Lista utenti taggati

Pagina 134 di 134 PrimaPrima ... 3484124125126127128129130131132133134
Risultati da 1,331 a 1,338 di 1338

Discussione: Ordinata Q5 in Inghilterra!!!!

  1. #1331
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 Tdi S-tronic S.line from UK

    Predefinito

    Allora, aggiornamento per quanto riguarda l'immatricolazione della mia Q5.....incredibile a dirsi, viste le molte peripezie di svariati iscritti al forum, non ho avuto nessun problema..... Io sono residente in provincia di Novara e per evitare problemi mi sono rivolto alla motorizzazione competente, appunto quella di Novara; ho fornito copia carta d'identità e codice fiscale, certificato di conformità (il mio era Duplikat 2), copia fattura, copia F24 attestante versamento IVA, bollettini pagati e compilato due moduli da loro richiesti, uno con tutti i dati per la richiesta di immatricolazione e l'altro uno stampato generico sul quale dichiaravo il pagamento dell'iva e (l'ho aggiunto io) che la vettura era nuova e mai immatricolata. Tutto questo presentato martedì 22/05, oggi ho chiamato il referente che si occupa della pratica e mi ha detto di passare mercoledì a ritirare le targhe ed il foglio di via provvisorio.......Tra l'altro sia quando sono andato a chiedere informazioni e ritirare il moduli ed i bollettini prestampati, che a consegnare tutta la documentazione.........ho perso al massimo 10 minuti facendo la fila....... Beh, io non mi posso proprio lamentare..... Tu Mak alla fine ce l'hai fatta?
    .......Dimenticavo.....grazie ancora a Turbox per le info telefoniche dell'altra settimana......ci aggiorniamo poi per vaggare.....

  2.  

  3. #1332
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Ottimo almeno tu non hai tribulato e grazie anche a Luciano (turbox )

  4. #1333
    New entry L'avatar di makbell
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Mercedes C200 cdi

    Predefinito

    Ciao Fabio67,
    scommetto che anche tu l'hai portata a casa con le targhe provvisorie inglesi: ecco perchè non hai avuto problemi con l'immatricolazione. Lunedì scorso ho riconsegnato i documenti all'agenzia pratche auto con, in più, il certificato di conformità fornitomi da Autogerma (€ 150 ). A breve ti saprè dire com'è andata.
    Se penso che la mia " Bella " mi stà aspettando a Watford dal 20/2 mi sento male.
    Va beh, ormai è andata.
    Ciao e alla prossima (e positiva) news: Mak!

  5. #1334
    New entry L'avatar di makbell
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Mercedes C200 cdi

    Predefinito

    FINALMENTE!!!! Adesso ho le targhe e sabato sera si parte con la famiglia per Londra: domenica visita alla città e lunedì mattina alle 9 in concessionaria a Watford; poi si parte sulla nuova Q5 alla volta di casa.
    Qualche suggerimento?
    Ho letto che qualcuno si era comprato i portatarghe in Italia perchè la misura di quelle inglesi è diversa: che dite?
    Grazie a tutti per le dritte e ci sentiamo al ritorno: Mak.

  6. #1335
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    certo che 4 mesi con la macchina ferma lì è stato proprio un sacrilegio ed ora che finalmente la porti a casa esce anche il restyling, buon rientro.

  7. #1336
    Audi lover L'avatar di matt81
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    2.0 tdi

    Predefinito

    Ciao!! Bene dai, la assaporerai ancora di più e il viaggio di rientro vedrai che sarà uno spettacolo! Io la targa italiana davanti l'ho messa con i rivetti direttamente sulla plastica, invece x dietro ho comprato, in un normalissimo auto accessori, un porta targa il più lineare possibile,ha solo un profilino che fa da cornice, senza gli spazi x le pubblicità dei vari concessionari!! Buon viaggio

  8. #1337
    New entry L'avatar di makbell
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Mercedes C200 cdi

    Predefinito

    Eccomi a casa con la mia spettacolare e attesissima Q5. Il viaggio di ritorno è stato un pò lunghetto ( 22 ore in macchina con 2 di sonno ). Però devo ammettere che il sedile (sportivo) non mi ha minimamente stancato la schiena. A quelli che ritengono poco performante il 2000 TDI devo dire che per me è un motore splendido, silenzioso e brillante: certo i consumi sono un momentino alti, ma con questa stazza non ci si può lamentare.
    P.s.: con i soldi che avrei speso per il trasporto dell'auto da Londra in Italia, mi sono goduto 2 notti e una giornata a Londra con moglie e 2 figli: vivamente consigliato!
    Ciao a tutti e grazie per l'avventura:

  9. #1338
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 Tdi S-tronic S.line from UK

    Predefinito

    Ottimo Makbell.......finalmente anche tu ora ti puoi godere la vettura........puoi aggiornare anche l'auto nello spazio apposito adesso!!!!!
    Ciao

Pagina 134 di 134 PrimaPrima ... 3484124125126127128129130131132133134

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •