Salve a tutti.
Ho un problema che riguarda il tasto per la disattivazione dell'airbag lato passeggero.La mia vettura è una a3 del '00.
Ho recentemente acquistato un nuovo portaoggetti,all'interno del quale è presente il tasto per la disattivazione.
Il vecchio cassetto portaoggetti non ne era provvisto.Tuttavia la vettura ha il connettore con relativi cablaggi già pronto,ma prima mai utilizzato.
Ho già provveduto ad acquistare il nuovo cilindretto con chiave da inserire all'interno dell'interruttore.
Desidero sapere se è possibile collegare direttamente il connettore all'interuttore senza creare problemi.
E' necessario programmare nuovamente la centralina dell'airbag per far funzionare la disattivazione?Oppure è già tutto predisposto?
Al momento del collegamento l'interruttore deve essere posizionato su ON oppure OFF,tenendo conto del fatto che al momento,non essendo mai stato collegato l'interruttore al connettore,l'airbag è sicuramente attivo?
Ancora una domanda:ho urgente bisogno di un ricambio che l'audi non fornisce più...si tratta della mensola centrale,ossia della parte inferiore del tunnel centrale all'interno dell'abitacolo,che copre cambio e freno a mano,per intenderci,e che termina in prossimità del posacenere per i passeggeri posteriori.
Come risolvere questo problema del ricambio,tenendo conto del fatto che potrei anche accontentarmi di un pezzo usato,purchè in buonissime condizioni e che il colore(blu marittimo) non è facilissimo da trovare?
Grazie a tutti in anticipo.