Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Foto della mia S6 4B restyling :)

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    complimenti per l'affare: l'auto è bellissima, perfetta e l'hai pagata una fischiata!!! ragazzi ma vi rendete conto che con 10000 non si compra nemmeno una punto usata??!!!
    oiram sei grande!!! spero anche io di trovare un'occasione come la tua: l'unica cosa che non capisco è come mai l'abbiano venduta a unprezzo così basso!!! è un'auto che vale almeno 13mila euro secondo me!!!

    cavolo sto guardando l'inserzione ed è davvero una figata sta macchina!!! che invidia

    mi rimane una sola curiosità: che sensazione si prova quando si spinge l'acceleratore e si hanno sotto le chiappette 350 cv??!!
    racconta dai!!!
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 30-05-2009 alle 17:31 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    a6 avant 4.2 V8

    Predefinito

    Complimenti e benvenuto nei "Gassati".....
    vedrai che avrai belle soddisfazioni dalla vettura.
    I nostri motori , anche a gas, praticamente non accusano alcuna variazione di utilizzo nell'uso pratico, anzi......
    Controlla che abbiano sostituito la cinghia di distribuzione, anche se da tutti i tagliandi certificati che ti hanno fornito penso proprio di si.
    Facilmente hai acquistato una macchina tenuta da un competente, come è successo più di un anno fa a me, e devo dire che sono macchine senza tempo.....
    buon divertimento e occhio agli autovelox......
    S6 Avant 4.2 V8 Quattro (venduta)
    Range Rover 4,6 HSE

  4. #13
    New Entry L'avatar di Oiram_86
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S6 Avant Tip. 11/2001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    complimenti per l'affare: l'auto è bellissima, perfetta e l'hai pagata una fischiata!!! ragazzi ma vi rendete conto che con 10000 non si compra nemmeno una punto usata??!!!
    oiram sei grande!!! spero anche io di trovare un'occasione come la tua: l'unica cosa che non capisco è come mai l'abbiano venduta a unprezzo così basso!!! è un'auto che vale almeno 13mila euro secondo me!!!

    cavolo sto guardando l'inserzione ed è davvero una figata sta macchina!!! che invidia

    mi rimane una sola curiosità: che sensazione si prova quando si spinge l'acceleratore e si hanno sotto le chiappette 350 cv??!!
    racconta dai!!!
    grazi dei complimenti, nn dovevi x quanto riguarda il prezzo l'autobaselli in linea di massima tiene conto delle quotazioni quattroruote e in più ci applica uno sconto, infatti se guardi bene lo loro inserzioni te ne renderai conto...io era da un pò che seguivo il loro sito aspettando l'occasione giusta ed ecco il risultato. xciò consiglio a tutti questa concesionaria!... poi nel caso della mia audi in specifico x un solo mese nn è del 2002 e li il prezzo sarebbe stato di 1500 € in + ed anche in quello ho avuto fortuna...in ogni caso questa macchina ha 170000km su groppone, che nn sono pochi e presumo che anche per quello hanno tenuto un prezzo basso...avere sotto le chiappe 340 cv è una grande sensazione ma sopratutto il ruggito che ha questa macchina ogni volta mi mette i brividi :D

    Citazione Originariamente Scritto da dolganov Visualizza Messaggio
    Complimenti e benvenuto nei "Gassati".....
    vedrai che avrai belle soddisfazioni dalla vettura.
    I nostri motori , anche a gas, praticamente non accusano alcuna variazione di utilizzo nell'uso pratico, anzi......
    Controlla che abbiano sostituito la cinghia di distribuzione, anche se da tutti i tagliandi certificati che ti hanno fornito penso proprio di si.
    Facilmente hai acquistato una macchina tenuta da un competente, come è successo più di un anno fa a me, e devo dire che sono macchine senza tempo.....
    buon divertimento e occhio agli autovelox......
    hehehe grazie del benvenuto! :)
    x adesso ho notato che nn ci sono differenze e le soddsfazioni ci sono già adesso :) x la ginghia nn lo so ma controllerò senz'altro...la macchina x i km che ha è tenuta molto bene, ovviamente ci sono delle cosette che andrebbero cambiate ma sono piccolezze ed è normale x un'auto usata.
    agli autovelox ci sono attento ma adesso con i tutor la prudenza nn è mai troppa...ci suguono SEMPRE e OVUNQUE hahahahaha :D

  5. #14
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oiram_86 Visualizza Messaggio
    grazi dei complimenti, nn dovevi x quanto riguarda il prezzo l'autobaselli in linea di massima tiene conto delle quotazioni quattroruote e in più ci applica uno sconto, infatti se guardi bene lo loro inserzioni te ne renderai conto...io era da un pò che seguivo il loro sito aspettando l'occasione giusta ed ecco il risultato. xciò consiglio a tutti questa concesionaria!... poi nel caso della mia audi in specifico x un solo mese nn è del 2002 e li il prezzo sarebbe stato di 1500 € in + ed anche in quello ho avuto fortuna...in ogni caso questa macchina ha 170000km su groppone, che nn sono pochi e presumo che anche per quello hanno tenuto un prezzo basso...avere sotto le chiappe 340 cv è una grande sensazione ma sopratutto il ruggito che ha questa macchina ogni volta mi mette i brividi :D

    Ah quindi ti sei trovato bene con Autobaselli?
    io lo controllo ogni giorno...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    281
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    a6 avant 4.2 V8

    Predefinito

    170mila km per un ottocilindri sono niente.....ha finito il rodaggio.....ti accorgerai che a 2000 rpm fai già 120-130 kmh.....quindi se aspetti che si consumi il motore invecchi prima te......
    S6 Avant 4.2 V8 Quattro (venduta)
    Range Rover 4,6 HSE

  7. #16
    New Entry L'avatar di Oiram_86
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S6 Avant Tip. 11/2001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Ah quindi ti sei trovato bene con Autobaselli?
    io lo controllo ogni giorno...
    molto bene direi, oltre ad avere un parco macchine di ottima qualità, offrono molti servizzi e sono cordiali e disponibili :)

    Citazione Originariamente Scritto da dolganov Visualizza Messaggio
    170mila km per un ottocilindri sono niente.....ha finito il rodaggio.....ti accorgerai che a 2000 rpm fai già 120-130 kmh.....quindi se aspetti che si consumi il motore invecchi prima te......
    hehehe ma x il motore lo so, sono gli altri organi della macchina che magari posssono patire una tale kilometraggio...in ogni caso questa macchina è stata tenuta molto bene in linea generale (faccio le corna )

  8. #17
    Audi Lover L'avatar di cominoc
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi S5 & Audi A6 avant quattro

    Predefinito

    Complimenti per il mezzo, davvero molto bello...
    Gli interni bianchi poi...
    S5 Bianco Ibis, interni rosso magma, cerchi 19", Impianto bang & olufsen, MMI, advanced key
    Scarico Capristo, mappa ABT

  9. #18
    New Entry L'avatar di Oiram_86
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S6 Avant Tip. 11/2001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cominoc Visualizza Messaggio
    Complimenti per il mezzo, davvero molto bello...
    Gli interni bianchi poi...
    grazie, grazie...cmq gli interni bianchi sono un'altra cosa...senza nulla togliere alle altre colorazioni ovviamente :)

  10. #19
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    molto molto bella complimenti l'unica cosa cambierei i cerchi....

  11.  

  12. #20
    New Entry L'avatar di Oiram_86
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S6 Avant Tip. 11/2001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CHECCOA3 Visualizza Messaggio
    molto molto bella complimenti l'unica cosa cambierei i cerchi....
    grazie! eee lo so ma x adesso aspetto (ci vogliono soldi :D)...cmq dal vivo rendono di + che in foto :)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •