Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Aiuto!! una vostra opinione.....

  1. #31
    Audi lover L'avatar di emiltec
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    332
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    lexus is 220d audi a3 2.0 tdi bmm 2007

    Predefinito

    domani ti faccio sapere,chiamo anche un mio fornitore che tratta quelli di concorrenza.
    Per la pompa vecchia,riguardo al mio vecchio mess??

    vai a fare un giro dal mecca,assicurati che i pistoni e cilindri siano intatti,potrebbero essersi rovinati e non accorgertene una volta chiuso il tutto.
    A parte il fatto che sono nel campo meccanica da 15 anni,dopo essermi revisionato il mio motore dalla a alla z ,come potrei non conoscere nell'intimo miss ****win??ogni lavoro che eseguo sulla mia car viene fatto
    seguendo scrupolosamente le procedure ****win,troppa lega d'alluminio e meccanica complessa.
    Se fai il lavoro a regola d'arte sono dei gran motori,altrimenti!!!!!!
    Cinghia difettosa dici!!!!!! non credo proprio.
    Il discorso della meccanica complessa e leghe varie e' un fattore che si incontra ogni volta che si interviene su auto di fascia media in su,percio' non e' solo un discorso audi.
    Se poi ci mettiamo il fatto che tanti meccanici dopo 20anni di esperienza non hanno mai avuto tra le mani un v6 o v8!!!!e ce ne sono tanti!
    Speriamo bene.
    Ultima modifica di emiltec; 24-06-2008 alle 23:53 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    lexus is 220d + audi a3 2.0 tdi bmm 2007

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Allora.....ieri sera mi hanno dato la sostitutiva, e mi hanno detto una parte di verità: il meccanico da qui il pompista si rivolge per fare determinati lavori si è sbagliato nel fare la distribuzione, probabilmente nel fare la fase e secondo me anche nel serrare qualche bullone (visto che sembra che la cinghia abbia saltato dei denti!), e a detta del pompista è la prima volta che gli capita una cosa del genere. Visto che il loro rapporto di lavoro va avanti da più di 10 anni senza mai avere problemi, e a detta loro di audi A6 ne ha fatte tante, addirittura è il meccanico stesso che è disperato per l'errore fatto, e comunque è assicurato per qualsiasi danno.
    Quindi sostituzione di:
    - valvole (piegate)
    - molle
    - martelletti (piegati)
    - alberi a cammes (consumati dal chilometraggio ma fatti passare come rovinati dal malfunzionamento)
    - I bicchierini (che mi hanno detto spaccati in due)
    etc....etc....il tutto in garanzia con scarico sull'assicurazione. Da qui deriva anche la mia "tranquillità" per il discorso pistoni, se dà lo scarico all'assicurazione non dovrebbe lasciarli lì danneggiati, non paga mica lui! Comunque visto che ci avevo pensato anch'io e visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio lunedi provo a passarci per vedere come è messo il tutto. Aspetto notizie per il paraurti. (GRAZIE)
    Per la pompa purtroppo non ce l'ho ne io ne il pompista, deve essere rimandata alla bosch pena il pagamento di una quota forfettaria di €300 (almeno per quello che mi hanno detto)!
    Ci sentiamo presto.

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Lorenzo-bo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Golf mk6 GTD - ex BMw 530d e61 - ex Audi a6 2.5 tdi avant quattro

    Predefinito

    beh, dai... nella sfiga almeno qualcosa di buono....!
    ti parlo per esperienza, dal momento che dopo un paio di mesi dall'acquisto della mia, mi sono partiti gli alberi a cammes, piattelli valvole e relativi accessori.. tutto sistemato in garanzia......!
    però capisco anche che è uno sbattimento, e non si ha mai la certezza di poter affrontare un viaggio in tranquillità......
    in bocca al lupo!
    ps. poi mi fai sapere se avverti un cambiamento nel tiro del motore?? io putroppo non ho sentito differenze....
    L'attuale l'intermedia la ex..

  5. #34
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Io spero vivamente che vada tutto bene, sopratutto che almeno la macchina tiri come prima che iniziasse tutta questa avventura, c'è una salita che percorro tutti i giorni per tornare dal lavoro....è molto ripida...prima che si rompesse la pompa la facevo in IV e in V "col clima acceso", appena mi hanno dato la macchina con il lavoro fatto(male!) non riusciva a salire neanche in III, voleva la II "col clima spento" !!!!!! Il mio test sul tiro è lì, voglio proprio vedere se torna come prima.

  6. #35
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Mamma mia che disavventura!!!

    Mi spiace, ti sono vicino... facci sapere come si risolve! ;)

  7. #36
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    906
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv Quattro

    Predefinito

    Grazie luke

  8. #37
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Ci mancherebbe!!! ;)

    Vedrai che tornerà come se non meglio di prima....

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Lorenzo-bo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Golf mk6 GTD - ex BMw 530d e61 - ex Audi a6 2.5 tdi avant quattro

    Predefinito

    novità???
    L'attuale l'intermedia la ex..

  10. #39
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    porca di quella pxxxxa anche la mia A4 non parte più...
    oggi dopo che ha fatto un viaggio per andare in montangna si sentiva una puzza di gasolio...ma non ci si è fatto troppo caso...stasera si va a vedere e c'è una macchia sotto di gasolio sulla paratia in plastica e la macchina non si mette in moto....
    cosa cxxo ha adesso?? ci ho appena speso una fortuna cambiando tutto il possibile per essere affidabile e niente...
    sara la pompa rotta o si è rotto qualche tubo della pompa..?
    Emiltec chiedo lumi...
    sono stati cambiati tutti i tubetti neri di gomma che vanno agli iniettori col tagliando-distribuzione completa di alberi cammes...

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Non voglio illuderti o dirti una sciocchezza, ma a me è successo due volte nella vita...
    una volta era proprio un gommino (e da quanto hai detto non può essere perchè hai già sostituito tutti i tubicini...) e l'altra, con la mia prima Audi, si era allentato il filetto del filtro del gasolio.... in pratica una ******* fotonica, risolta gratuitamente dal mio onesto meccanico...

    Una controllatina non guasta mai, e poi in bocca al lupo!!!! ;)

    * Montecarlo: la tua bimba come sta????
    Ultima modifica di luke05; 05-08-2008 alle 23:33 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •