Lista utenti taggati

Pagina 84 di 134 PrimaPrima ... 34747576777879808182838485868788899091929394 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 1338

Discussione: Ordinata Q5 in Inghilterra!!!!

  1. #831
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    71
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertovicenza Visualizza Messaggio
    Leggendo tutto il post e facendo qualche ricerca sul forum, mi sembra di capire che la strada di acquistare auto presso Audi Tax Free sia stata intrapresa unicamente per i Q5 ( se escludiamo una A5 ed una A4 menzionate all'inizio dei post) come mai?
    Stavo anche io infatti valutando di acquistare una A4 avant sline presso audi tax free, ma mi sembrava strano di essere l'unico.
    Innanzi tutto sei nel forum dedicato al Q5, quindi..............
    Poi il secondo motivo è che su alcuni modelli non c'è tutta questa convenienza come sul Q5.
    Comunque, come avevo già scritto (così rispondo anche a @raul79), AudiTaxFree mi aveva avvertito che le consegne sarebbero saltate a dicembre2010-gennaio2011, e avendo io rinunciato, loro mi avevano proposto l'acquisto di una A4 All Road con gli stessi optional che avevo scelto sul Q5 con sconto 6% e consegna a tre mesi.
    Non era male come prezzo e come tempi, ma non è una macchina per me.
    Alla luce di questo, prova a fare due conti con il configuratore Audi e se ti conviene fai il grande passo.
    Ciao

  2.  

  3. #832
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grecia
    Auto
    Q5

    Predefinito GRECIA-WATFORD-GRECIA

    Amici, visto che questo forum mi ha dato molto voglio riportare anche la mia esperienza che forse potrebbe essere di aiuto a qualcun altro.

    Ritiro Q5 2.0 TDI l'8 di febbraio.
    Sono partito domenica 7 pomeriggio da Salonicco by Easyjet per London Gatwik. Da qui con il treno sono arrivato poi a Watford Junction (per il percorso cercate su www.transportdirect.info). La sera ho dormito all'HOLIDAY INN a circa 5 minuti a piedi dalla stazione. La mattina prendo il taxi e mi faccio portare all'audi ( 7 sterline), dove sono alle 9 in punto. Alle 10 ero già in auto in direzione tunnel. Vi consiglio di usare il navigatore.

    alle 12.50 faccio il check in per il tunnel che avevo già prenotato dall'Italia sull'apposito sito. Al check in non bisogna far niente: la telecamera legge la vs targa e si apre la sbarra.

    30 minuti e siete in Francia.

    Per il resto del viaggio ovviamente ognuno sceglie il suo itinerario. Io ho esagerato: sono andato verso nord per andare in Germania da alcuni amici; poi seconda sera mi sono fermato da alcuni parenti in Svizzera, poi Milano e infine dopo 2800 km in Grecia.

    Il viaggio, fatto da solo, è stato bellissimo. Ho preso confidenza con il mezzo. Comodissima, bellissima, ottime prestazioni. Insomma, davvero soddisfatto.

  4. #833
    New entry L'avatar di volomist
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    chiedo a chi (come me) ha già ritirato l'auto from UK:
    è semplice togliere le targhe inglesi e mettere quelle italiane?
    occorre un porta targa? i fori coincidono?

  5. #834
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gionni zorba Visualizza Messaggio
    Amici, visto che questo forum mi ha dato molto voglio riportare anche la mia esperienza che forse potrebbe essere di aiuto a qualcun altro.

    Ritiro Q5 2.0 TDI l'8 di febbraio.
    Sono partito domenica 7 pomeriggio da Salonicco by Easyjet per London Gatwik. Da qui con il treno sono arrivato poi a Watford Junction (per il percorso cercate su www.transportdirect.info). La sera ho dormito all'HOLIDAY INN a circa 5 minuti a piedi dalla stazione. La mattina prendo il taxi e mi faccio portare all'audi ( 7 sterline), dove sono alle 9 in punto. Alle 10 ero già in auto in direzione tunnel. Vi consiglio di usare il navigatore.

    alle 12.50 faccio il check in per il tunnel che avevo già prenotato dall'Italia sull'apposito sito. Al check in non bisogna far niente: la telecamera legge la vs targa e si apre la sbarra.

    30 minuti e siete in Francia.

    Per il resto del viaggio ovviamente ognuno sceglie il suo itinerario. Io ho esagerato: sono andato verso nord per andare in Germania da alcuni amici; poi seconda sera mi sono fermato da alcuni parenti in Svizzera, poi Milano e infine dopo 2800 km in Grecia.

    Il viaggio, fatto da solo, è stato bellissimo. Ho preso confidenza con il mezzo. Comodissima, bellissima, ottime prestazioni. Insomma, davvero soddisfatto.
    Grazie, la tua esperienza sarà utile a tutti quelli come me che devono andare a ritirare l'auto.
    Personalmente io andrò il 6 aprile e volevo chiederti se è necessaria la targa per prenotare l'eurotunnel, io non ho idea di quando saprò il numero della mia.

  6. #835
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grecia
    Auto
    Q5

    Predefinito

    ..si, per l'eurotunnel è necessario avere il nr di targa.

  7. #836
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    85
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gionni zorba Visualizza Messaggio
    ..si, per l'eurotunnel è necessario avere il nr di targa.
    per notizia, quanto tempo prima del ritiro ti è stata comunicata la targa?

  8. #837
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    BMW 123d MSport

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maika18 Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto sei nel forum dedicato al Q5, quindi..............
    Poi il secondo motivo è che su alcuni modelli non c'è tutta questa convenienza come sul Q5.
    Comunque, come avevo già scritto (così rispondo anche a @raul79), AudiTaxFree mi aveva avvertito che le consegne sarebbero saltate a dicembre2010-gennaio2011, e avendo io rinunciato, loro mi avevano proposto l'acquisto di una A4 All Road con gli stessi optional che avevo scelto sul Q5 con sconto 6% e consegna a tre mesi.
    Non era male come prezzo e come tempi, ma non è una macchina per me.
    Alla luce di questo, prova a fare due conti con il configuratore Audi e se ti conviene fai il grande passo.
    Ciao

    grazie ....mi ero accorto di essere su un forum Q5...ma dato che di import Uk se ne parla solo qui mi sembrava il luogo + opportumo dove porre la domanda


    Cmq ho richiesto il preventivo ed effettivamente lo sconto è un 6% che però viene in parte mangiato da:

    UK Delivery Charge £491,00
    First Registration fee £55,00
    LHD cost £500,00

    Consegna a giugno/luglio.

    Boh non sò neache io che fare

    Anche perchè mi piacerebbe vedere dal vivo questa sede audi tax free di Watford e questo Mel dowsett, prima di sganciare 30% di acconto.

  9. #838
    Audi lover L'avatar di Monoruota
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertovicenza Visualizza Messaggio
    Anche perchè mi piacerebbe vedere dal vivo questa sede audi tax free di Watford e questo Mel dowsett, prima di sganciare 30% di acconto.
    ...vai vai......e ti renderai conto di quanto è bella quella sede.....tutti...e dico tutti....i modelli Audi in esposizione....di ogni forma e colore
    ..e poi....dimmi dimmi.....alla fine hai calcolato quanto risparmi rispetto all'Italia???

    Mastaro Fans Club Socio n°90

  10. #839
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    BMW 123d MSport

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monoruota Visualizza Messaggio
    ...vai vai......e ti renderai conto di quanto è bella quella sede.....tutti...e dico tutti....i modelli Audi in esposizione....di ogni forma e colore
    ..e poi....dimmi dimmi.....alla fine hai calcolato quanto risparmi rispetto all'Italia???

    il risparmio in teoria dovrebbe essere sui 3000€

    ed infatti non sò se valga la pena

  11.  

  12. #840
    Audi lover L'avatar di Monoruota
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    327
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertovicenza Visualizza Messaggio
    il risparmio in teoria dovrebbe essere sui 3000€

    ed infatti non sò se valga la pena
    Strano...troppo poco!!
    Qualche giorno addietro ho calcolato un preventivo per un amico...con il prezzo in Italia di una A4 semibase...in UK ci usciva la A6 Avant semifull!!
    Ci dò un'occhiata e cerco di capire!!!

    Mastaro Fans Club Socio n°90

Pagina 84 di 134 PrimaPrima ... 34747576777879808182838485868788899091929394 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •