Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info audi a3 face lift

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    niente

    Predefinito Info audi a3 face lift

    Salve, vorrei acquistare la nuova a3 facelift!!
    Sapreste dirmi se arriverà il nuovo modello a breve termine come ho letto da qualche parte?
    Differenze tra la 2 e 4 porte a parte i fari del posteriore? Il frontale è uguale tra le due?
    Per quanto riguarda l'impianto audio....che differenze ci sono tra chorus e concert?
    Con il navigatore piccolo ho lo stesso impianto audio con 10 casse attive e qualità del concert?
    Ma il concert di cui si parla nella configurazione dell'audi sul sito della casa madre, quello che sta intorno ai 300euri, è il concer 1, 2 o 3? Differenze?
    Sempre con il navi piccolo, ho ugualmente la possibilità di montare ipod?Sia tramite aux-in sfruttando la presa cuffie, sia tramite usb?

    Se la faccio predisporre solo per l'usb( e non per ipod), posso sfruttare l'ipod collegandolo con il cavo di connessione al pc?Si ricarica come se ho la predisposizione apposita per l'ipod?



    Quante domande......cominciamo bene eh

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    niente

    Predefinito

    Tante domande, ma nessuna risposta!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    solo queste? ne potevi fare di più!!

    ti aiuto un pò..

    tra la 5 porte e la 3 porte il dietro è diverso, la 5 porte è un pò più lunga (ne guadagna solo il bagagliaio e non l'abitacolo, i frontali sono identici.

    se ordini ora la a3 con la concert ti arriva la concert 3, quella a doppio din per intenderci. la 1 e la 2 sono stati abbandonati.il concert 3 a differenza del 2, legge gli mp3.

    la nuova a3 per il 2010 o al massimo per il 2011 esce di sicuro.

    per il resto non riesco ad aiutarti per il momento
    Ultima modifica di Paky; 22-05-2009 alle 18:20

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  5. #4
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sciabolic Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei acquistare la nuova a3 facelift!!
    Sapreste dirmi se arriverà il nuovo modello a breve termine come ho letto da qualche parte?
    Differenze tra la 2 e 4 porte a parte i fari del posteriore? Il frontale è uguale tra le due?
    Per quanto riguarda l'impianto audio....che differenze ci sono tra chorus e concert?
    Con il navigatore piccolo ho lo stesso impianto audio con 10 casse attive e qualità del concert?
    Ma il concert di cui si parla nella configurazione dell'audi sul sito della casa madre, quello che sta intorno ai 300euri, è il concer 1, 2 o 3? Differenze?
    Sempre con il navi piccolo, ho ugualmente la possibilità di montare ipod?Sia tramite aux-in sfruttando la presa cuffie, sia tramite usb?

    Se la faccio predisporre solo per l'usb( e non per ipod), posso sfruttare l'ipod collegandolo con il cavo di connessione al pc?Si ricarica come se ho la predisposizione apposita per l'ipod?



    Quante domande......cominciamo bene eh

    fine 2010, max metà 2011 uscirà l'a3 nuova

    il frontale tra 3 e 5 porte è uguale

    non lo so

    non porti neanche questa domanda, prenditi il naviplus che è tutto un altro mondo

    non lo so

    non lo so, ho naviplus

    con la porta usb puoi sì sfruttare l'ipod, non so se te lo carica. suppongo di sì.

    io ho la porta ipod e me lo carica..

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a3 fsi

    Predefinito

    non si fa in tempo a comprare una macchina che esce già il modello nuovo poco dopo... uff..

  7. #6
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoFSI Visualizza Messaggio
    non si fa in tempo a comprare una macchina che esce già il modello nuovo poco dopo... uff..
    beh l a3 8p è già da 6 anni in commercio...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •