Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: A5 Bianco

  1. #21
    the manufacturer of fog L'avatar di bevi
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    896
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito we

    parto con una premessa.. il 1.8Tfsi č destinato a scomparire dai listini x A5 verrā sostituito dal 2.0Tfsi da 180cv entro poco tempo, poi sicuramente a settembre sarā ordinabile anche il 2.0Tfsi da 211cv.
    quindi chi acquista ora a5 1.8 si trova con una macchina con poi un motore fuori produzione, pensate che sul configuratore audi francese giā sono disponibili entrambi i 2.0Tfsi e su quello crukko hanno tolto come scelta il 1.8 e hanno giā messo disponibile il 2.0 + potente dei 2.

    detto questo parto dicendo che sono 2 motori diversi, quindi entra in gioco quello che vuoi fare te con la macchina... fai tanti km in un'anno? ti piace il sound? x i consumi sono molto simili... 10 in urbano e 14 extraurbano.
    conta che il 1.8Tfsi costa 12.000euri in meno rispetto al 3.0TDI...magari la allestisci meglio con quello che risparmi ;)

    vedi te... io non posso che consigliarti il 3.0TDI quattro bianca!!
    ciao
    bevi

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    una cosa ke non ho mai capito... cè gente ke diesel o benza fa lo stesso... boh valli a capire... il costo auto incide parecchio specie su a5 e su a3 invece cambiano molto i consumi piu ke altro....

    è moda piu ke necessità a questo punto
    Ultima modifica di saxifraga; 05-07-2008 alle 22:46 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •