

    Sia chiaro... io punto alle macchine che hanno appena perso l'IVA, con pochi km, max 20k... anche un uso idiota non può aver provocato danni seri...
    sì ok, se c'è un certo tipo di risparmio ci posso anche pensare

    però, sgasate a freddo, prove a freddo?

    una dimostrativa o in prova figurati come l'hanno tirata e in che condizioni... mi immagino il tipo che esce dal conce, il etmpo di girare la via e tira.. 50 gradi acqua e 30 l'olio... quando dovrebbe essere 90 e 80.. bah..

  2.  

  3. #112
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Provata per bene... 10 minuti al minimo per farla scaldare....
    Intanto scarpette da guida e guanti reduci dalla palmer...
    Avanti e indietro in tangenziale per avere olio a 95 gradi di fis...
    Poi via di prove per un pò più di mezzo serbatoio... Poi 20 minuti di de-briefing sempre in tangenziale per attendere che l'olio tornasse a 95 gradi. Poi riportata ai gentili proprietari. Provata sia su asciutto che su bagnato no pioggia questo w.end.
    Fascinosa. Grosso potenziale ma per esprimerlo almeno in buona parte temo necessiti almeno altri 8ke di spese. Smusa parecchio...ci vuole haldex subito... Poi liberare un pò il motore... se no anche qualche s3 al semaforo sfugge. Per metterla bene tra i cordoli, con a mio parere grosse soddisfazioni, va aggiunto altro denaro. Se vi serve per i semafori... Soliti scarico e mappa e siete a posto. Ingenuo e prevedibile il solito cambio audi con le prime 2 cortissime e la terza kilometrica.
    Imperdonabile e di clamoroso deficit prestazionale l'assenza del doppia frizione... La concorrenza è già in fuga.
    Freni non valutabili. Troppo nuova e con pastiglie stock.
    Spingendo un pò per strada il consumo sembra elevato, ma non penso interessi a nessuno... Me per primo.
    Però fascinosa e bellissima. Da non volerci scendere.

    un piccolo semplice video.
    bellino il sound (manca un cilindro, ma finalmente non è più quello del 4) e che bella la temperatura dell'olio li in mezzo al quadro strumenti (adesso anche la R32 ce l'ha...)

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=HdiXHAYvxCg"]http://www.youtube.com/watch?v=HdiXHAYvxCg[/ame]
    Ultima modifica di R-power; 14-09-2009 alle 09:05
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #113
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    sì ok, se c'è un certo tipo di risparmio ci posso anche pensare

    però, sgasate a freddo, prove a freddo?

    una dimostrativa o in prova figurati come l'hanno tirata e in che condizioni... mi immagino il tipo che esce dal conce, il etmpo di girare la via e tira.. 50 gradi acqua e 30 l'olio... quando dovrebbe essere 90 e 80.. bah..
    Purtroppo è triste dirlo, ma è proprio così.. i conce non si fanno molto riguardo sull'utilizzo di macchine destinate a diventare semestrali/km zero..

    A sostegno di quanto detto posso portarvi come esempio l'esperienza di qualche giorno fà..
    Una TT-RS appena arrivata in conce è stata deliberatamente usata con targa prova per accontentare un paio di clienti e dopo qualche ora, una volta lavata, è stata messa in esposizione/vendita nell'autosalone.. Cose da matti..

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    Provata per bene... 10 minuti al minimo per farla scaldare....
    Intanto scarpette da guida e guanti reduci dalla palmer...
    Avanti e indietro in tangenziale per avere olio a 95 gradi di fis...
    Poi via di prove per un pò più di mezzo serbatoio... Poi 20 minuti di de-briefing sempre in tangenziale per attendere che l'olio tornasse a 95 gradi. Poi riportata ai gentili proprietari. Provata sia su asciutto che su bagnato no pioggia questo w.end.
    Fascinosa. Grosso potenziale ma per esprimerlo almeno in buona parte temo necessiti almeno altri 8ke di spese. Smusa parecchio...ci vuole haldex subito... Poi liberare un pò il motore... se no anche qualche s3 al semaforo sfugge. Per metterla bene tra i cordoli, con a mio parere grosse soddisfazioni, va aggiunto altro denaro. Se vi serve per i semafori... Soliti scarico e mappa e siete a posto. Ingenuo e prevedibile il solito cambio audi con le prime 2 cortissime e la terza kilometrica.
    Imperdonabile e di clamoroso deficit prestazionale l'assenza del doppia frizione... La concorrenza è già in fuga.
    Freni non valutabili. Troppo nuova e con pastiglie stock.
    Spingendo un pò per strada il consumo sembra elevato, ma non penso interessi a nessuno... Me per primo.
    Però fascinosa e bellissima. Da non volerci scendere.
    Mi auguro che l'S3 debba essere almeno con scarico e mappa... altrimenti questa RS è un chiodo..
    Ultima modifica di - Black Hawk -; 13-09-2009 alle 23:04 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    S3 8V my2018 (310hp)

  5. #114
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Perché? Esiste ancora qualche s3 stock? Forse neanche quelle variate nei saloni...
    Ho detto grosso potenziale... E grande spinta e allungo.
    Non scritto ma intendevo logicamente s3 non stock; che però mi sembrano essere la maggioranza.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  6. #115
    Audi lover L'avatar di AlexMessoMalex
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Porsche GT3 ClubSport Pilotons edition N24 special

    Predefinito

    Che silenzio
    Ivo mi sa che dai bassifondi del proletariato li hai sotterrati tutti con questa video-prova lanciata nell'olimpo

  7. #116
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Cerchi a sette razze doppie da 20' lucidi ordinabili!
    5 cilindri turbo: RS!

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •