Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Aiuto!! una vostra opinione.....

  1. #11
    Audi lover L'avatar di emiltec
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    332
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    lexus is 220d audi a3 2.0 tdi bmm 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montecarlo Visualizza Messaggio
    Ciao Emiltec, a quale pompa fai riferimento? A quella dell'iniezione? Dove trovo in ETKA tutti i componenti dell'impianto del carburante tipo le pompe i sensori e diciamo tutto il resto che potrebbe essersi rotto? Grazie.

    Dimenticavo..... il fusibile della pompa del gasolio l'ho controllato e purtroppo è integro........
    Si quella dell'iniezione.
    sono posti in varie sezioni
    per le cinghie una volta settato il modello d'auto vai in motore e poi in kit riparazioni cinghie dentate,per i vari sensori,in impianto elettrico.
    Comunque non farti la lista delle medicine prima di sapere che male hai,oppure rischi veramente di non chiudere occhio.
    Aspetta e vediamo cosa ti dicono.
    Ultima modifica di emiltec; 12-05-2008 alle 23:55
    lexus is 220d + audi a3 2.0 tdi bmm 2007

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    CERCO POMPA INIEZIONE BOSCH NR. 059 130 106 EX
    Chi può avere notizie a riguardo mi faccia sapere. Costo dell'operazione in Audi € 2557.96......sti cazzi.......!!!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    ecco è sucesso la cosa peggiore che poteva capitare...
    sono proprio dei motori rognosi per non dire di peggio questi 2.5 TDI...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di emiltec
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    332
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    lexus is 220d audi a3 2.0 tdi bmm 2007

    Predefinito

    qua:
    http://cgi.ebay.de/NEUE-VW-Audi-V6-2...QQcmdZViewItem
    nuova di pacca,se vai dal tuo meccanico di fiducia te la monta con 200€ o meno
    non e' proprio una spesa contenuta,ma meglio che in audi.

    Citazione Originariamente Scritto da Mark-A3 Visualizza Messaggio
    ecco è sucesso la cosa peggiore che poteva capitare...
    sono proprio dei motori rognosi per non dire di peggio questi 2.5 TDI...
    non e' il 2.5 tdi il problema,perche' la stessa pompa la monta il bmw serie 5,opel e altre.
    Il problema e' la pompa bosh.
    Ultima modifica di emiltec; 13-05-2008 alle 20:30 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    lexus is 220d + audi a3 2.0 tdi bmm 2007

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Grazie Emiltec, infatti avevo trovato anch'io lo stesso annuncio, sto aspettando di avere notizie da un amico di Campeggine (RE) che fa il demolitore che mi ha detto che dovrebbe averne una con pochi Km da un' Audi incidentata e altrimenti la ordino in Germania. Tu sai come funziona per la garanzia? Intanto domani mando il carro attrezzi dell'aci in audi a riprendere la macchina per portarla dal mio meccanico, spero che non mi "dissanguano" per il lavoro di indagine che hanno fatto, cosa devo aspettarmi?

  7. #16
    Audi lover L'avatar di emiltec
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    332
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    lexus is 220d audi a3 2.0 tdi bmm 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montecarlo Visualizza Messaggio
    Grazie Emiltec, infatti avevo trovato anch'io lo stesso annuncio, sto aspettando di avere notizie da un amico di Campeggine (RE) che fa il demolitore che mi ha detto che dovrebbe averne una con pochi Km da un' Audi incidentata e altrimenti la ordino in Germania. Tu sai come funziona per la garanzia? Intanto domani mando il carro attrezzi dell'aci in audi a riprendere la macchina per portarla dal mio meccanico, spero che non mi "dissanguano" per il lavoro di indagine che hanno fatto, cosa devo aspettarmi?
    Soncini di Campegine e' un tuo amico? E' ben fornito e ultimamente aveva un motore AKE,
    peccato che col frontale si era distrutto mezzo motore.
    Garanzia bosh europa,quello dell'annuncio ti rilascia fattura,percio' nessun problema.
    lexus is 220d + audi a3 2.0 tdi bmm 2007

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Si il grande Mauro Soncini di Campeggine, domani mattina mi chiama per farmi sapere se la pompa c'è oppure no, lo conosco bene perchè siamo usciti in moto insieme varie volte, abbiamo la stessa passione per le due ruote: BMW R GS, stessa officina moto a bologna, raduni... motogiri...motobefane.....ma adesso con il lavoro e la famiglia cresciuta siamo abbastanza fermi entrambi. Da quello che ho capito lo conosci anche tu? e sembra che tu sia anche abbastanza informato sulla sua disponibilità....!

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Allora questa mattina ho fatto ritirare la macchina dal carro attrezzi dell' ACI e l'ho fatta trasportare dal mio meccanico. Costo dell'operazione 45€ (fino a 30Km). Con grande stupore mamma Audi non mi ha fatto pagare niente per il lavoro fatto di indagine, e neanche per aver tenuto la macchina in carico in officina. Adesso sto valutando 4 ipotesi:

    - Sostituzione con una pompa usata procurata dal demolitore; Costo pompa basso.

    - Revisione da parte di un centro Bosch car service della mia pompa qualora fosse possibile, hanno detto che ne hanno fatte a centinaia, con rilascio di garanzia di un anno; Costo pompa circa 600€

    - Sostituzione della pompa sempre nel centro Bosch Car service con una rigenerata da Bosch con garanzia di un anno; Costo pompa 900€

    - Sostituzione della pompa con una nuova acquistata su e-bay.de; Costo pompa 950€ più spedizione.
    .
    http://cgi.ebay.de/NEUE-VW-Audi-V6-2...QQcmdZViewItem

    Avete mai acquistato da questo venditore? Conoscete altri venditori dai quali avete acquistato qualcosa e che quindi raccomandate?

    Voi che fareste?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di emiltec
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    332
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    lexus is 220d audi a3 2.0 tdi bmm 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da montecarlo Visualizza Messaggio
    Allora questa mattina ho fatto ritirare la macchina dal carro attrezzi dell' ACI e l'ho fatta trasportare dal mio meccanico. Costo dell'operazione 45€ (fino a 30Km). Con grande stupore mamma Audi non mi ha fatto pagare niente per il lavoro fatto di indagine, e neanche per aver tenuto la macchina in carico in officina. Adesso sto valutando 4 ipotesi:

    - Sostituzione con una pompa usata procurata dal demolitore; Costo pompa basso.

    - Revisione da parte di un centro Bosch car service della mia pompa qualora fosse possibile, hanno detto che ne hanno fatte a centinaia, con rilascio di garanzia di un anno; Costo pompa circa 600€

    - Sostituzione della pompa sempre nel centro Bosch Car service con una rigenerata da Bosch con garanzia di un anno; Costo pompa 900€

    - Sostituzione della pompa con una nuova acquistata su e-bay.de; Costo pompa 950€ più spedizione.
    .
    http://cgi.ebay.de/NEUE-VW-Audi-V6-2...QQcmdZViewItem

    Avete mai acquistato da questo venditore? Conoscete altri venditori dai quali avete acquistato qualcosa e che quindi raccomandate?

    Voi che fareste?
    La pompa vp 44 ha 3 famosi problemi
    1 rottura meccanica interna
    2 rottura sensore giri pompa
    3 rottura centralina pompa situata in testa
    il discorso e' questo:
    revisionando la tua,ti riparano la rottura,la collaudano e poi che dio ci assista.
    comprandone una dallo sfasciacarrozze neanche dio ti potra' assistere
    se ne prendi una revisionata comunque e' una pompa da giro e qualche componente interno che ha lavorato ci rimane
    con una nuova di pacca difficilmente avrai problemi prima dei 150.000 km
    data la piccola differenza di prezzo la decisione + ovvia per me cadrebbe su quella nuova.
    Io non ho mai acquistato da quel venditore,ma con ebay e paypal i tuoi soldi sono garantiti.
    lexus is 220d + audi a3 2.0 tdi bmm 2007

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Il problema è capirsi con il tedesco! Io su e-bay compro continuamente ma in italia, dove tu gli mandi una mail e ci si capisce......in germania non ho mai comprato!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •