Lista utenti taggati

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: mappatura s tronic /dsg

  1. #41
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    eccomi... ma spiegatemi un pò... allora? come siete messi? xkè la mia partendo con il launch cambia in modo strano e dato cheaudi nn sa che fare se vengono giù loro gliela faccio vedere... e quasi quasi modficare..
    stavo pensando... xò mi servirà assstenza xkè nn so niente d'inglese... poi a me interessava fare: che in S anche se tieni sempre parzializzato non cambi, in d va bene così... x il manuale interessa poco... non lo uso...
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  4. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    chiamata finalmente la HPA... possono anke venire in ITA ma dobbiamo essere una decina... io però nn sono + tanto convinto per l'assistenza after market.... se dopo succede qlk ??? vado in America ?
    credo ke mi farò sistemare il tutto da qlk preparatore di zona... tolgo il kick e la cambiata auto in mod manuale...

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    io mi stavo convincendo... uff...
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  6. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sterbo Visualizza Messaggio
    io mi stavo convincendo... uff...
    ma guarda ke a poterlo fare si può fare... ma se ci succede qlk ??? dove lo ripariamo ???

  7. #46
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio
    ma guarda ke a poterlo fare si può fare... ma se ci succede qlk ??? dove lo ripariamo ???
    beh alla fine mica vanno accanto al cambio...
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  8. #47
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    A6 avant 2.5 tdi v6 quattro 180cv

    Icon5


    Se non si fanno preparazioni serie non so quanto possa valerne la pena,é pur sempre un organo che chiede cure meticolose e in condizioni standard già fa il suo bel lavoro.



    Sono daccordissimo. Voglio dire, avete provato a mettere su una bilancia i costi e i benefici del lavoro? spese esorbitanti, con cui comprereste un'altra auto, per far cosa? eliminare la cambiata automatica in manuale a fondo scala!Beh, ragazzi, trovo sia davvero uno sperpero di soldi pressochè inutile!
    Oppure spendere migliaiate d'euro, per avere dieci Nm di coppia in più in accelerazione, o dieci orari in più di velocità.
    sapete che vi dico? che per quanto mi riguarda, o si spara grosso e si modifica totalmente la vettura, o si spara piccolo e mirato.
    Mai pensato, ad esempio, ad inibire l'egr, ritoccare un pò l'anticipo, sostituire il catalizzatore con un bel cento celle metallico, aprire del tutto gli scarichi, un filtrino dell'aria diretto, e alla fine avere quasi la stessa resa di una rimappatura, ma con molti meno soldi?
    Poi si desidera altro? beh... si cambia il collettore, la marmitta, il finale, una rimappatina, e il gioco è fatto.
    certo, se l'aumento dovesse poi essere molto considerevole, ci sarebbe la necessità di rivedere un pò gli organi meccanici sottoposti a sforzo, tipo ad esempio la frizione, i freni, le sospensioni, e soprattutto, la gommatura.
    Ma a parer mio, invece che cercare una Ferrari nella mia A6 avant quattro 180cv, piuttosto la verso, e i soldi che dovrei spendere in modifiche, glieli metto su per prendere qualcosa di più performante, no?
    ad esempio, il mio fratellino, spendendo qualcosina più di me, ha preso la sportback 3.2 v6 quattro, mega accessoriata e comunque dal piglio indiscutibilmente più sportivo della mia!!!

    ditemi voi, cari amici, se dico fesserie, sciocchezze, o verità!!!

  9. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sterbo Visualizza Messaggio
    beh alla fine mica vanno accanto al cambio...
    nn ho capito

  10. #49
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rix74 Visualizza Messaggio

    Se non si fanno preparazioni serie non so quanto possa valerne la pena,é pur sempre un organo che chiede cure meticolose e in condizioni standard già fa il suo bel lavoro.



    Sono daccordissimo. Voglio dire, avete provato a mettere su una bilancia i costi e i benefici del lavoro? spese esorbitanti, con cui comprereste un'altra auto, per far cosa? eliminare la cambiata automatica in manuale a fondo scala!Beh, ragazzi, trovo sia davvero uno sperpero di soldi pressochè inutile!
    Oppure spendere migliaiate d'euro, per avere dieci Nm di coppia in più in accelerazione, o dieci orari in più di velocità.
    sapete che vi dico? che per quanto mi riguarda, o si spara grosso e si modifica totalmente la vettura, o si spara piccolo e mirato.
    Mai pensato, ad esempio, ad inibire l'egr, ritoccare un pò l'anticipo, sostituire il catalizzatore con un bel cento celle metallico, aprire del tutto gli scarichi, un filtrino dell'aria diretto, e alla fine avere quasi la stessa resa di una rimappatura, ma con molti meno soldi?
    Poi si desidera altro? beh... si cambia il collettore, la marmitta, il finale, una rimappatina, e il gioco è fatto.
    certo, se l'aumento dovesse poi essere molto considerevole, ci sarebbe la necessità di rivedere un pò gli organi meccanici sottoposti a sforzo, tipo ad esempio la frizione, i freni, le sospensioni, e soprattutto, la gommatura.
    Ma a parer mio, invece che cercare una Ferrari nella mia A6 avant quattro 180cv, piuttosto la verso, e i soldi che dovrei spendere in modifiche, glieli metto su per prendere qualcosa di più performante, no?
    ad esempio, il mio fratellino, spendendo qualcosina più di me, ha preso la sportback 3.2 v6 quattro, mega accessoriata e comunque dal piglio indiscutibilmente più sportivo della mia!!!

    ditemi voi, cari amici, se dico fesserie, sciocchezze, o verità!!!
    :S idem nn lo capita manco io, ok sono daccordo sul fatto che se si vuole qualcosa di più performante si fa prima a vendere l'auto e a prenderne una più sportiva ma ti sei contraddetto da solo "Mai pensato, ad esempio, ad inibire l'egr, ritoccare un pò l'anticipo, sostituire il catalizzatore con un bel cento celle metallico, aprire del tutto gli scarichi, un filtrino dell'aria diretto, e alla fine avere quasi la stessa resa di una rimappatura, ma con molti meno soldi?
    Poi si desidera altro? beh... si cambia il collettore, la marmitta, il finale, una rimappatina, e il gioco è fatto. " allora qui soldi nn li butti?? mhm cmq per il cambio sono daccordo nn è per i 500€ per la modifica ma in caso di problemi sono 4-5 mila euro di danni per un s-tronic il gioco nn ne vale la candela:P
    Ultima modifica di b1k3; 12-07-2009 alle 18:38

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  11.  

  12. #50
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio
    nn ho capito
    loro rimppano la centralina... se si rompe il cambio ti cambiano il cambio nn la centralina
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •