Lista utenti taggati

Pagina 1 di 12 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115

Discussione: Kit Xenon su A4 B6 su sito Xenonlampa

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito Kit Xenon su A4 B6 su sito Xenonlampa

    Ciao ragazzi grazie alle vostre varie discussioni sono riuscito a trovare un sito che sembra competente sulle conversioni da alogeno a xenon.

    Il sito è:

    www.xenonlamp.it

    ora pero' ho un grande dubbio .... quale kit scegliere?

    Il venditore molto cordiale mi ha prospettato questi due:

    - Xenonlamp Digital Slim : Euro 119
    - Xenon Lamp Professional slim ( con CANBUS ) : Euro 179


    La mia auto è una A4 Avant B6 1.9 TDI anno di produzione 2004.

    La macchina ha gia ovviamente la linea canbus, pero' per quanto riguarda i fari, non avendo il controllo delle lampadine fulminate, i canbus non sono presenti sui connettori delle lampade.

    Quindi a questo punto quale dei due KIT devo prendere?

    Il venditore mi ha detto che tutti e due vanno bene anche se non ho i can sulle lampadine.
    A questo punto non è un problema di soldi (stiamo parlando di cifre non molto alte) ma perchè prendere il kit canbus da 179 euro se puo' andare bene anche l'altro?

    Ahhh dimenticavo un'altra cosa: che colore di luce prendere tra queste?

    4300 - 5000 - 6000 - 8000 - 10.000 - 12.000

    ovviamente piu' è alto il valore e piu' la vita della lampadina è breve.

    Qulalcuno sa dirmi qualcosa in merito?
    Ultima modifica di Griecos71; 04-06-2009 alle 23:33

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Se ti posso dare un consiglio io ho preso non più di un mese fa x la mia A4 B6 avant il kit Professional slim ( con CANBUS ) : Euro 179 anche se non ho il cdb con controllo delle luci, e lampade 6000k: uno SPETTACOLO!!! Fidati, non te ne pentirai....se sapevo che il risultato era questo l'avrei fatto molto prima... se prendi il 5000k la luce è giallognola, sugli 8000k è un po troppo bluastra, 6000k è bianca bianca!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    ok per il 6000.... ma perchè devo prendere il Kit Professional Slim con canbus se il Digital Slim è identico ma senza canbus.... per la nostra macchina visto che non ha il controllo luci e il canbus sui fari è inutile prendere il Kit con le centraline canbus..... sui connettori delle lampadine arrivano solo i due fili di alimentazione (+ e -).

    Non trovi?

    Il montaggio è stato semplice? Hai smontato i fari?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Griecos71 Visualizza Messaggio

    La mia auto è una A4 Avant B6 1.9 TDI anno di produzione 2004.

    La macchina ha gia ovviamente la linea canbus, pero' per quanto riguarda i fari, non avendo il controllo delle lampadine fulminate, i canbus non sono presenti sui connettori delle lampade.

    Quindi a questo punto quale dei due KIT devo prendere?

    Il venditore mi ha detto che tutti e due vanno bene anche se non ho i can sulle lampadine.
    La tua auto non ha il Can-bus. Sull'A4 è comparso a partire dalla B7. Quindi va benone pure il kit più economico. Sulla mia ex B6 andava a meraviglia.

    Citazione Originariamente Scritto da Griecos71 Visualizza Messaggio

    Il montaggio è stato semplice? Hai smontato i fari?
    E' necessario smontare i fari. Non preoccuparti: la procedura è molto semplice.
    Ultima modifica di Audiman; 05-06-2009 alle 00:14 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audiman.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    In realtà dovrebbe avere un'emulazione del canbus... perchè altrimenti non mi funzionerebbe ne il Navi RNS-E, ne la cenralina BT, ecc ecc.... non è cosi'?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Griecos71 Visualizza Messaggio
    In realtà dovrebbe avere un'emulazione del canbus... perchè altrimenti non mi funzionerebbe ne il Navi RNS-E, ne la cenralina BT, ecc ecc.... non è cosi'?
    Mah... posso solo dirti che sulla mia ex B6 per la diagnostica usavo un semplice cavo Vag con linea K. Quindi non aveva il Can-bus. L'auto era del 2004. L' emulatore per fare andare l'RNS-E su auto sprovviste di linea can è ben altra cosa.
    Audiman.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    Il kit Digital Slim piu' economico sul sito viene 99 euro, in piu' il venditore mi ha detto che se prendo questo mi deve vendere anche un modulo aggiuntivo che viene +20 euro..... a questo proposito mi sono fatto un giro sul sito e ho visto che l'unico modulo aggiuntivo da 20 euro circa è questo:

    - Modulo aggiuntivo PIN-SPIA universale azzera spia / controllo luci ( per Audi, VW, BMW ... )

    Ora io mi chiedo perchè devo per forza prendere anche questo modulo se io non ho il controllo luci?

    Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Mah... posso solo dirti che sulla mia ex B6 per la diagnostica usavo un semplice cavo Vag con linea K. Quindi non aveva il Can-bus. L'auto era del 2004. L' emulatore per fare andare l'RNS-E su auto sprovviste di linea can è ben altra cosa.
    si hai ragione usando la parola emulatore forse ho errato... intendevo dire che c'è un sistema che assomiglia al can e che fa funzionare l'RNS-E tranquillamente.... e questo è come hai detto tu la Linea K .... difatti quando accedo con il vag in alto a sinistra della schermata si legge linea K..... bhè come funzionamento assomiglia al can

    E' necessario smontare i fari. Non preoccuparti: la procedura è molto semplice.[/quote]

    Puoi dirmela?
    Ultima modifica di Griecos71; 05-06-2009 alle 00:31 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Griecos71 Visualizza Messaggio
    - Modulo aggiuntivo PIN-SPIA universale azzera spia / controllo luci ( per Audi, VW, BMW ... )

    Ora io mi chiedo perchè devo per forza prendere anche questo modulo se io non ho il controllo luci?
    Il controllo lampadine bruciate ti assicuro che ce l'hai. Comunque non dovresti avere bisogno del modulo aggiuntivo. Io non l'avevo e non ho mai avuto problemi.

    Una volta nel forum c'era un ottimo tutorial sullo smontaggio dei fari della B6. Se mi contatti in privato e mi dai la tua email te lo mando in allegato.
    Audiman.

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audiman Visualizza Messaggio
    Il controllo lampadine bruciate ti assicuro che ce l'hai. Comunque non dovresti avere bisogno del modulo aggiuntivo. Io non l'avevo e non ho mai avuto problemi.

    Una volta nel forum c'era un ottimo tutorial sullo smontaggio dei fari della B6. Se mi contatti in privato e mi dai la tua email te lo mando in allegato.
    Ce l'ho? E dove?
    Il computer di bordo installato da me aftermark non mi dice niente a riguardo... poi tra l'altro mi si è bruciata una lampadina anabagliante la scorsa settimana e non ho avuto alcuna spia o avviso acceso sul quadro strumenti.... ma sei sicuro?

    Ti ho mandato un PM con la mia mail....
    AUDI A6 AVANT ADVANCED SPORT EDITION PLUS

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Griecos71 Visualizza Messaggio
    Ce l'ho? E dove?
    Il computer di bordo installato da me aftermark non mi dice niente a riguardo... poi tra l'altro mi si è bruciata una lampadina anabagliante la scorsa settimana e non ho avuto alcuna spia o avviso acceso sul quadro strumenti.... ma sei sicuro?

    Ti ho mandato un PM con la mia mail....
    Mmm... interessante... La mia aveva il Fis di serie e mi avvisava se una lampadina si bruciava. Nel tuo caso probabilmente il check lampade non è stato abilitato o addirittura manca. In tal caso avrai problemi pari a "zero" col kit xenon-lamp.
    Ho ricevuto il tuo messaggio: cerco il tutorial e te lo mando
    Audiman.

Pagina 1 di 12 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •