Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Ecco un pò di foto del gioiellino A4 Avant 2000 143 cv advanced multititronic

  1. #31
    Audi lover L'avatar di The Wonder
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 AVANT 2.0 TDI MULTITRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pao961 Visualizza Messaggio
    grazie 2ndwing ti rispondo molto volentieri !!! Ho l'assetto sportivo con cerchi di 18 spettacolari non ho il pacchetto S-Line exterior (costava troppo) e non ho messo il condizionatore automatico 3zona sempre per il costo e perchè viaggio spesso da solo quando sono con la family usiamo l'auto di mia moglie (per risparmiare un pò la mia) prima avevo una passat sw con il bizona ma per me non mi sembra ci siano grandi differenze cmq questa è la lista degli accessori prezzo di listino € 43.000
    vers. advanced, multitronic, volante multifunzione a 3 razze, assetto sportivo, apertura/chiusura, automatica portellone, sistema controllo pressione pneumatici, sistema informazioni display a colori, audi parking system plus, regolatore di velocità, cerchi in lega di 18 a 5 razze stella, pacchetto luci, audi sound system, pack esterno lucido, bulloni antifurto cerchi, specchio interno schermabile autom + sensore luci pioggia, assistenza partenza in salita primo step aftermarket vetri posteriori oscurati "medio" a breve montaggio parasassi A4 Avant S4 B8 prossimi "forse" fari a led posteriori e rimappa work in progress



    grazie anche a te andrea sei sicuramente di parte ma quella giusta
    Molte bella; io ne ho ordinata una simile nera, però non ho messo l'assetto sportivo ed ora ho il timore che con i cerchi da 18 (come i tuoi) esteticamente possa non essere il massimo nel senso che potrebbe esserci troppo spazio tra il parafango e la ruota (anche se forse su una auto nera si nota meno)

    Saluti

    TW

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di strongigor
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wonder Visualizza Messaggio
    Molte bella; io ne ho ordinata una simile nera, però non ho messo l'assetto sportivo ed ora ho il timore che con i cerchi da 18 (come i tuoi) esteticamente possa non essere il massimo nel senso che potrebbe esserci troppo spazio tra il parafango e la ruota (anche se forse su una auto nera si nota meno)

    Saluti

    TW

    Stò apettando anche io la mia bella, e nel frattempo ho ordinato i cerchi da 17 replica a5 dato che mi avevano consigliato (una amico con la A6 e cerchi da 18) di non montare i 18 causa auto troppo rigida.
    Ora leggo le tue impressione e vedo che l'auto anche con assetto e cerchi da 18 rimane molto confortevole (la mia nn ha neanche assetto).. ;(

  4. #33
    Audi lover L'avatar di zioaceto
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    705
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A4 b7 avant 2006

    Predefinito

    ciao, per quello che ti posso dire io montando i 18 hai meno gomma tra il cerchio e la strada, quindi il cerchio viene sollecitato maggiormente, e i rumori stradali si sentono un pò di più,
    ovviamente ne guadagni in estetica, ti assicuro che cerchi da 17 e assetto fanno la sua bella figura, oltre al fatto che le gomme per i 18 hanno un costo esageratamente maggiorato rispetto a quelle da 17

  5. #34
    New entry
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pao961 Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi per me oltre la bellezza estetica indiscutibile quello che mi esalta è il confort di guida l'insonorizzazione all'interno vetri chiusi sembra un benzina e poi anche il motore per essere un 143 cv fà egregiamente il suo dovere dai gas e nonostante la mole il contagiri schizza velocemente anche il multitronic si fà apprezzare molto per il confort e se lo sposti in S tira di bestia insomma per ora mi sembra un'opera d'arte !!! volevo rimapparla per portarla almeno a 170 cv per ora non lo faccio anche perchè ho speso 375 per le pellicole oscurate medie da car glass e in settimana prossima metto il kit parasassi sottoporta dell' S4 la spesa dovrebbe aggirarsi sui 250 euro circa montati e riverniciati le 2 strisce costono scontate 110 euro ivate !!! prossimo step fari posteriori a led qui il costo è una bella botta per ora si parla di 550 euro scontate (tipo S4 B8 Allroad) da verificare la compatibilità con la centralina di gestione ciao a tutti :
    Una domanda...
    ma le luci a led posteriori da che anno le montavano??

  6. #35
    Audi lover L'avatar di strongigor
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zioaceto Visualizza Messaggio
    ciao, per quello che ti posso dire io montando i 18 hai meno gomma tra il cerchio e la strada, quindi il cerchio viene sollecitato maggiormente, e i rumori stradali si sentono un pò di più,
    ovviamente ne guadagni in estetica, ti assicuro che cerchi da 17 e assetto fanno la sua bella figura, oltre al fatto che le gomme per i 18 hanno un costo esageratamente maggiorato rispetto a quelle da 17

    Infatti anche il prezzo delle gomme per me fa la differenza....... Sono proprio curioso di vedere provare come sia la macchina così ( con cerchi da 17). Poi alla fine provo sento che è esageratamente morbida si puó sempre cambiare no?

    ---------- Post added at 20.42.50 ---------- Previous post was at 20.39.34 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da pripripri Visualizza Messaggio
    Una domanda...
    ma le luci a led posteriori da che anno le montavano??
    Non ti só aiutare molto. La mia my 2010 li ha di serie poi non só dirti.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •