Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Audi q5 3.0 tdi arrivataaaaaaaaaaaaa

  1. #41
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A8 e A6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agostino81 Visualizza Messaggio
    ragazzi ognuno compra l'auto cui piace, senza fare commenti che poi nascono discussioni stop
    Non nascono discussioni..semplicemente, in modo pacifico e creativo, stavo cercando di capire perchè un Q5 e non un Q7 :)

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippo90fe Visualizza Messaggio
    Scusate se vengo a rompere le uova nel paniere, ma mi spiegate che senso ha un "piccolo SUV"? Questo genere di macchine è nato e studiato per essere grande, se lo rimpiccioliamo perde di significato..Se vogliamo un'auto bella e che tira hanno fatto l'A4 o l'A6...davvero non riesco a concepirlo il Q5..anzi quando uno mi dice Q5 mi salta alla mente: "ah si..il SUV dei poveracci.."
    Convincetemi del perchè uno si compra un Q5 :)

    Ahahhaha,convincerti dici??Non è facile trasmettere ad un altro la percezione del "bello":è bello ciò che piace!E a me piace:
    1)La linea proporzionata di questo suv che a differenza di altri riesce a convincermi in tutte e tre le direzioni dello spazio che occupa...
    2)la combinazione,a mio dire unica,riuscita del rapporto tra peso/prestazioni/consumi...
    3)L'ecletticità del mezzo al quale non è precluso quasi nessun percorso
    4)La notevole capacità di carico
    5)La pregevole finitura del tutto propria del marchio
    6)l'esclusività del marchio e del modello in particolare...
    L'ultimo punto non era indispensabile ma aiuta nell'insieme!

    P.S:Auguri Agostino!!
    Ultima modifica di AUDI4EVER; 01-06-2009 alle 14:08

  4. #43
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A8 e A6

    Predefinito

    Beh..mi sembra un bell'elenco di motivazioni, ma escludiamo gli ultimi 3 che sarebbero propri anche del Q7 :)
    Da questa discussione si envice quindi che la scelta Q5-Q7 è del tutto personale e legata al gusto. Obiezioni a queste mie conclusioni?
    Ultima modifica di filippo90fe; 01-06-2009 alle 12:44

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    137
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi q5

    Predefinito

    secondo em Q7 è troppo grande, troppo a camion, Q5 invece piu' compatto anche all'interno ti da impressione di compattezza ti sembra di stare in un'auto tipo A3, bella massiccia ma cmq con spazi adeguati e ottima comodita' chiaro ognuno sceglie l'auto in base a cio' che sente

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippo90fe Visualizza Messaggio
    Beh..mi sembra un bell'elenco di motivazioni, ma escludiamo gli ultimi 3 che sarebbero propri anche del Q7 :)
    Da questa discussione si envice quindi che la scelta Q5-Q7 è del tutto personale e legata al gusto. Obiezioni a queste mie conclusioni?
    Beh,si se pensi che il Q7 abbia delle linee proporzionate e che sia agile anche in città e che i suoi costi/prestazioni sia soddisfacenti...
    Per me un Q7 "ristretto" alla fine mette daccordo tutti,dai!
    Questo non toglie che la mia prima impressione sul Q7 è stata di piacevole stupore... ma di immediata critica successiva.

  7. #46
    Audi lover L'avatar di gianky66
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    859
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    Q5 3.0 TDI S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agostino81 Visualizza Messaggio
    grazie anzitutto akira, ecco la mia bestiolina, le foto non sono venute un granchè, q5 3.0 tdi interni chiari ed esterni grigio meteora perla s-line
    Complimenti.... che invidia!! Buon divertimento e facci partecipi delle tue emozioni.

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI4EVER Visualizza Messaggio
    Ahahhaha,convincerti dici??Non è facile trasmettere ad un altro la percezione del "bello":è bello ciò che piace!E a me piace:
    1)La linea proporzionata di questo suv che a differenza di altri riesce a convincermi in tutte e tre le direzioni dello spazio che occupa...
    2)la combinazione,a mio dire unica,riuscita del rapporto tra peso/prestazioni/consumi...
    3)L'ecletticità del mezzo al quale non è preclusa quasi nessun percorso
    4)La notevole capacità di carico
    5)La pregevole finitura del tutto propria del marchio
    6)l'esclusività del marchio e del modello in particolare...
    L'ultimo punto non era indispensabile ma aiuta nell'insieme!

    P.S:Auguri Agostino!!
    Tra tutti i SUV attualmente in commercio credo sia quello che per dimensioni, motorizzazioni e sopratutto estetica, sia il meglio riuscito. Chiaramente la parte economica lascia a desiderare.... specialmente se si vuole evitare un allestimento minimale quale quello base....
    Ultima modifica di gianky66; 01-06-2009 alle 13:54 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #47
    Audi lover L'avatar di davide676
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5 Tdi 2.0 190Cv Adv.Plus

    Predefinito

    filippo,ma dove stà scritto che suv è sinonimo di grandezza??!!
    fosse stato come dici,secondo te,case come audi,bmw & co. avrebbero studiato e messo sul mercato suv di più piccole dimensioni?
    lasciamo stare poi il discorso sul Q7: una nave da carico per mogli siliconate e impedite nella guida!

  9. #48
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A8 e A6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davide676 Visualizza Messaggio
    filippo,ma dove stà scritto che suv è sinonimo di grandezza??!!
    fosse stato come dici,secondo te,case come audi,bmw & co. avrebbero studiato e messo sul mercato suv di più piccole dimensioni?
    lasciamo stare poi il discorso sul Q7: una nave da carico per mogli siliconate e impedite nella guida!
    Ahahah il paragone della nave da carico per mogli siliconate mi è piaciuto In ogni caso credo sia questione di gusti...tra l'altro io non mi comprerei nemmeno un suv, non mi piacciono particolarmente, ma solo mi sembrava che il Q5 fosse ancora più assurdo del Q7. Io sono un tipo da berlina o da supersportiva magari avere una supersportiva

  10. #49
    Audi lover L'avatar di Monoruota
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippo90fe Visualizza Messaggio
    Ahahah il paragone della nave da carico per mogli siliconate mi è piaciuto In ogni caso credo sia questione di gusti...tra l'altro io non mi comprerei nemmeno un suv, non mi piacciono particolarmente, ma solo mi sembrava che il Q5 fosse ancora più assurdo del Q7. Io sono un tipo da berlina o da supersportiva magari avere una supersportiva
    Le vere supersportive hanno solo due ruote
    ...e con 5000km al mese da percorrere, due bimbi ed una moglie natural non c'è nulla di meglio del Q5 (scampagnate sul Gran Sasso, corse in spiaggia, guadi a non finire nella Regione dei Parchi )

    Mastaro Fans Club Socio n°90

  11.  

  12. #50
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    97
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    q5 benza

    Predefinito

    Molto bella agostino..mi piace anche l'interno... sono appena tornato da una piccola vacanza in corsica..che peccato non avere il q5 e' pieno di stradine per fare un fuoristrada leggero....ma ci tornero' se e quando mi arrivera'

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •