Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: consiglio acquisto audi tt 2008

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miketto Visualizza Messaggio
    una cosa dimenticavo una volta che viene venduta i concessionari sono obbligati a darti una granzia di almeno 12 mesi?
    si, non so cosa comprende ma te la devono dare x legge

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    s3 in ordine

    Predefinito

    cmq apparte che nn ha tutti gli optional che a me nn servono,come la vedete quella di autoscout che ho visto?di certo prima di prenderla la devo portare da un meccanico e carrozziere?

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    242
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    La GGirl :Audi S3 SportBack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miketto Visualizza Messaggio
    cmq apparte che nn ha tutti gli optional che a me nn servono,come la vedete quella di autoscout che ho visto?di certo prima di prenderla la devo portare da un meccanico e carrozziere?
    sicuramente questo e' CONSIGLIABILE..almeno per verificare se sia sbattuta o meno..un carrozziere di fiducia e passa la paura..gli ci vogliono 5 min per capire se e' ok o no,basta che la tira sul ponte.
    ..la Durango 910 filava molto karascio'..e ben presto alberi e buio fratelli..vero buio di campagna ! (Arancia Meccanica --Stanley Kubrik )

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    s3 in ordine

    Predefinito

    sono stato di nuovo stasera per far vedere l'auto alla mia girl, stavolta me la sono scrutata meglio,la carrozzeria sembra perfetta nn è riverniciata domani cmq ci rivado col meccanico,se mi dice che è ok è fatta nn vedo l'ora son contentissimo come un bambino di 10 anni,non sono abituato al lusso audi.Troppo bella!!!!il venditore mi ha detto che la macchina ha la garanzia audi fino al 2010 e da lui 1 anno,cmq per qualsiasi problema scusate basta solo andare a un centro audi e fanno tutto loro o bisogna farsi fare un foglio dal venditore?
    Ultima modifica di miketto; 20-05-2009 alle 20:03 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    s3 in ordine

    Predefinito

    una domanda stupida ragazzi da cosa ci si accorge che i km sono stati scalati? è possibile farlo anche sulle audi sto lavoro qui?scusate la domanda

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    s3 in ordine

    Predefinito

    ancora nulla sto girando ma nulla di concreto ci vado molto con i piedi di piombo e nn voglio avere fretta cmq mi piacerebbe anche cabrio,qualcuno di roma sa indicarmi un concessionario serio se lo conosce che ha queste vetture sto impazzendo,piu che altro le ho viste ma ho paura di prendere una sola,se ne avete qualcuno da indicarmi mandati un email grazie
    Ultima modifica di miketto; 23-05-2009 alle 01:48

  8. #17
    Utente L'avatar di master.buga
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI TTS ROADSTER

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miketto Visualizza Messaggio
    ancora nulla sto girando ma nulla di concreto ci vado molto con i piedi di piombo e nn voglio avere fretta cmq mi piacerebbe anche cabrio,qualcuno di roma sa indicarmi un concessionario serio se lo conosce che ha queste vetture sto impazzendo,piu che altro le ho viste ma ho paura di prendere una sola,se ne avete qualcuno da indicarmi mandati un email grazie

    Se hai tutta questa paura di prendere una fregatura comprala nuova così tagli la testa al toro e non ci pensi più!!!
    Io ho sempre acquistato auto semestrali con pochissimi km, risparmiando un sacco di soldi e finora mi sono sempre trovato bene, Golf V, Subaru Impreza Sti ed infine la mia ultima follia, la TTS Roadster!!!

    Infondo basta stare avveduti qulk onesto in giro lo so trova ancora!!!

    In bocca al lupo per la tua ricerca!!!

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    s3 in ordine

    Predefinito

    infatti è stato proprio cosi dopo lunghi dubbi ho deciso di prendere sempre un audi ma considerando che la tt è solo 2 posti mi creava un po di problemi,ho preso un audi s3 nuova bianca

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •