Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: ARRIVATA.....Q5 2.0 TDI S-TRONIC..S-LINE!!!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di 7cris
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    336
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    ehi ragazzi....è stremante lo sò da novembre ( giorni in cui ho deciso l'acquisto del mio Q5 ) sono stati giorni lunghissimi...prima per i preventivi...poi c'erano le feste di natale e ho pensato...beh la ordino dopo l'epifania....e il 15 gennaio ho firmato il contratto....avevo 150 gg davanti....ho cominciato a comperare qualsiasi rivista.....tutti i canali sky che parlavano di auto mi sono incollato alla tele...per non parlare di internet 30 volte al giorno...un incubo.....poi mi sono deciso di non guardare più nulla che riguardasse la mia Bella.....basta ho detto qui esco di testa....al punto di non mangiare più in tavola...davnti a Nuvolari con il panino in mano...(pane e quattro anelli e basta)..... beh sono riuscito a staccare la spina per un paio di mesi e sinceramente,il tempo è passato più veloce.
    E ora che siamo alle ultime battute sono ancora tranquillo (non so come mai). Posso dire che questo forum mi ha aiutato a conoscere un pò di più questa Bella....anche a conoscere un bel pò di gente...per questo appena arriva la mia Bella posterò subito foto e vi terrò informati in tutto...perchè è quello che avrei voluto a mio tempo...saluti raga...e cercate di non pensarci...vi passa più veloce.....
    Ultima modifica di 7cris; 22-05-2009 alle 13:18
    Mastaro fans club n. 168

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Akira
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    364
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-line

    Predefinito

    Ordinata il 28 Aprile....

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    560
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-Tronic

    Predefinito

    io il 22.... no comment....

  5. #24
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7cris Visualizza Messaggio
    ehi ragazzi....è stremante lo sò da novembre ( giorni in cui ho deciso l'acquisto del mio Q5 ) sono stati giorni lunghissimi...prima per i preventivi...poi c'erano le feste di natale e ho pensato...beh la ordino dopo l'epifania....e il 15 gennaio ho firmato il contratto....avevo 150 gg davanti....ho cominciato a comperare qualsiasi rivista.....tutti i canali sky che parlavano di auto mi sono incollato alla tele...per non parlare di internet 30 volte al giorno...un incubo.....poi mi sono deciso di non guardare più nulla che riguardasse la mia Bella.....basta ho detto qui esco di testa....al punto di non mangiare più in tavola...davnti a Nuvolari con il panino in mano...(pane e quattro anelli e basta)..... beh sono riuscito a staccare la spina per un paio di mesi e sinceramente,il tempo è passato più veloce.
    E ora che siamo alle ultime battute sono ancora tranquillo (non so come mai). Posso dire che questo forum mi ha aiutato a conoscere un pò di più questa Bella....anche a conoscere un bel pò di gente...per questo appena arriva la mia Bella posterò subito foto e vi terrò informati in tutto...perchè è quello che avrei voluto a mio tempo...saluti raga...e cercate di non pensarci...vi passa più veloce.....
    Grande..è la giusta filosofia
    Ovviamente quella del secondo periodo!!

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    169
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    audi q5 s-tronic 3.0 tdi s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7cris Visualizza Messaggio
    ehi ragazzi....è stremante lo sò da novembre ( giorni in cui ho deciso l'acquisto del mio Q5 ) sono stati giorni lunghissimi...prima per i preventivi...poi c'erano le feste di natale e ho pensato...beh la ordino dopo l'epifania....e il 15 gennaio ho firmato il contratto....avevo 150 gg davanti....ho cominciato a comperare qualsiasi rivista.....tutti i canali sky che parlavano di auto mi sono incollato alla tele...per non parlare di internet 30 volte al giorno...un incubo.....poi mi sono deciso di non guardare più nulla che riguardasse la mia Bella.....basta ho detto qui esco di testa....al punto di non mangiare più in tavola...davnti a Nuvolari con il panino in mano...(pane e quattro anelli e basta)..... beh sono riuscito a staccare la spina per un paio di mesi e sinceramente,il tempo è passato più veloce.
    E ora che siamo alle ultime battute sono ancora tranquillo (non so come mai). Posso dire che questo forum mi ha aiutato a conoscere un pò di più questa Bella....anche a conoscere un bel pò di gente...per questo appena arriva la mia Bella posterò subito foto e vi terrò informati in tutto...perchè è quello che avrei voluto a mio tempo...saluti raga...e cercate di non pensarci...vi passa più veloce.....
    Sei grande CRIS.
    La penso perfettamente come te.
    Capisco che quando avremo trale mani e sotto i piedi la Bella non avremo più lo stesso contatto con il forum di adesso.
    Ma da tanto stretto al forum a tanto lontano dal forum c'e' ne di strada ......il punto di incontro per me è che non dico ogni giorno ma almeno una due volte alla settimana tenere vivo un rapporto nato e cresciuto bene nel tempo...questo è il forum e non solo.
    Poi sul fatto di non pensarci é dura davvero molto dura. Intanto anche per me il tempo sta passando per cui 2-3 settimane dopo la tua l'avrò anch'io.
    Ed io ci tengo tantissimo alle tue considerazioni perchè immagino che si avvicinino tanto alle mie con una sola differenza me le anticiperai....
    Ciao cris a presto

  7. #26
    Audi lover L'avatar di 7cris
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    336
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ybor Visualizza Messaggio
    Sei grande CRIS.
    La penso perfettamente come te.
    Capisco che quando avremo trale mani e sotto i piedi la Bella non avremo più lo stesso contatto con il forum di adesso.
    Ma da tanto stretto al forum a tanto lontano dal forum c'e' ne di strada ......il punto di incontro per me è che non dico ogni giorno ma almeno una due volte alla settimana tenere vivo un rapporto nato e cresciuto bene nel tempo...questo è il forum e non solo.
    Poi sul fatto di non pensarci é dura davvero molto dura. Intanto anche per me il tempo sta passando per cui 2-3 settimane dopo la tua l'avrò anch'io.
    Ed io ci tengo tantissimo alle tue considerazioni perchè immagino che si avvicinino tanto alle mie con una sola differenza me le anticiperai....
    Ciao cris a presto
    D'accordissimo Ybor....pensa che nel censimento del forum rs club...la mia regione il veneto, un paio di volte l'anno si trovano in qualche agriturismo o trattoria per conoscersi e rimanere in contatto nel forum (non ti dico quante ne combinano)...ora non sò se la cosa fosse possibile (personalmente la vedo dura) però sarebbe STREPITOSO A DIR POCO, di trovarci in qualche zona d'italia, provate ad immaginare .....tutti noi 10/15 assidui frequentatori del forum Q5 ...con le nostre Belle tutte assieme.......mi viene da piangere quasi...........
    Mastaro fans club n. 168

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    169
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    audi q5 s-tronic 3.0 tdi s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7cris Visualizza Messaggio
    D'accordissimo Ybor....pensa che nel censimento del forum rs club...la mia regione il veneto, un paio di volte l'anno si trovano in qualche agriturismo o trattoria per conoscersi e rimanere in contatto nel forum (non ti dico quante ne combinano)...ora non sò se la cosa fosse possibile (personalmente la vedo dura) però sarebbe STREPITOSO A DIR POCO, di trovarci in qualche zona d'italia, provate ad immaginare .....tutti noi 10/15 assidui frequentatori del forum Q5 ...con le nostre Belle tutte assieme.......mi viene da piangere quasi...........
    Già sarebbe davvero bello.......forse l'accontentarci di queste frasi in forum è il massimo ma sempre di più di chi scompare dal forum........sparisce

  9. #28
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Non siate cosi' drastici sull'assenza delle persone. Impegni di lavoro, vacanze, la nuova auto.... tutto puo' allontanarci (ma non abbandonare) da un forum. Un click una volta alla settimana, magari nel week-end, giusto per dare un aggiornamento, vedrete che non manchera'....

  10. #29
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7cris Visualizza Messaggio
    D'accordissimo Ybor....pensa che nel censimento del forum rs club...la mia regione il veneto, un paio di volte l'anno si trovano in qualche agriturismo o trattoria per conoscersi e rimanere in contatto nel forum (non ti dico quante ne combinano)...ora non sò se la cosa fosse possibile (personalmente la vedo dura) però sarebbe STREPITOSO A DIR POCO, di trovarci in qualche zona d'italia, provate ad immaginare .....tutti noi 10/15 assidui frequentatori del forum Q5 ...con le nostre Belle tutte assieme.......mi viene da piangere quasi...........
    Ci siamo appena stati in Veneto e come vedete dal mio avatar non eravamo pochi. E' stato bellissimo e non vedo l'ora del prossimo raduno.

    Ah, le macchine sono solo uno spunto, il bello è dietro le persone..provare per credere

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di 7cris
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    336
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    Ehi marco c'eri pure tu all'ultimo raduno...siete venuti dalle mie parti al Feudo di Rovolon....non volevo essere il solito impiccione ma ho un locale bellissimo a 5 km da Rovolon...magari il ritrovo delle "Belle" la facciamo qui da me.....
    Mastaro fans club n. 168

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •