Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Consiglio freni TTS

  1. #21
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MattiaTTS Visualizza Messaggio
    ho guardato il sito di omnicompetition ma non hanno i dischi da 340 mm
    e non li ha nemmeno tarox
    è possibile?
    Lascia perdere Tarox, per Omnicompetition in diversi li hanno già messi su S3 8P in misura 355 X 32 con pinza a 4 o 6 pistoncini, io proverei a sentirli...


    Citazione Originariamente Scritto da claudio.vrs Visualizza Messaggio
    Per un impianto di serie come tt-s/s3 penso che una accoppiata decente per uso sportivo e qualche giro in pista che ne dite Dischi e pasticche ebc magari anteriore pasticche gialle e al posteriore rosse?!? , olio dot 5 e tubi in treccia anteriore dovrebbe andare bene che dici quattrosport??!?
    I dischi EBC (Ultimax) sono monoblocco come quelli di serie e come quelli di serie si storcono subito...


    Citazione Originariamente Scritto da ZioFrenko Visualizza Messaggio
    consiglio di un amico e Z4ista del Z4 club, oltre che proprietario della Vega (gomme per go kart).

    quelli che hai ovalizzato li porti in rettifica e te li fai riaddrizzare... poca spesa e poco materiale tolto.
    dopodichè li lasci un bel pò di mesi in un posto il più umido possibile.

    chiaramente ti compri un'altro paio di dischi come ti pare per la strada, ma per la pista utilizza quelli rettificati che non si ovalizzeranno più.
    Ti assicuro, per esperienza diretta , che anche quelli rettificati si storcono che è un piacere...


    Citazione Originariamente Scritto da ZioFrenko Visualizza Messaggio
    per pinze maggiorate parecchi montano e hanno montato D2... feedback per lo più positivi, e costo favorevole.

    ah quindi monatte disch ida 340?! noi siamo a 325... però mamma BMW (chiaramente non sono BMW) ce li fà forati come optional
    I dischi D2 da 330 su Golf GTI si sono comportati più che bene anche usati in pista con pneumatici slick, quelli da 355 per la S3 si storcono irrimediabilmente anche su strada!
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  2.  

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quattrosport Visualizza Messaggio
    Lascia perdere Tarox, per Omnicompetition in diversi li hanno già messi su S3 8P in misura 355 X 32 con pinza a 4 o 6 pistoncini, io proverei a sentirli...



    I dischi EBC (Ultimax) sono monoblocco come quelli di serie e come quelli di serie si storcono subito...



    Ti assicuro, per esperienza diretta , che anche quelli rettificati si storcono che è un piacere...



    I dischi D2 da 330 su Golf GTI si sono comportati più che bene anche usati in pista con pneumatici slick, quelli da 355 per la S3 si storcono irrimediabilmente anche su strada!
    i dischi rettificati si ovalizzano ancora piu facilmente...io l'ultima rettifica con risultato pessimo l'avrò fatta 10 anni fa ,poi basta

  4. #23
    New Entry L'avatar di ZioFrenko
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    BMW Z4 roadster 3.0si

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    Macché D2,vibrano che la macchina si smonta
    che ti dico... il mondo è bello perchè è vario.
    li conosco personalemnte almeno 5... di qualcuno li ho anche provati... frenano e di brutto. parecchi montati su M3 e Z4M...

    per i rettificati: la Z4 del tipo monta dischi da 300... forse è questo il motivo per il quale a lui non si storcono più... e ci gira anche a Monza...

    da quello che leggo sti disconi che avete son come il burro

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    108
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi TTS coupè

    Predefinito

    se si usano ancora in pista mi pare normale che si ovalizzino di nuovo.. come è successo prima che venissero rettificati..
    ma per strada certe temperature non le raggiungi e quindi non mi pongo il problema...

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZioFrenko Visualizza Messaggio
    che ti dico... il mondo è bello perchè è vario.
    li conosco personalemnte almeno 5... di qualcuno li ho anche provati... frenano e di brutto. parecchi montati su M3 e Z4M...

    per i rettificati: la Z4 del tipo monta dischi da 300... forse è questo il motivo per il quale a lui non si storcono più... e ci gira anche a Monza...

    da quello che leggo sti disconi che avete son come il burro
    Beati voi allora perchè col prezzo che hanno e la facile reperibilità li avrei presi anche io,ma visto le esperienze maturate dagli utenti del forum io starei alla larga almeno con una Audi.
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  7. #26
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    eh purtroppo su dischi di grande diametro la cosa e' cruciale... il materiale e' tanto e se non ha spazio di dilatare bene si storce irrimediabilmente..
    probabilmente con un disco da 300 non ci sono questi problemi perche' il materiale riesce a sopportate le dilatazioni...
    chiaro pero' che sono 2 frenate completamente differenti...

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Leon cupra tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperTeox Visualizza Messaggio
    eh purtroppo su dischi di grande diametro la cosa e' cruciale... il materiale e' tanto e se non ha spazio di dilatare bene si storce irrimediabilmente..
    probabilmente con un disco da 300 non ci sono questi problemi perche' il materiale riesce a sopportate le dilatazioni...
    chiaro pero' che sono 2 frenate completamente differenti...

    upgrade freni su pinze standard cosa consigli??? , io su dischi originali che davanti sn uguali a s3 tts r32 ecc... ho messo pastiche ebc gialle...
    oraa vorrei provare tubi e olio 5

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •