Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Sara' vero o falso?

  1. #1
    Utente L'avatar di donato7469
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    80
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Quattro Edition 2.0 TDi 190 CV

    Predefinito Sara' vero o falso?

    Ciao a tutti,vi pongo il mio quesito..1 mese fa ho eseguito il tagliando long life su audi a3 8p 2.0 tdi dpf a 23000 km il computer mi segnalava olio scaduto gia' a 21000 km,comunque porto in officina eseguono il tagliando e vado a verificare il nuovo cambio olio e mi dice tra 23000 km cambiare olio,oggi riguardo e mi dice cambio olio tra 12500 km o appena fatto 3000 km!!!!!telefono e sapete cosa mi dicono?che a decidere quando fare il cambio olio e' la macchina in base a come la si usa ,e' possibile?io sono caduto dalle nuvole mi hanno detto che c'e' una centralina che getisce i service e quindi secondo loro io dovrei fare 2 tagliandi all'anno..ne sento di stranezze... ma questa!!!!chiedo al club e a gente piu' esperta..ciao ciao

  2.  

  3. #2
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Non vorrei sbagliare ma è proprio così..... In base allo stile di guida la centralina programma il prossimo tagliando!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #3
    Socio Audi RS Club L'avatar di mastaro
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,635
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    passat3c panda750@ie

    Predefinito

    anche in base a come si resetta la centralina. cmq e vero dipende da come si guida l'auto dal tempo che rimane in moto da ferma spece quando si è fermi al semaforo dove l'auto no fa Km ma cmq è in moto.

  5. #4
    Utente L'avatar di donato7469
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    80
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Quattro Edition 2.0 TDi 190 CV

    Predefinito

    Mah!!comunque ragazzi non faccio mai citta' e tanta tangenziale e autostrada dove l'auto viaggia..e' vero ho un aguida tranquilla ma a volte qualche tiratina la si deve fare..comunque se dite che e' cosi' incomincio a rasserenarmi..pero' mi girano i zebedei perche' a fine anno se non prima tagliando nuovo!!!!!!!!!!

  6. #5
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    67
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI

    Predefinito

    beh 12.000km al prossimo tagliando sono troppo pochi secondo me

  7. #6
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the_ngel Visualizza Messaggio
    beh 12.000km al prossimo tagliando sono troppo pochi secondo me
    quoto

    Citazione Originariamente Scritto da donato7469 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,vi pongo il mio quesito..1 mese fa ho eseguito il tagliando long life su audi a3 8p 2.0 tdi dpf a 23000 km il computer mi segnalava olio scaduto gia' a 21000 km,comunque porto in officina eseguono il tagliando e vado a verificare il nuovo cambio olio e mi dice tra 23000 km cambiare olio,oggi riguardo e mi dice cambio olio tra 12500 km o appena fatto 3000 km!!!!!telefono e sapete cosa mi dicono?che a decidere quando fare il cambio olio e' la macchina in base a come la si usa ,e' possibile?io sono caduto dalle nuvole mi hanno detto che c'e' una centralina che getisce i service e quindi secondo loro io dovrei fare 2 tagliandi all'anno..ne sento di stranezze... ma questa!!!!chiedo al club e a gente piu' esperta..ciao ciao
    due tagliandi all'anno è impossibile il meccanico che te l'ha detto è un pazzo!!
    Ultima modifica di kaifka; 02-07-2009 alle 23:24 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Schumyle
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    527
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3@S3 CV ??? by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    si anche per me è una sciocchezza secondo me no c'entra lo stile di guida con i tagliandi se l'hanno progammata per 23000Km o li fai a 200km/h o a 140 180Km/h sempre 23000km devi fare.forse si confonderanno con il computer di bordo che segna i litri per 100km, i km che puoi percorrere in base al gasolio che hai a bordo ecc ecc questi cambiano in base allo stile di guida.....almeno sulla mia Audi

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    secondo me hanno sbagliato a riprogrammarti la centralina... nel senso che il primo era settato long life a 30.000km.... il secondo hanno messo 15.000km...ed ecco che usandola ti cala...ma cmq NON va bene.... fatti riprogrammare l'auto...2tagliandi in un anno è assurdo..
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Mainas
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    419
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 SB 2.0 TDI 170CV Full S-Line

    Predefinito

    è vero che la stima di chilometraggio e giorni rimanenti per il tagliando varia in funzione dello stile di guida, anche la mia è impostata per il programma long life ma dai teorici 30k km è scesa ben poco... lì han fatto qualche pasticcio loro al momento del reset...
    La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli. (O. Wilde)

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di pittis
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    130
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback S-Line 1.6 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donato7469 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,vi pongo il mio quesito..1 mese fa ho eseguito il tagliando long life su audi a3 8p 2.0 tdi dpf a 23000 km il computer mi segnalava olio scaduto gia' a 21000 km,comunque porto in officina eseguono il tagliando e vado a verificare il nuovo cambio olio e mi dice tra 23000 km cambiare olio,oggi riguardo e mi dice cambio olio tra 12500 km o appena fatto 3000 km!!!!!telefono e sapete cosa mi dicono?che a decidere quando fare il cambio olio e' la macchina in base a come la si usa ,e' possibile?io sono caduto dalle nuvole mi hanno detto che c'e' una centralina che getisce i service e quindi secondo loro io dovrei fare 2 tagliandi all'anno..ne sento di stranezze... ma questa!!!!chiedo al club e a gente piu' esperta..ciao ciao
    anche se il computer di bordo è impostato a 30000km dal prossimo tagliando, possono sia aumentare o diminuire in base a come guidi la macchina e che tipo di strada percorri, gestisce tutto la centralina.

    White Audi Fans Club socio n°32

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •